La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
veramente complimenti mi pioace tutto. soprattutto la camera (ora sono fissata sarà il nostro prossimo acquisto) anche noi la prenderemo in teak , i comodini poi sono uno spettacolo, è possibile anche in Mp se preferisci sapere tra tutto quanto hai speso per la camera?

Complimenti anche per la cucina è proprio bella
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#152
samantha.l ha scritto:veramente complimenti mi pioace tutto. soprattutto la camera (ora sono fissata sarà il nostro prossimo acquisto) anche noi la prenderemo in teak , i comodini poi sono uno spettacolo, è possibile anche in Mp se preferisci sapere tra tutto quanto hai speso per la camera?

Complimenti anche per la cucina è proprio bella
Grazie!! La camera è di Caccaro, il letto è contenitore e l'attrezzatura interna dell'armadio è sempre con finitura teak. Letto, Armadio e specchio abbiamo speso 5200 euri. I comodini invece li abbiamo presi alla Maison Coloniale e li abbiamo pagati 130 euro ciascuno (mi pare).

#153
Casa tua mi piace molto. é calda accogliente anche se piccola...mi piacciono tanto gli accostamenti moderno etnico e la parete della camera da letto è davvero bella (dovremmo scoprire come si chiama quella tecnica di pittura!!!) le cose che mi piace meno sono la cucina e il mobiletto sul soppalco, ma solo perchè non amo il bianco. Per il resto, il bagno è davvero bello e mi piacciono tanto anche le composizioni di fiori nei vasi.
Bella complimenti. :D :D

#154
stellina ha scritto:
samantha.l ha scritto:veramente complimenti mi pioace tutto. soprattutto la camera (ora sono fissata sarà il nostro prossimo acquisto) anche noi la prenderemo in teak , i comodini poi sono uno spettacolo, è possibile anche in Mp se preferisci sapere tra tutto quanto hai speso per la camera?

Complimenti anche per la cucina è proprio bella
Grazie!! La camera è di Caccaro, il letto è contenitore e l'attrezzatura interna dell'armadio è sempre con finitura teak. Letto, Armadio e specchio abbiamo speso 5200 euri. I comodini invece li abbiamo presi alla Maison Coloniale e li abbiamo pagati 130 euro ciascuno (mi pare).
Grazie mille stellina, il prezzo mi sembra buono
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#155
stellina cara..ehm non te lo voglio dire, ma ho appena riguardato il tuo album, mi sono innamorata di casa tua!!! :wink: :wink:

#157
strange.. very strange...


ho come l'impressione di averla già vista da qualche parte sta' casa.. :wink:

come già detto in varie occasioni:

COMPLIMENTI!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#158
loremir77 ha scritto:strange.. very strange...


ho come l'impressione di averla già vista da qualche parte sta' casa.. :wink:

come già detto in varie occasioni:

COMPLIMENTI!! :wink:
8) 8) 8) :lol: :lol: :wink:

#159
Beh, complimenti!
La tua casa è veramente molto accogliente, mi piacciono gli accostamenti che hai fatto, nel complesso stanno molto bene.
In particolare i comodini (anche se a me, per gusto personale, sarebbero piaciuti scuri), il bagno (se non avessi fatto la cucina aranciole ci avrei fatto il bagno :) ), ma soprattutto il divano.
Senti, visto che sono nella tua zona, posso chiederti dove lo hai preso? mi piace davvero un sacco

#160
Eccomiiiii :) vista! che bella!! mi è piaciuta proprio... moderna ma calda, romantica e personale con i ricordi di viaggio (maschera, sabbie). Favolosa la cucina, è una Comprex? Stavo per prenderla anch'io uguale, mi faceva impazzire l'effetto telaio del bugnato sul pannello ;) una domanda... come mai molti pensili sono lisci?
Molto originale la miscela bisazza dello schienale!! Con un filino di tessere chiare in più, forse... ma capisco che lega benissimo col pavimento ed il piano.
Allegro il bagnetto, anche il mio è piccino e l'arancio mi è sembrata la scelta più vivace :D
Sulla parete bordeaux fai una prova col papiro egizio, se non ti soddisfa lui ottime le mensole in teak (compresa quella dietro il divano, come suggerisce Cla') sempre da riempire con ricordi di viaggio... pensa al futuro con ottimismo... eheheh ;)
Dunque... salendo di sopra... la barriera della scala la terrei, certo è molto "ricca" ma si lega bene -idealmente- con le altre finiture in ferro della casa (griglie alle finestre, cancellino particolare) quindi secondo me fa da richiamo con l'esterno e trasmette la stessa cura e ricercatezza del particolare.
Il soppalchino, secondo me, si può valorizzare moltissimo ;) quando le finanze permetteranno con una bella poltrona oppure uno scrittoio (moderno o un po' etnico) può prendere la personalità del resto della casa.
Ho una piccola perplessità sullo specchio a terra... "chiama" accanto a se qualcosa (che so... un pouf, candele) altrimenti ce lo vedo meglio appeso; comunque mi unisco decisamente al coro dei complimenti per la camera, ispira sogni dolci!! :mrgreen:

Bravissima a te ed al tuo amore :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#161
Finalmente ho visto gli aggiornamenti!
Che dire, mi piace tutto! peccato il colore del legno della scala... l'avete trovato così, se non ricordo male...

Mi diresti marca e costo delle appliques? Me ne servono due in soggiorno e non ne trovo di mio gusto!
Immagine
Immagine

#162
Mi piace troppo questa casa, x me è al top fra tutte le case dei formisti.
Sto copiando diverse cose:
- armadio camera (io lo metterò a muro nell'ingresso)
- sedie ikea (le sto valutando come soluzione economica altrimenti quelle che mi piaccono costano € 270 cad)
- libreria del soppalco ikea (hai avuto difficoltà nel montaggio? Ti sembra resistente?)
- tendine del bagno (le margheritine sono troppo simpatiche)
- la cucina è simile (con anta a telaio), la mia però è in ciliegio chiaro (il mio ragazzo non sopporta le cucine bianche)
- la cappa a T (la mia è simile, bella l'idea dei due candelabri sopra)
- il tavolone
- il divano ditreitalia (sabato l'abbiamo visto dal vero, il mio ragazzo se nè innamorato, mi diresti qual'è il tessuto che hai scelto e quanto hai speso?)[/i]

#165
Lorena ha scritto:Finalmente ho visto gli aggiornamenti!
Che dire, mi piace tutto! peccato il colore del legno della scala... l'avete trovato così, se non ricordo male...

Mi diresti marca e costo delle appliques? Me ne servono due in soggiorno e non ne trovo di mio gusto!
Sono contenta che ti piaccia!! Si, la scala l'abbiamo trovata e sarà quella per un bel po' presumo...ma appena possiamo...via tutto e la mettiamo come ci piace :wink:
Le luci sono della Linealight, le abbiamo pagate, mi pare, sui 60-70 euro ciascuna :)