La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alpha79 ha scritto:la camera è bellissima! :D originale anche la parete dietro al letto e naturalmente i comodini! :D bello l'armadio e pure il letto,lospecchio..insomma,tutto! :D (la luce mi piace un po' meno,ma è molto d'effetto cmq.. :wink: )
Anche la cucina è bella,il mosaico è davvero particolare! :D
anche il pavimento mi piace,e pure il soppalco che si intravede dalla cucina :wink: (che c'è lassù? :oops: )
Sono contenta che nel complesso vi piaccia :D
Sul soppalco (piccino picciò) andrà un mobile ikea, Bonde, che abbiamo comprato proprio ieri, abbiamo girato un po' per questo mobile, ma ci veniva a costare troppo e a noi serviva qualcosa di carino ma soprattutto contenitivo, per ora abbiamo optato per Bonde bianca, poi si vedrà :wink: Ci andrà anche un tappeto e poi una chaise longue o dei mega cuscinoni a terra :!:
Immagine
Immagine

#33
E' un vero peccato che non si veda la finitura a poro aperto di cucina e armadio, perchè a me piace molto!

I comodini sono proprio carini, anche simpatici direi! Ed hai beccato il piano dello stesso colore della camera!
La parete del letto, invece non capisco di che colore sia...

Non vedo l'ora di vederla finita!
Immagine
Immagine

#36
mi e' piaciuta la lampada sopra il letto..dimmi marca e..prezzo
:arrow: il letto e' come il mio ,testata in legno ti consiglio di usare un po' di accorgimenti per non graffiarla..io ad es ho un copricuscini che puo' essere tolto
bellini i comodinini..e anche l'armadio
:arrow: la cucina e' bella e il rivestimento spezza tutto quel bianco anche se io avrei rivestito anche dietro la cappa e poi i pensili in alto mi sembrano un po'....spaiati scusami

#40
mi piace molto la cucina forse un po' meno la camera, ma nel complesso un ottimo lavoro si vede che ci avete messo mooooolto impegno.
Sono contenta che nel complesso vi piaccia Very Happy
Sul soppalco (piccino picciò) andrà un mobile ikea, Bonde, che abbiamo comprato proprio ieri,
hai preso il bonde? anche noi lo prenderemo....quando lo monti mi fai sapere come vi siete trovati? ...eh...magari...qualche fotina?? :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#45
stellina la cucina mi piace molto!!!! ma forse io sono troppo di parte :wink:
la camera è molto originale... la parete dietro forse un pò troppo azzardata per i miei gusti però le luci mi piacciono!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"