La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mi presento

#3
:D Ciao bentornato!
Volentieri ti seguiremo nel nuovo progetto casa.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Mi presento

#4
Caspita, sì che mi ricordo di te! :D
Bentornato! Come va la tua avventura? Se hai voglia, raccontaci qualcosa, facci sognare un po'...
In bocca al lupo per l'acquisto :wink:

#6
L'avventura ha smesso di essere avventura ed e' diventata stile di vita! ;)

Che dire, ci siamo sistemati ben bene (con la casa sara' ancora meglio), abbiamo un figlio... insomma un mucchio di cose!

I miei safari vanno bene, anche se non sono frequenti come vorrei (ma, con un figlio, preferisco restare a casa un po' di più e passare più tempo con lui, quando ne ho l'occasione), ma diciamo che sono sufficienti per far morire di invidia un po' tutti gli amanti dell'Africa che si devono accontentare di una vacanza all'anno! :mrgreen:

Sono diventato un Ranger onorario della Zambian Wildlife Authority e, nel tempo libero, mi occupo di missioni antibracconaggio e sorveglianza dei rinoceronti.

Ho un corso di fotografia naturalistica a Livingstone e nei weekend vado a fare i pic-nic alle Cascate Vittoria... direi che va tutto bene! :D

Spero di avervi fatto sognare un po' come richiesto, se avete voglia di sognare un po' di più venite a trovarmi! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Mi presento

#9
Grande Cyber e complimenti per il bellissimo bimbo.
Per gli stessi tuoi motivi sto diluendo la frequenza ma il tuo post non me lo perdo.
E bentornato!

Re: Mi presento

#10
lot ha scritto:Grande Cyber e complimenti per il bellissimo bimbo.
Per gli stessi tuoi motivi sto diluendo la frequenza ma il tuo post non me lo perdo.
E bentornato!
Sono ancora in attesa di qualsiasi suggerimento sul mio topic!

Besos!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Mi presento

#11
Mi ricordo di te ai "tempi" di Rananera, Bertok e tanti altri...
Di quel periodo ricordo con piacere i commenti e le battute spiritose che mi hanno tenuto compagnia in tante lunghe giornate.
Ricordo con dispiacere la "scissione" su altri forum e di come all'epoca facebook si affacciasse timidamente nelle nostre vite.
Sarò un po' nostalgica ma per me era un vero piacere poter scivere, commentare e valutare ogni argomento semplicemente con le parole... solo parole ed ovviamente immagini inerenti gli argomenti trattati (senza doversi sciroppare nelle varie bacheche il selfie del mattino, della sera, della notte, dell'unghia spezzata e della posa a tutti i costi ammiccante di personaggi che non sfigurerebbero in un film di Dario Argento :mrgreen: ).
Comunque, elucubrazioni a parte in bocca al lupo per la tua nuova "avventura/stile di vita", auguri per il bimbo e...... BENTORNATO!!! :wink: