La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tautou ha scritto:oibò io sono umbra :wink: per cui ti consiglio: in primis Castelluccio di Norcia...è una faticata arrivarci ma ti assicuro che rimmarrai a bocca aperta :shock: di fronte alla piana, se becchi la fiorita poi non riparti più. Sei vuoi pernottare li l'hotel Sibilla affaccia sulla piana e si mangia bene. Poi c'è il lago Trasimeno, bellissimo, in particolare Passignano e Castiglion del lago dove adesso fioriscono tante magnolie . E poi Assisi, Todi, Spoleto, Spello e............Perugia, da vedere il centro storico ma a piedi anche perchè c'è la ZTL :evil: fammi sapere l'itinerario :D
tautou ha scritto:porca paletta dimenticavo: MONTEFALCO! ti dico solo che viene chiamata: la ringhiera dell'umbria perchè da lì si vede tutto :wink:
pensavo di dormire in zona norcia e vedere un pò quella zona (compresi i vari borghi e castelluccio) poi vorrei vedere spoleto, assisi, foligno, trevi e gubbio (orvieto, perugia, todi e le cascate già viste :wink: )
montefalco nn l'avevo considerato ma qs "ringhiera dell'umbria" mi pare invitante. mi sa che la aggiungo.

grazie a tutti per i consigli. qs weekend butto giù un itinerario :wink: