La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Steve1973 ha scritto:
jcopy ha scritto:
domovoy ha scritto: DAVVERO???????? :shock: :shock: :shock:
Cyber vai IMMEDIATAMENTE a comprare le sigarette e porta pure i semi che li pianto in giardino! :lol: :lol: :lol: :lol: Tanto la corrente la paga steve!

(chi non ha visto l'erba di grace non capisce la battuta della corrente.)
a proposito di corrente e della vostra comune hippy... vi ricordo che qualcuno x la puntata di pasqua ha deciso che vi veniamo tutti a trovare guardare la corazzata potiomkin nel cinema che steve ha deciso di far mettere tra l'extracapitolato... :lol: :lol: :lol:

cyber ma papà steve non te la da la mancetta?
ma quale mancetta???

non è figlio mio!!
è nato da una relazione extra-coniugale...

vada dall'amante a farsi dare i soldini!!!

Venite, venite!!
Ho appena installato l'impianto della ARMAGEDDON!!!!

vi spedisco tutti nello spazio!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
armageddon? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tu sei fuori!


relazione extraconiugale io? Ma se cyber è oiu' grande di me! Poi dove lo trovo un altro da incastrare :twisted: :lol:

#63
Da quello che vedo postato il Cyber ha fatto un buon lavoro.
E' riuscito a comprare un botto di Maria ed a distribuirla a tutti voi!

#64
Ing! Che bello! Come ricorderai ho seguito tutta la tua vicenda coi in piccioni e questa è la fine più lieta che potessi sperare! :D
Immagine
Immagine

#67
Ing 76 ha scritto:e' possibile che abbiano covato 3 uova?
domoooooooooooooooo!!!
stai per diventare mamma di tre gemelliniiiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:e' possibile che abbiano covato 3 uova?
domoooooooooooooooo!!!
stai per diventare mamma di tre gemelliniiiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: avrei preferito 2 ma va bene lo stesso :D :D :D :D

WOW! Ma dovro' tirarli su da sola? :shock:

#69
domovoy ha scritto: :shock: avrei preferito 2 ma va bene lo stesso :D :D :D :D

WOW! Ma dovro' tirarli su da sola? :shock:
ma noooooooooo!!!
c'è papà steve...........e poi anche tuo figlio cyber è grande e può darti una mano.......ma lo sai che una dei tuoi figli sarò io!!???

che quadretto familiare..........................................DOH!!ma cyber è mio fratello!!!??? :lol: :lol: :lol: :lol:
e steve mio padre!!??? :lol: :lol: :lol: :lol:

uh marò mi sento male!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
Ing 76 ha scritto:e' possibile che abbiano covato 3 uova?
"...La dieta è molto varia e comprende gemme, foglioline di trifoglio e cavolo, semi, bacche e invertebrati (lumache, chiocciole, lombrichi). nelle città di ciba prevalentemente di cibo offerto dall'uomo.
I nidi vengono costruiti sugli alberi o sui palazzi. La femmina depone due uova dal guscio bianco che schiudono dopo 16-17 giorni di incubazione...."


http://www.agraria.org/colombi/colombi.htm
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#73
domovoy ha scritto:vadano le bacche, le verdurine e i cavoli per gli invertebrati passo volentieri oltre. :x
eppure mi pareva che con le cavallette avessi una certa... dimestichezza... quasi un affetto viscerale! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#74
:lol: :lol: :lol: :lol: I lombrici ANCORA non li ho mangiati, ma non si sa mai!
Di sicuro le formiche giganti non le ho mangiate, avrei dovuto comprarle io al mercato e non ho avuto coraggio! se me le avessero messe nel piatto credo che avrei assaggiato.