La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:Oddddiiiioooo sto male!!!!
Non bastava Paprina a farmi scompisciare dalle risate..... ora è arrivato anche Paprino!!!!
Immagine
tu stai male???
io occhio e croce starò male dopo stasera...................se non mi vedete più sul forum, sapete il perchè!!!! :( :( :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:
tu stai male???
io occhio e croce starò male dopo stasera...................se non mi vedete più sul forum, sapete il perchè!!!! :( :( :P
naaaaa Paprì!!! Mettiti un completino sexy e vedrai che passa tutto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#18
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Oddddiiiioooo sto male!!!!
Non bastava Paprina a farmi scompisciare dalle risate..... ora è arrivato anche Paprino!!!!
Immagine
tu stai male???
io occhio e croce starò male dopo stasera...................se non mi vedete più sul forum, sapete il perchè!!!! :( :( :P
ehhhh Pap, ti capisco!!!! :D
Da quando si è iscritto Campo base devo stare all'occhio anch'io :wink: infatti non ho osato commentare questo topic, altrimenti sai che week-end mi aspettava :shock: :D :D :D :D
Comunque ha ragione Picci: un bel completino sexy e passa tutto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto: Comunque ha ragione Picci: un bel completino sexy e passa tutto :wink:
anna... io ho sempre ragione VERO BERTOK? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#21
picci ha scritto:
Anna73 ha scritto: Comunque ha ragione Picci: un bel completino sexy e passa tutto :wink:
anna... io ho sempre ragione VERO BERTOK? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:roll: :roll: :roll: :roll:
certo picci :roll: :roll: :wink: :lol:

#22
picci ha scritto:
Anna73 ha scritto: Comunque ha ragione Picci: un bel completino sexy e passa tutto :wink:
anna... io ho sempre ragione VERO BERTOK? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Certo che hai ragione, però in effetti questi piccoli "trucchi" sarebbe meglio restassero segreti :wink: :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
ok allora vada per il completino sexy!!! :mrgreen:

secondo voi sta bene con i calzini antiscivolo???!!
:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:ok allora vada per il completino sexy!!! :mrgreen:

secondo voi sta bene con i calzini antiscivolo???!!
:lol: :lol:
:? :? :? :? mica tanto :D :D :D
Ormai fa caldo, via i calzini antiscivolo!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
bertok ha scritto:Vany la pianti?? mi stai bagnando la scrivania!
Beh bertok è normale che scende qualche lacrimuccia a rinunciare ad un tipo così :wink:
Immagine

#27
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:ok allora vada per il completino sexy!!! :mrgreen:

secondo voi sta bene con i calzini antiscivolo???!!
:lol: :lol:
:? :? :? :? mica tanto :D :D :D
Ormai fa caldo, via i calzini antiscivolo!!!
Usi i calzini antiscivolo ANNA?? :wink:
Immagine

#29
vany ha scritto:Usi i calzini antiscivolo ANNA?? :wink:
No, in inverno uso le calze, ma non antiscivolo (mi danno fastidio quando devo rigirarmi nel letto :D ). Tengo a precisare comunque che "in certi momenti" le calze le archivio :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
paprina ha scritto:ok allora vada per il completino sexy!!! :mrgreen:

secondo voi sta bene con i calzini antiscivolo???!!
:lol: :lol:

Dai... su Raoul Bova alzo le mani....

mi metterò da solo in disparte....

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-


Angeliiiinaaaaa
Immagine
Immagine