La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusate l'ignoranza ma mi sembrava il titolo stile mago di arcella"aliass,siliass,triliass".



scusa l'ot!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
dal forum di turisti per caso:
29/08/05 di (Marina80 )
Sono tornata da una settimana esatta da Skiathos e ancora sto piangendo per averla lasciata!!Ne è valsa proprio la pena, un'isola piena di vegetazione, clima ideale (sole caldo ma non afoso e la sera temperatura giusta per non avere nè caldo nè freddo);i greci sono molto cordiali, disponibili e anche molto simpatici.
Sono andata con il mio ragazzo e siamo rimasti due settimane;abbiamo prenotato via internet un monolocale da 30m2 bellissimo, confortevole e con vista mare, località Kolios (andate sul sito www.pandora.gr).
Abbiamo affittato una moto a quattro ruote e ci siamo girati tutta l'isola.Si trova di tutto da affittare anche perchè è meglio avere un mezzo per poter girare liberamente consiglio:andate da PERIFANOS, insegna rossa con scritta bianca.Sono due fratelli molto simpatici di cui uno parla perfettamente l'italiano con l'accento romano perchè ha vissuto 5anni a Roma per amore!); altrimenti ci si può accontentare dei pulman, affollatissimi dalla mattina alla sera fino all'una;dopo ci sono i taxi sempre pronti a caricarti (dalla città a Koukounaries sono € 6,00...un pò caro!).Le spiagge più belle, a nostro parere, sono state, in ordine decrescente;KRIFTI AMMOS, AGISTROS, MANDRAKI, VROMOLIMNOS, KOLIOS, KOUKOUNARIES.
Krifti Ammos:sabbia e rocce, sembra una piscina, c'è una taverna dove si mangia veramente bene (consiglio calamari, bif-teka, specie di polpette di carne);
Agistros:viene sempre a far visita ai bagnanti una simpatica capra con tanto di campanaccio al collo!Quindi la sentirete quando arriva!
Koukounaries:l'ho messa per ultimo perchè è la spiaggia più affollata e ho trovato la sabbia sporca per colpa dei turisti naturalmente!!
Gente del posto ci ha detto che a settembre è ancora molto bello il tempo, la sera però fa un pò più freschino, ma non esageratamente!!
Abbiamo fatto amicizia con tanti greci, di cui una coppia con cui parlavamo in inglese!
Posso dirvi per ora che davvero skiathos ha stregato anche noi!!Ciao, Marina(Torino)

per altre info:

http://www.turistipercaso.it/viaggi/for ... a&index=14

#6
UUUUhhhh, grazie mille, mi ero completamente dimenticata del sito di turisti per caso e il giramondo di solito nn lo consulto. Grazie mille!
Ciao
Simo