La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#79
cyberjack ha scritto:TUTTI E 3 MIEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so se essere felice o se buttarmi dal balcone del piano interrato!! :cry:
che bellooooooo tre è il numero perfetto! E poi se la personalità resta la stessa si compensano a vicenda no?! Come si chiama quello/a panna?

#80
cyberjack ha scritto:TUTTI E 3 MIEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so se essere felice o se buttarmi dal balcone del piano interrato!! :cry:

tutti e 3!!!!

bellissimooooooooooooooooooooo!!!!
sono stra felice......................vivranno tutti e tre insieme e non verranno divisi!!!

cyber sei grande!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
bertok ha scritto:Cyber...azzi tua! :wink:
ora avranno bisogno di persce fresco, li porti a pesca con te?? :wink:

io sono sempre più convinta che la storia che ai gatti piace il pesce sia una leggenda metropolitana...................briciola mangia tutto, anche il vetro, ma non ti azzardare a dargli il pesce che te lo tira dietro!!!


tutte le mie zie gattare dicono la stessa cosa!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Cyber...azzi tua! :wink:
ora avranno bisogno di persce fresco, li porti a pesca con te?? :wink:

io sono sempre più convinta che la storia che ai gatti piace il pesce sia una leggenda metropolitana...................briciola mangia tutto, anche il vetro, ma non ti azzardare a dargli il pesce che te lo tira dietro!!!


tutte le mie zie gattare dicono la stessa cosa!!! :roll: :roll:
La tua e di Roma, nn fa testo!

#84
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:ma certo!!
Poverini da come li tratti ora dipende come saranno.

Se vivono in modo nervoso ora saranno forastici sempre. Se invece li fai essere coccolosi allora lo saranno per sempre, pero' non esagerare! Ricordati sempre che son felini :wink:

Altra cosa... non abituarli a dormire con te, se li lasci liberi per casa (io no, marcos ha la sua stanza quando va a dormire e quando non ci siamo) mettigli la cuccia in un altra stanza, dedicagli tutta la mansarda :lol:
io pensavo di dedicargli il bagnetto al piano terra, così si abituano a stare lì e quando, tra qualche mesetto, gli aprirò la botolina nella finestra del bagnetto sul giardino, saranno già abituati ad accedervi da lì...
Poi, in mansarda ho paura che d'estate sia piuttosto caldo...
Per il letto no problem! Prima devono salire due rampe di scale, e con quelle gambine ci metterebbero un paio di giorni! .lol:
Ceertoooo come no....tra 6 mesi saranno delle sleppe di gatto...col cavolo che li contieni nel bagno! saranno i padoni della casa e anche di te stesso!!!! :D :D Per il discorso del carattere è verissimo mia zia ha due gatte...tutte e due isteriche soffiono solo da sotto l'armadio....e cosi ogni gatto che lei ha avuto.... I miei sono affettuosissimi, giocherelloni, sempre attivi e vivaci (anche troppo.... :cry: :cry: ) Quando ho trovato il terzo era in fin di vita e si comportava come il tuo grigio...gli altri lo isolavano e ...pestavano...poi a farza di incoraggiarlo e coccolarlo si è fatto piu spavaldo ed ora li pesta lui!!!!! :D ...e gli altri due....vedessi che fusa gli fanno...adesso! :D :D
Ultima modifica di blumarea il 20/04/06 21:47, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#85
se fossi in te poi non sottovaluterei le scale e le zampette....aspetta qualche giorno e vedrai... :wink:
Ultima modifica di blumarea il 20/04/06 21:45, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#86
:D
Ultima modifica di blumarea il 20/04/06 21:46, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#87
:D
Ultima modifica di blumarea il 20/04/06 21:42, modificato 3 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#88
:D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#90
Complimenti!!
Sono molto carini, ti invidio un po'.....
Il mio ha imparato a salire sulla scala in pochi giorni e me lo sono ritrovato in camera miaaaoooo.......