La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ma nessuno sa dirmi se si possono tenere all'interno delle piantine tipo salvia timo maggiorana e menta. Ho il balcone ma solo per piante ornamentali, perchè c'è troppo smog per gli aromi da utilizzare in cucina.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#32
marinella ha scritto:Ma nessuno sa dirmi se si possono tenere all'interno delle piantine tipo salvia timo maggiorana e menta. Ho il balcone ma solo per piante ornamentali, perchè c'è troppo smog per gli aromi da utilizzare in cucina.
se hai un pò di luce puoi tenerle benissimo anche dentro :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
Kalimeroxxx ha scritto:io sono di ritorno dall'euroflora....un sogno...
cmq a parte le orchidee ( ne ho prese 3 steli bellissime) le calle ( piantina) non ho saputo resistere all'erba cipollina, prezzemolo genovese, fragoline, e mentuccia ....
il balconcino in cucina è un sogno
che aspetti ad inviarci una fotina? :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#34
valentina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io sono di ritorno dall'euroflora....un sogno...
cmq a parte le orchidee ( ne ho prese 3 steli bellissime) le calle ( piantina) non ho saputo resistere all'erba cipollina, prezzemolo genovese, fragoline, e mentuccia ....
il balconcino in cucina è un sogno
che aspetti ad inviarci una fotina? :D

aspetto che passi un tram e mi stiri :cry: :cry: perchè mi sono dimenticata a casa la macchina e il mio ragazzo il cell..( il mio è preistorco e le foto non le fa)....però posso farvi quelle dei fiori che ho preso :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo