La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
raffa57 ha scritto:P.S. fascinosa.... c'è da dire che l'effetto anticato dona molto sia a un mobile che a un volto :wink: :D
Caspita Raffa! :shock: :shock: :shock:
Complimenti! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Anna73 ha scritto:
raffa57 ha scritto:P.S. fascinosa.... c'è da dire che l'effetto anticato dona molto sia a un mobile che a un volto :wink: :D
Caspita Raffa! :shock: :shock: :shock:
Complimenti! :D :D :D
Ma va là... purtroppo non posso mettere qua il fascino del reality :roll: :P
(Anzi adesso la tolgo perchè ogni tanto mi dimentico che siamo in internet. :oops: :oops: :oops: )

#34
CVomplimenti per la terra! Anche se sembra poca, il lavoro sarà tantissimo ;) e poi... vuoi mettere quando torni dopo una stancante giornata affondare le ditina nella terra e vedere che i le tue piantine crescono rigogliose?!?!?!? :D
Oggi sono un po' così perchè le mie rose mi stanno dando delle soddisfazioni incredibili!!! :mrgreen:
in compenso, per tagliare 100mq di prato (ossia tutto il dietro e il davanti :P) ci ho messo quasi un pomeriggio... non dare retta ai detrattori! Se le cose le fai bene (curado bene gli angoli, e passando a filo del trondo delle siepi con le cesoie) tagliare l'erba è un lavoraccio!! ;)

Congratulazioni per il tuo giardinetto ;)

Ah, se vuoi postare delle foto tue in sicurezza, abbiamo un album protetto da password, solo per gli "amici del forum" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#35
:D :D cosa pianterai per primo???
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#37
cyberjack ha scritto:CVomplimenti per la terra! Anche se sembra poca, il lavoro sarà tantissimo ;) e poi... vuoi mettere quando torni dopo una stancante giornata affondare le ditina nella terra e vedere che i le tue piantine crescono rigogliose?!?!?!? :D
Oggi sono un po' così perchè le mie rose mi stanno dando delle soddisfazioni incredibili!!! :mrgreen:
in compenso, per tagliare 100mq di prato (ossia tutto il dietro e il davanti :P) ci ho messo quasi un pomeriggio... non dare retta ai detrattori! Se le cose le fai bene (curado bene gli angoli, e passando a filo del trondo delle siepi con le cesoie) tagliare l'erba è un lavoraccio!! ;)

Congratulazioni per il tuo giardinetto ;)

Ah, se vuoi postare delle foto tue in sicurezza, abbiamo un album protetto da password, solo per gli "amici del forum" ;)
:roll: :roll: :roll:
E' il mio pollice verde che mi preoccupa... Sono sicura che avrò una vicina di casa (quella del palo verde) che trasformerà quell'aiuola in un incubo: Rose, bouganville, muschi vellutati da lei e ogni genere di infestanti da me.... :evil:

Per le foto se vi fa piacere il ricordo di questa fuori di cucuzza che vi è capitata fra i piedi, per me non c'è problema. Nessun problema anche se qualcuno non desidera dare la password, visto che sono qui da pochi giorni. :wink:

#39
bertok ha scritto:
blumarea ha scritto::D :D cosa pianterai per primo???
il fidanzato!? :lol: :lol:
No, appenderò a testa in giù l'ex marito per farne un traliccio da rampicante sulla parete destra :twisted:

#40
raffa57 ha scritto:Per le foto se vi fa piacere il ricordo di questa fuori di cucuzza che vi è capitata fra i piedi, per me non c'è problema. Nessun problema anche se qualcuno non desidera dare la password, visto che sono qui da pochi giorni. :wink:
Certo che ci fa piacere averti nell'album dei forumisti :D
Devi cercare il topic che si intitola appunto "l'album dei forumisti" (nella sezione off topic).
Se leggi la prima pagina ci sono le istruzioni per entrare nell'album (in sostanza devi contattare per MP Lorena che ti da l'indirizzo e-mail per spedire la tua foto).
E' bello vedere in faccia gli utenti di questa gabbia di matti :wink: :D :D :D
Ti aspettiamo! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
Anna73 ha scritto:
raffa57 ha scritto:Per le foto se vi fa piacere il ricordo di questa fuori di cucuzza che vi è capitata fra i piedi, per me non c'è problema. Nessun problema anche se qualcuno non desidera dare la password, visto che sono qui da pochi giorni. :wink:
Certo che ci fa piacere averti nell'album dei forumisti :D
Devi cercare il topic che si intitola appunto "l'album dei forumisti" (nella sezione off topic).
Se leggi la prima pagina ci sono le istruzioni per entrare nell'album (in sostanza devi contattare per MP Lorena che ti da l'indirizzo e-mail per spedire la tua foto).
E' bello vedere in faccia gli utenti di questa gabbia di matti :wink: :D :D :D
Ti aspettiamo! :D
sicura? Guarda che dico a Lorena che me l'hai detto tu :oops:
Grazie dell'invito :)

#43
bertok ha scritto:raffa ti raccomando pure io....ma povero marito!
Grazie, bertok :wink:
"Povero" chi?!?!? mi lego le dita per non scrivere va.... :evil:

#44
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto:raffa ti raccomando pure io....ma povero marito!
Grazie, bertok :wink:
"Povero" chi?!?!? mi lego le dita per non scrivere va.... :evil:
BONAAAAAAAAAA! :wink: :lol: :lol: :lol:

#45
bertok ha scritto:
raffa57 ha scritto:
bertok ha scritto:raffa ti raccomando pure io....ma povero marito!
Grazie, bertok :wink:
"Povero" chi?!?!? mi lego le dita per non scrivere va.... :evil:
BONAAAAAAAAAA! :wink: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Ti giuro che il tuo avatar mi fa sganasciare ad ogni post che scrivi.