La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
è una questione di..."ora" :wink: :wink:
Capito? :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#48
blumarea ha scritto:è una questione di..."ora" :wink: :wink:
Capito? :wink:
ahahhahaaaaaa capito benissimo! :wink:
egna-mo per chi mi hai preso?! :wink:
Però in questo modo ti perdi delle meraviglie! :wink:

#49
anche l'ora è una meraviglia e la strada in moto da rovereto a torbole :D
ma voglio approfondire in futuro le mie conoscenze del lago...pensa che non son mai stata neanche a gardaland :oops: mi prendon tutti in giro...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#50
blumarea ha scritto:anche l'ora è una meraviglia e la strada in moto da rovereto a torbole :D
ma voglio approfondire in futuro le mie conoscenze del lago...pensa che non son mai stata neanche a gardaland :oops: mi prendon tutti in giro...
davvero,, io sono stato diverse volte, ma nn ti perdi nulla! :wink:
se vuoi allargare le tue conoscenze, ti porto in posti da sogno e ti faccio da guida con la mia moto! :wink:

#51
noooo sei motociclista???? Devo dirlo subito a Ingegnere...
Magari!!!!Ma quarda che ti prendo in parola!!!!! :D
Bei ricordi i giri in moto...non ho una domenica libera da mesi....e andrà cosi sino alla fine dell'estate.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#52
blumarea ha scritto:noooo sei motociclista???? Devo dirlo subito a Ingegnere...
Magari!!!!Ma quarda che ti prendo in parola!!!!! :D
Bei ricordi i giri in moto...non ho una domenica libera da mesi....e andrà cosi sino alla fine dell'estate.....
uN EX MOTOCICLISTA, ORA SONO UN COMODOSO SCOOTERISTA!
:wink: :lol:

#53
:D :D ex scooterista...maritata con motociclista....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#54
blumarea ha scritto::D :D ex scooterista...maritata con motociclista....
zzi tua, io ora amo la vita comoda! :wink:

#55
Anna73 ha scritto:Volevo solo rassicurare tutti... nessun tubo rotto stanotte! :evil: :wink: :D :D :D
Menomale!!!Ero andata a dormire con un pensiero... :wink: SAI..NN AVREI VOLUTO PORTARI SFIGA

#56
vany ha scritto:
Anna73 ha scritto:Volevo solo rassicurare tutti... nessun tubo rotto stanotte! :evil: :wink: :D :D :D
Menomale!!!Ero andata a dormire con un pensiero... :wink: SAI..NN AVREI VOLUTO PORTARI SFIGA
:lol: :lol: :lol:

#57
infine traendo le somme...dell' addolcitore no frega un cappero a nessuno... :twisted: amen si arrangerà ingegnere insieme alla caldaia.... :D io ho gia dato il mio contributo ai termosanitari scegliendo tutti i termo :D :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#58
blumarea ha scritto:infine traendo le somme...dell' addolcitore no frega un cappero a nessuno... :twisted: amen si arrangerà ingegnere insieme alla caldaia.... :D io ho gia dato il mio contributo ai termosanitari scegliendo tutti i termo :D :D
:lol: :lol: :lol:
tieni conto del costo iniziale, delle spese di gestione (sale), dell'eventuale manutenzione, e del tempo che perdi per caricarlo, si chiederà: ma chi me lo fa fare? :wink:

#59
bertok ha scritto:
blumarea ha scritto:infine traendo le somme...dell' addolcitore no frega un cappero a nessuno... :twisted: amen si arrangerà ingegnere insieme alla caldaia.... :D io ho gia dato il mio contributo ai termosanitari scegliendo tutti i termo :D :D
:lol: :lol: :lol:
tieni conto del costo iniziale, delle spese di gestione (sale), dell'eventuale manutenzione, e del tempo che perdi per caricarlo, si chiederà: ma chi me lo fa fare? :wink:
la doccia idromassaggio e la sauna teuco..ecco chi....
e quindi lo farà :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#60
blumarea ha scritto:
bertok ha scritto:
blumarea ha scritto:infine traendo le somme...dell' addolcitore no frega un cappero a nessuno... :twisted: amen si arrangerà ingegnere insieme alla caldaia.... :D io ho gia dato il mio contributo ai termosanitari scegliendo tutti i termo :D :D
:lol: :lol: :lol:
tieni conto del costo iniziale, delle spese di gestione (sale), dell'eventuale manutenzione, e del tempo che perdi per caricarlo, si chiederà: ma chi me lo fa fare? :wink:
la doccia idromassaggio e la sauna teuco..ecco chi....
e quindi lo farà :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink: