certo che si.venere7610 ha scritto:Provato tutto,e mi piace tutto incredibile!! Una cosa non perfetta,il colore della borsa è un tono più chiaro del giubotto. Secondo voi posso metterli ugualmente insieme?
Zalando da soddisfazioni allora.
certo che si.venere7610 ha scritto:Provato tutto,e mi piace tutto incredibile!! Una cosa non perfetta,il colore della borsa è un tono più chiaro del giubotto. Secondo voi posso metterli ugualmente insieme?
Bene! Poi se vuoi fai sfilatavenere7610 ha scritto:Provato tutto,e mi piace tutto incredibile!! Una cosa non perfetta,il colore della borsa è un tono più chiaro del giubotto. Secondo voi posso metterli ugualmente insieme?
Una sola domanda che te ne fai di tutti quei piumini a Siracusa.?venere7610 ha scritto:Allora, vi autorizzo ad impedirmi di comprare altri giubbotti e/o cappotti.
Oggi mentre riponevo il chiodo eco pelle bordeaux ho fatto il conto , e mi trovo:
piumino corto verde , Piumino corto giallo , piumino lungo color cammello con cappuccio per i grandi freddi (super imbottito), piumino lungo elegante collo alto avvolgente double face, nero da un lato, a rombi nero e fucsia dall'altro.
Cappotti: corto bianco, corto grigio, lungo nero classico.
Mio marito si è messo le mani alla testa oggi quando ha visto spuntare l'ennesimo giubotto
Gennaio e Febbraio sono in genere mesi freddini. Tocchiamo i 7 gradi, quindi li uso.BIZET ha scritto:
Una sola domanda che te ne fai di tutti quei piumini a Siracusa.?
brrrr che freddo!venere7610 ha scritto:Gennaio e Febbraio sono in genere mesi freddini. Tocchiamo i 7 gradi, quindi li uso.BIZET ha scritto:
Una sola domanda che te ne fai di tutti quei piumini a Siracusa.?
Pokemon go ?ciccia80 ha scritto:Grrr... Ho esaurito i giga e non riesco a vedere le scarpe postate! Grazie, cappe, stasera me le studio da casa!