La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dolores ha scritto:in alternativa esistono delle cose da attaccare solo all'occasione? tipo quelle finte code di cavallo o ciocche attaccate ai fermagli? ovviamente fatte bene che mi diano un po' di volume quel giorno e poi via!
Mia sorella le usa e non si nota che sono finte. Le mette per uscire: veloce e d'effetto...
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...

#17
secondo me il giorno del matrimonio una sposa dovrebbe essere il più naturale possibile: bella, curata ecc... ma lei!!!

Faccio un esempio: sono anni che porto i capelli cortissimi, abbiamo deciso di sposarci un anno fa ed ho pensato di farmeli crescere, ma poi ragionando sono arrivata alla conclusione che non sarei stata io. Piccio mi ha conosciuto con i capelli corti, e li ho tenuti così a anni... perché cambiare solo per un giorno, finiresti per non riconoscerti :roll: :roll: :roll:

Sono anche io dell'idea meglio pochi ma tuoi!!! Magari prova una pettinatura che ti valorizzi i tuoi e i tuoi lineamenti!!!

#18
picci ha scritto:secondo me il giorno del matrimonio una sposa dovrebbe essere il più naturale possibile: bella, curata ecc... ma lei!!!

Faccio un esempio: sono anni che porto i capelli cortissimi, abbiamo deciso di sposarci un anno fa ed ho pensato di farmeli crescere, ma poi ragionando sono arrivata alla conclusione che non sarei stata io. Piccio mi ha conosciuto con i capelli corti, e li ho tenuti così a anni... perché cambiare solo per un giorno, finiresti per non riconoscerti :roll: :roll: :roll:

Sono anche io dell'idea meglio pochi ma tuoi!!! Magari prova una pettinatura che ti valorizzi i tuoi e i tuoi lineamenti!!!
Quoto in pieno ed è proprio il ragionamento che facevo con un'amica che si sposa e che ha i capelli corti! Secondo me la sposa deve essere se stessa, bella felice ma lei!
io odio i capelli raccolti e ho fatto delle discussioni infinite con parrucchiera e mamma e alla fine capelli sciolti con qualche molletta con brillantini. Ero me stessa, felice e a mio agio :D

#19
picci ha scritto:secondo me il giorno del matrimonio una sposa dovrebbe essere il più naturale possibile: bella, curata ecc... ma lei!!!

Faccio un esempio: sono anni che porto i capelli cortissimi, abbiamo deciso di sposarci un anno fa ed ho pensato di farmeli crescere, ma poi ragionando sono arrivata alla conclusione che non sarei stata io. Piccio mi ha conosciuto con i capelli corti, e li ho tenuti così a anni... perché cambiare solo per un giorno, finiresti per non riconoscerti :roll: :roll: :roll:

Sono anche io dell'idea meglio pochi ma tuoi!!! Magari prova una pettinatura che ti valorizzi i tuoi e i tuoi lineamenti!!!
Condivido! :wink:

#20
si ma dovete anche capire che non ha una bella chioma...
io ho i capelli alle spalle, e sono pochi, ricci ma che dopo un po' si afflosciano e annodano.
Con i capelli raccolti sto male, dovrei tenermi sta testa in disordine?
Se li stiro mi durano poche ore e cmq essendo pochi sembro calva... non voglio diventare una capellona, solo che se li raccolgo un po' sopra resti qualcosa anche dietro... :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#21
dolores io le faccio tutte le estati...se vai da una brava parrucchiera vedrai che il lavoro sarà bellissimo e naturale..io ho i capelli leggermente sotto le spalle ma li adoro lunghi lunghi e facendo le meches non riesco a farli crescere + di tanto perchè si seccano molto,cosi verso maggio/giugno mi metto circa 50/70 ciocche a partire da metà testa.sono capelli veri e spendo sulle 200 euro ma mi durano molto circa 6/7 mesi.nei primi 4/5 mesi puoi anche farti la coda poichè la cheratina non si nota poi man mano che i tuoi crescono si incomincia a vedere la ricrescita e sei li raccogli poi un pochino si vede...si vuoi altre info sono qua!!