La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena ha scritto: Mmmmmm un nome in mente io ce l'ho! Cattivello! Le domnne sposate non si "accimentano"!!!!
hahahaha :D Subito a pensar male, voi!! :lol:
Noooooo ;) Si tratta un sentimento di ammmmmmmmmooooooooooooore che abbraccia tutto il mio harem! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#64
VIOLET ha scritto:cyber : qualche indizio ?

io lo so....io lo so
è innamorato pazzo di...........






































di me vero cyberino???!!!
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
VIOLET ha scritto:
dai nessuno ha nulla da confessare ?
cyber : qualche indizio ?
Allora, rispondo nell'ordine:
Le iscrizioni sono ancora aperte :mrgreen:

Nessuna ha nulla da confessare, a meno che io non stessi dormendo, o che stesse dormendo lei, e quindi sognava! :lol: :lol:

Indizi? Ma io vi amo tutte!! Amo la dolcezza di Aysia, amo la spontaneità di Paprina, amo la caparbieta di Ing76, amo la simpatia di Bertok (e nessuno mi venga a dire che è un maschio! :mrgreen:), amo le milanesi perchè sono di milano, amo le romane perchè sono di Roma e via discorrendo, amo l'indecisione di alcune utenti e anche la sicurezza di altre...come si fa a stillare una classifica?!?!?!?!?
Vi ammmmmmmmmo tutte allo stesso modo! :mrgreen:

Ah, e comunque Pap ci è andata vicino... sono innamorato pazzo di Freejack e uso lei per poterci arrivare! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#66
cyberjack ha scritto:amo la spontaneità di Paprina
tesorinooooooooooooo!!!
ti meriti un super mega
Immagine
free non rompere perchè se lo merita davvero!!! :P
cyberjack ha scritto:Ah, e comunque Pap ci è andata vicino... sono innamorato pazzo di Freejack e uso lei per poterci arrivare! :mrgreen:
Immagine
che dire.....
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
amo la simpatia di Bertok (e nessuno mi venga a dire che è un maschio! :mrgreen

:shock: :shock: :shock: :shock:
meglio se a pescare vengo con lo scafandro! non si sa mai!

:lol:

#68
cyberjack ha scritto:
VIOLET ha scritto:
dai nessuno ha nulla da confessare ?
cyber : qualche indizio ?
Allora, rispondo nell'ordine:
Le iscrizioni sono ancora aperte :mrgreen:

Nessuna ha nulla da confessare, a meno che io non stessi dormendo, o che stesse dormendo lei, e quindi sognava! :lol: :lol:

Indizi? Ma io vi amo tutte!! Amo la dolcezza di Aysia, amo la spontaneità di Paprina, amo la caparbieta di Ing76, amo la simpatia di Bertok (e nessuno mi venga a dire che è un maschio! :mrgreen:), amo le milanesi perchè sono di milano, amo le romane perchè sono di Roma e via discorrendo, amo l'indecisione di alcune utenti e anche la sicurezza di altre...come si fa a stillare una classifica?!?!?!?!?
Vi ammmmmmmmmo tutte allo stesso modo! :mrgreen:

Ah, e comunque Pap ci è andata vicino... sono innamorato pazzo di Freejack e uso lei per poterci arrivare! :mrgreen:
Immagine
Immagine

#70
cyberjack ha scritto:
amo le romane perchè sono di Roma
quindi anche me? :lol: :lol: :lol:

però mi potevi anche nominare!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

beh mi iscrivo al fanclub.... :lol: :lol: :lol:

#71
Ragazze! Ma in quante siete a voler entrare nell'Harem? :lol: :lol: Non spingete, non spingete!! ;)

Violet, mi dispiace.... ma qui da noi (nella terra degli harem...) si preferiscono le donne formose... tu mi sembri... come dire... tagliata fuori... :roll:
al massimo ti posso prendere come "nettatrici di acini d'uva" :mrgreen: :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#73
VIOLET ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ragazze! Ma in quante siete a voler entrare nell'Harem? :lol: :lol: Non spingete, non spingete!! ;)

Violet, mi dispiace.... ma qui da noi (nella terra degli harem...) si preferiscono le donne formose... tu mi sembri... come dire... tagliata fuori... :roll:
al massimo ti posso prendere come "nettatrici di acini d'uva" :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: non me la prendo, guarda, e poi non sono certo io che spingo
ognuno c'ha le sue qualità e tu le mie non l'hai mica viste :mrgreen:
:lol: :lol: :roll: :roll: :shock: :shock:

#74
cyberjack ha scritto:Ragazze! Ma in quante siete a voler entrare nell'Harem? :lol: :lol: Non spingete, non spingete!! ;)

Violet, mi dispiace.... ma qui da noi (nella terra degli harem...) si preferiscono le donne formose
quindi sono perfetta!!! Ho la soluette di un pinguino!!! Vero Paprinaaaaaa