La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
nasin ha scritto:
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate ma la lenza non è quella che si usa per pescare??? :roll:
esatto

...ma va? :lol: si ma in quel contesto li, magari significa qualcos altro.
:shock: :shock: cosa? mi illumini nasin? :shock:

#93
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate ma la lenza non è quella che si usa per pescare??? :roll:
esatto
e quindi??? :roll:
come e quindi???
:lol: :lol: :lol: :lol:


mmmmhhhhhh vediamo...........la lenza serve per far "abboccare" i pesci!!!
:roll: :roll: :roll:
così?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#94
samantha.l ha scritto:secondo me è come direi "sei una SAGOMA" :lol:
no, secondo me a ragione Samantha!

(ora parte il flame)

#95
bertok ha scritto:(ora parte il flame)
vabbè ma io non ho detto che lo penso..............ho detto per me cosa vuol dire!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
nasin ha scritto:
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate ma la lenza non è quella che si usa per pescare??? :roll:
esatto
...ma va? :lol: si ma in quel contesto li, magari significa qualcos altro.
scusate... non pensavo di mandarvi in crisi 8)
http://www.sapere.it/gr/DictionarySearc ... Trova.y=15

direi calzante l'interpretazione "sei una sagoma" :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#98
paprina ha scritto:
picci ha scritto:
paprina ha scritto:

e poi, per esempio, a cla e al suo super computer, arriverà tra una decina di giorni questo topic!!! :twisted: :P
e che il macinino di Cla ci mette circa 1 settimana ad accendersi... :lol: :lol: :lol:

dalle tempo!!!

allora occhio e croce lo legge per ferragosto................quindi lo scrivo qui ma è solo per cla: buon ferragosto!!! :lol: :lol:
:shock: Non ci si può assentare qualche giorno, che subito si viene accoltellati alle spalle!!
Faine :evil:
- Aspettando Godot -

#99
Cla' ha scritto: :shock: Non ci si può assentare qualche giorno, che subito si viene accoltellati alle spalle!!
Faine :evil:

ops......beccate!!! :oops: :lol: :lol:


ma ciaooooooooooooo
come va???!!!
ti è mancato il tuo super favoloso pc??? :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)