La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
:D :D Tide, xchè non scrivi racconti per i bambini? E' così bello leggerti :wink: :D :D :D

p.s. il mio povero maritino a causa di una reazione allergica, in questo periodo soffre particolarmente d'asma :( questa notte ho sentito un rumore simile alla zanzara provenire dalla direzione opposta al mio letto, assonnata ho preso un cuscino e l'ho scaraventato contro la presunta zanzara... :( :( :( ... ho quasi uccisio mio marito! :oops:
Immagine
Immagine

#78
Ing 76 ha scritto::D :D Tide, xchè non scrivi racconti per i bambini? E' così bello leggerti :wink: :D :D :D

p.s. il mio povero maritino a causa di una reazione allergica, in questo periodo soffre particolarmente d'asma :( questa notte ho sentito un rumore simile alla zanzara provenire dalla direzione opposta al mio letto, assonnata ho preso un cuscino e l'ho scaraventato contro la presunta zanzara... :( :( :( ... ho quasi uccisio mio marito! :oops:
ù




peccato che non conosca l'italiano


povero maritino :lol: :lol: mi viene in mente la scena di love bugs dove lei da la caccia alla zanzara ed alla fine gli da una mazzata tra le gambe... :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#79
tidelady sei fantastica...ero piegato in due dal ridere nel leggere il resoconto dell'attacco!!! :D :D :D :D

#80
tidelady ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D Tide, xchè non scrivi racconti per i bambini? E' così bello leggerti :wink: :D :D :D
peccato che non conosca l'italiano
Ti fai correggere i testi da Cla'! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#81
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D Tide, xchè non scrivi racconti per i bambini? E' così bello leggerti :wink: :D :D :D
peccato che non conosca l'italiano
Ti fai correggere i testi da Cla'! :lol: :lol:

seeee con il suo mac! :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#82
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:
Ti fai correggere i testi da Cla'! :lol: :lol:

seeee con il suo mac! :roll:
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto: peccato che non conosca l'italiano
Ti fai correggere i testi da Cla'! :lol: :lol:

seeee con il suo mac! :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Passino i casi persi (ogni rifzerimento è casuale :twisted: ), passi per Lorena che ha la mente ottenebrata dai preparativi del matrimonio...
ma TIDELADY NO!!!!!! :shock:
anche tu!!!
:cry: :cry: :cry:
- Aspettando Godot -

#84
te l'ho detta Clà oramai sei la Barza del forum! :lol: :lol:
ma fagli vedere chi sei in realta a quelle streghe! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#85
Cla' ha scritto:
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto: Ti fai correggere i testi da Cla'! :lol: :lol:

seeee con il suo mac! :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Passino i casi persi (ogni rifzerimento è casuale :twisted: ), passi per Lorena che ha la mente ottenebrata dai preparativi del matrimonio...
ma TIDELADY NO!!!!!! :shock:
anche tu!!!
:cry: :cry: :cry:


:lol: :lol: :lol: mi è uscita così.... nata all'improvviso .... chissà come mai!??! :roll: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#86
bertok ha scritto:te l'ho detta Clà oramai sei la Barza del forum!
ecco, questa l'ho detta a mio marito ieri... rideva anche lui :shock:
- Aspettando Godot -

#87
Cla' ha scritto:passi per Lorena che ha la mente ottenebrata dai preparativi del matrimonio...
guarda che io dico una preghierina ogni sera affinchè il tuo macinino muoia e i tuoi capi si decidano a prendertene uno nuovo così che tu possa tappare la Bocca a Paprina e Picci definitivamente.... INGRATA! :evil:
Immagine
Immagine

#88
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto:te l'ho detta Clà oramai sei la Barza del forum!
ecco, questa l'ho detta a mio marito ieri... rideva anche lui :shock:
Si sara messo a ridere immagino!
Digli invece di regalartene uno nuovo, che quello oramai va a carbonella! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#89
Lorena ha scritto:guarda che io dico una preghierina ogni sera affinchè il tuo macinino muoia e i tuoi capi si decidano a prendertene uno nuovo così che tu possa tappare la Bocca a Paprina e Picci definitivamente.... INGRATA! :evil:
tappare la bocca a me e picci????

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


lory ma allora sei dalla sua parte??!!! :evil: :evil: :evil:


picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
VENDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:guarda che io dico una preghierina ogni sera affinchè il tuo macinino muoia e i tuoi capi si decidano a prendertene uno nuovo così che tu possa tappare la Bocca a Paprina e Picci definitivamente.... INGRATA! :evil:
tappare la bocca a me e picci????

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


lory ma allora sei dalla sua parte??!!! :evil: :evil: :evil:


picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
VENDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :twisted: :P
Voi siete già in due e poi Cla' è piccola e indifesa! ( :shock: :lol: )
Immagine
Immagine