La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:ma ciao bella!! :D :D :D qual buon vento? Tutto bene?

Ciao gemyyy :D
ciao dommy! si tutto bene...
ma allora quando mi vieni a trovare?????? sennò organizzo io un week-end fuori porta :twisted:
Non lo so... dovrei prima o poi ma non so quando! :roll:

#17
Ciao estratti, felice di risentirti :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
Rox ha scritto:Ciao estrattina :D
anch'io ho poco tempo ma in ogni caso sento la tua mancanza e anche quella di Colynn :wink:
grazie Rox :D
io Colynn la sento molto spesso... te la saluto (questa settimana è in ferie..)
tidelady ha scritto:ciao Estratti, hai fatto bene a farti risentire ...
:D :D :D


che cura hai usato per la disintossicazione da forum? qualcuno non ce l'ha fatta ed è ricaduto nel tunnel.... qualcun'altro sembra uscito per sempre....
:lol: :lol: :lol: non lo so... avevo da fare e quindi non potevo aprire il forum, poi rimani sempre più indietro, non segui le discussioni e diventa difficile apparire solo ogni tanto.. tutto qui...questione di abitudine :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#19
Ciao Estratti :D
Approfitto anch'io del tuo topic per un saluto a tutti gli amici del forum che non "vedo" da tempo.
Baci a tutti :wink:
Lo'

Immagine

#21
lolamar ha scritto:Ciao Estratti :D
Approfitto anch'io del tuo topic per un saluto a tutti gli amici del forum che non "vedo" da tempo.
Baci a tutti :wink:
ciao lola :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
lolamar ha scritto:Ciao Estratti :D
Approfitto anch'io del tuo topic per un saluto a tutti gli amici del forum che non "vedo" da tempo.
Baci a tutti :wink:
Ciao Lo', come butta?? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
Ciao Anna e ciao Jack :)
Va abbastanza bene, solo tanto lavoro che non mi permette di frequentarvi più regolarmente :(
Quanta gente nuova! Mi sento anch'io un po' straniera come Estrattina :?

Sul fronte casa: mi hanno finalmente sostituito il parquet... dopo un anno dalla consegna ( :shock: :evil: ) posso finalmente iniziare ad arredarla :D

Cyber ho sbirciato la tua casa! Sempre più bella, le pareti più chiare in sala le preferisco anch'io. La zona pranzo davvero bella! Bravo! :wink:
Lo'

Immagine