La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
libra ha scritto: :lol: il mio ragazzo in questi gg vuole vendere la sua per comprarsi la s3 con interni in pelle!!!
cavolini, consuma un sacco e poi bollo e assicurazione... :roll:
addio vacanze per il resto della vita!! :evil:

lo capisco, è il suo desiderio e poi la hanno 3 nosti amici... è bella ma per una famiglia è meglio quella che ha adesso!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

credo che se free dicesse una cosa del genere, infarterei all'istante!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
se per caso dovesse farsela, voglio un servizio fotografico super dettagliato!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#197
paprina ha scritto:
libra ha scritto: :lol: il mio ragazzo in questi gg vuole vendere la sua per comprarsi la s3 con interni in pelle!!!
cavolini, consuma un sacco e poi bollo e assicurazione... :roll:
addio vacanze per il resto della vita!! :evil:

lo capisco, è il suo desiderio e poi la hanno 3 nosti amici... è bella ma per una famiglia è meglio quella che ha adesso!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

credo che se free dicesse una cosa del genere, infarterei all'istante!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
se per caso dovesse farsela, voglio un servizio fotografico super dettagliato!!! :D
ok, ti farò le foto, piace anche a me ma mi preoccupa il suo mantenimento!! :lol:

#198
libra ha scritto:ok, ti farò le foto, piace anche a me ma mi preoccupa il suo mantenimento!! :lol:
vabbè!! a me preoccuperebbe anche il costo iniziale :lol: :lol: :lol:

cmq fammi sapere se il tuo ragazzo, che mi sta suuuuuuuuuuuuuuper simaptico, se la fa!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#199
paprina ha scritto:
libra ha scritto:ok, ti farò le foto, piace anche a me ma mi preoccupa il suo mantenimento!! :lol:
vabbè!! a me preoccuperebbe anche il costo iniziale :lol: :lol: :lol:

cmq fammi sapere se il tuo ragazzo, che mi sta suuuuuuuuuuuuuuper simaptico, se la fa!!! :wink:
ok, cmq spero che gli passi questa sbandata!! :lol:

#200
fish ha scritto:
paprina ha scritto:
fish ha scritto:Orgogliosissima della mia A3 fuori :D ... dentro meglio non guardare ... c'è un tappeto di giochi, cartacce, pezzi di biscotti ... :oops:
A3!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

ne sono pazzamente innamorata!!!
amo tutte le audi ma la A3 è la macchina che ho nel cuore!!! :D




se poi fosse S3 sarebbe il top!!! :D
La mia è solo una A3 3 porte del 2003 ma ... merita!!!! :D

Perchè dici SOLO??
Il mio ragazzo ce l'ha uguale....grigio scuro ed interni in pelle chiari....è bellissima!!

#202
bertok ha scritto:A me le Audi nn sono mai piaciute, forse ora un pochino la TT.
quoto! La TT mi paice ma non potrei neppure metterla in garage! Toccherebbe sotto.

#203
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:A me le Audi nn sono mai piaciute, forse ora un pochino la TT.
quoto! La TT mi paice ma non potrei neppure metterla in garage! Toccherebbe sotto.
Come toccherebbe sotto?? :shock: è quella sportiva, non il SUV!
Dimenticavo, solo la cabrio!

#204
io ho appena cambiato auto la ritiro martedì

peugeot 206cc nuova nuova :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#205
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:A me le Audi nn sono mai piaciute, forse ora un pochino la TT.
quoto! La TT mi paice ma non potrei neppure metterla in garage! Toccherebbe sotto.
Come toccherebbe sotto?? :shock: è quella sportiva, non il SUV!
Dimenticavo, solo la cabrio!
Toccherebbe sotto perchè ha l'assetto ribassato il TT

#207
l'entrata del garage è abbatanza pendente, un ferrari non potro' mai averlo :lol: :lol: :lol: Pero' se mi regalate un porche butto giyu' il muro, mi risparmio il giardino e lo parchèggio dall'altro lato! :lol: :lol: :lol:


Diciamo che un bmw 320 ce l'ho parcheggiato in garage e sembra proprio il posto suo! Pero' poi per mettere la seconda macchina e farla uscire senza problemi devo prendere una smart! Oppure uscire con la moto o con la bici :lol:

#209
bubu ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
che fuori, :shock: io pensavo il tetto! :lol: :lol: :lol:

Tu hai per caso un'auto col tetto sotto?

non fare certe domande a bertok la risposta potrebbe scioccarti :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#210
Kalimeroxxx ha scritto:
bubu ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
che fuori, :shock: io pensavo il tetto! :lol: :lol: :lol:

Tu hai per caso un'auto col tetto sotto?

non fare certe domande a bertok la risposta potrebbe scioccarti :twisted:
esatto! :lol: :lol:
Io ho pensato...tocco sotto il tetto del garage, quindi alta nn bassa! :lol:
vabbè è venerdi! :lol: :lol:
Comincio a pensare che per me è venerdi tutti i giorni! :shock: :lol: :lol: