La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
giuliano.ferri ha scritto:
bertok ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto: la porsche è più auto di tutti i giorni
... come dire, è più "sputtanata"

io volevo un'auto esclusiva... poiché adoro i motori e la ferrari l'ho sempre sognata sin da bambino

con la ferrari è un sogno che si realizza, con la porsche no secondo me... poiché una boxster te la tirano dietro a trentamila euro (certo non sono pochi)
A me la ferrari nn piace perche troppo esasperata, e se voglio un auto, questa deve adattarsi a qualsiasi utilizzo giornaliero, inltre trovo la porsche decisamente più elegante, tutto qui.
E' solo una questione di punti di vista! se mi regalassero una ferrari, sarebbe come se mi avessero rgalato una bicicletta! proprio nn mi piace, sai come è i gusti sono gusti e nn si discutono!
Comunque complimenti! :wink:

#77
giuliano.ferri ha scritto: dipende dal contagiri e dal piede destro

comunque andandoci piano (in città non puoi mica correre) si riescono a fare anche i 3-4 al litro...

purtroppo è l'autonomia il tasto dolente, serbatoio troppo piccolo per le gite fuoriporta
Come le dicevo...
caro Giuliano mi consenta il dire che la frase accettabili...
ha nei nostri due casi significati ben diversi...

La smart CDI mi fa 500 km con 23 L di gasolio....

:D
Ultima modifica di freejack74 il 27/04/06 17:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#78
bertok ha scritto:se mi regalassero una ferrari, sarebbe come se mi avessero rgalato una bicicletta! proprio nn mi piace, sai come è i gusti sono gusti e nn si discutono!
Comunque complimenti! :wink:
ok se ti regalano la ferrari me la vengo a prendere molto volentieri!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
piccolissima ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto: la porsche è più auto di tutti i giorni
... come dire, è più "sputtanata"

io volevo un'auto esclusiva... poiché adoro i motori e la ferrari l'ho sempre sognata sin da bambino

con la ferrari è un sogno che si realizza, con la porsche no secondo me... poiché una boxster te la tirano dietro a trentamila euro (certo non sono pochi)
ecco perchè tu paghi 8000 euro! :wink:
Dai su, sono tanti, però riesci a permettertelo! ritieniti fortunato! ;)

Per il traffico impazzito, verissimo! Per fotuna abbiamo noleggiato uno scooter, e ce la siamo goduta tutta la costiera!
ottima l'idea dello scooter :)
sei stata anche in quel di sorrento?

8000 euro sono un infinità per un tagliando
non sono gli 8000 euro (che poi sono quasi 9000 in realtà, ivati) in se...è il costo che è eccessivo rispetto al materiale e alla manodopera

ci vuole mezza giornata per tagliandarla

#80
bertok ha scritto: A me la ferrari nn piace perche troppo esasperata, e se voglio un auto, questa deve adattarsi a qualsiasi utilizzo giornaliero, inltre trovo la porsche decisamente più elegante, tutto qui.
E' solo una questione di punti di vista! se mi regalassero una ferrari, sarebbe come se mi avessero rgalato una bicicletta! proprio nn mi piace, sai come è i gusti sono gusti e nn si discutono!
Comunque complimenti! :wink:
beh ovviamente i gusti son personalissimi!

comunque anche io non la utilizzerei mai tutti i giorni e credo che nessun ferrarista lo faccia

#81
freejack74 ha scritto:Come le dicevo...
caro Giuliano mi consenta il dire che la frase accettabili...
ha nei nostri due casi significati ben diversi...

La smart CDI mi fa 500 km con 23 L di gasolio....

:D
grande la nostra smartina.............la adoro!!!! :D



ehm tesorino........ma perchè gli dai del lei???ha il ferrari ma è umano!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
giuliano.ferri ha scritto: ottima l'idea dello scooter :)
sei stata anche in quel di sorrento?

8000 euro sono un infinità per un tagliando
non sono gli 8000 euro (che poi sono quasi 9000 in realtà, ivati) in se...è il costo che è eccessivo rispetto al materiale e alla manodopera

ci vuole mezza giornata per tagliandarla
Eh, lo so, ma i sogni costano... Tu dici che la Ferrari ha qualcosa in più, e loro lo sanno e se ne approfittano! :roll:

A sorrento non sono stata (non questa volta), ho soggiornato a Furore e ho fatto su e giu da positano a vietri! :)

#83
giuliano.ferri ha scritto:beh ovviamente i gusti son personalissimi!

comunque anche io non la utilizzerei mai tutti i giorni e credo che nessun ferrarista lo faccia
anche perchè credo che se portassi una ferrari a fare un tagliando con 100000 km, resusciterebbe il signor enzo in persona per menargli!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
giuliano.ferri ha scritto: beh ovviamente i gusti son personalissimi!

comunque anche io non la utilizzerei mai tutti i giorni e credo che nessun ferrarista lo faccia
Uno c'era...
il povero Michele Alboreto era possessore di un F40 che usava quasi tutti i giorni e con cui aveva fatto più di 60.000 km!!!!
Immagine

#85
paprina ha scritto:

ehm tesorino........ma perchè gli dai del lei???ha il ferrari ma è umano!!! :lol: :lol: :lol:
infatti... :o

piccolissima ha scritto:
Eh, lo so, ma i sogni costano... Tu dici che la Ferrari ha qualcosa in più, e loro lo sanno e se ne approfittano! :roll:

A sorrento non sono stata (non questa volta), ho soggiornato a Furore e ho fatto su e giu da positano a vietri! :)
peccato per Sorrento :o
comunque bellissima la costiera amalfitana
complimenti
paprina ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:beh ovviamente i gusti son personalissimi!

comunque anche io non la utilizzerei mai tutti i giorni e credo che nessun ferrarista lo faccia
anche perchè credo che se portassi una ferrari a fare un tagliando con 100000 km, resusciterebbe il signor enzo in persona per menargli!!! :lol: :lol: :lol:
per arrivare a quella quota deve spendere 100mila euro di tagliandi
forse gli regalerebbero una nuova ferrari ehehhe

#87
freejack74 ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto: beh ovviamente i gusti son personalissimi!

comunque anche io non la utilizzerei mai tutti i giorni e credo che nessun ferrarista lo faccia
Uno c'era...
il povero Michele Alboreto era possessore di un F40 che usava quasi tutti i giorni e con cui aveva fatto più di 60.000 km!!!!
sì volendo si può
temo si svaluterebbe troppo usandola tutti i giorni
non consideriamo l'usura...

considera comunque che sono auto non affidabilissime eh, io potrei elencare diecimila problemi ... lo dico senza problemi

per questo uso meglio porsche, senza dubbio

poi c'è un contro: tutti ti guardano, tutti le sbavano dietro... dopo un po' ti rompe perché vedi scene irreali... ecc... ti da quasi fastidio

#88
piccolissima ha scritto:ho soggiornato a Furore
Quel posticino è assolutamente spettacolare!!! :shock: :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#89
freejack74 ha scritto:se qualcuno vuole andare a sognare...

http://www.servicedreams.it
Mah sarò una che non ne capisce una cippa di macchine, ma io non la vorrei mai una macchina di quelle...
Se volete farmi felice, regalatemi una Mini Cooper! :wink: (ma non ditelo alla mia cinquecento) :roll:

#90
freejack74 ha scritto:se qualcuno vuole andare a sognare...

http://www.servicedreams.it

già

comunque tutti i miei parenti si son sposati con la mia ferrari...
e non ho chiesto una lira, anzi ho sempre perso inesorabilmente il pieno di benza

pensandoci forse dovrei noleggiarla
vedo che i prezzi son stratosferici :o :o :o