La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
io sceglierei tenerone cyber :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
Ora che hai finito te lo posso dire: a parte la grande simpatia che esprimi e il tuo folcloristico umorismo...oggi nn c'hai proprio nù cazz da fà! :lol: :lol:

Dimenticavo di dire che in questo modo sodiisfiamo tutte le età!
come dire...dai 9 ai 90 anni basta che respirino! :shock:

#48
virtual ha scritto:eccomi presente (il terzo dell'oca selvaggia) :wink: :lol:

se hai tempo, voglia e possibilità, all'addio al nubilato di una ragazza che si sposa domenica hanno fatto album con foto (anche dei suoi vecchi morosi) e ritagli di giornali. Il tutto in chiave ironica, è venuto carino..
VIRTUAL!!! se leggi bene ho raccontato l'addio al nubilato con album.. 8) 8)
Pittosto questa sera, vedete di fare i bravi, voi e il vostro "cartonato"!!!!! :evil:

Buti :roll:

#49
pirella ha scritto:
posso chiederti che tipo di scherzetti??!! :oops: :oops:
gacie!!! :P
Abbiamo fatto vestire la sposa con abiti improvvisati, di colori strani e l'abbiamo fatta girara x la discoteca con una maglia con delle scritte che facevano capire che era la futura sposa..
Le abbiamo portato la verdura da puilire e altre cose del genere... :lol: :wink:

Spazio alla vostra fantasia!! :lol: :lol:
Buon divertimento!!!
Buti

#50
canarino ha scritto:
Immagine
:shock: :shock: :shock: AZZ!
Ma sai che pensavo fosse davvero mia, la foto???? Stavo dicendo: Dove cavolo l'ha presa?!?!?!?!??!

Sei un mito, Canarì!! :lol:

Comunque il target è sbagliato ;) va dai 18 ai 60 :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#52
bertok ha scritto:Canarino cosa è un derviscio??
è arrivato il momento di iscriverti ai corsi di CEPICCI!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#55
bertok ha scritto:Canarino cosa è un derviscio??
Immagine
sono i ballerini della Semà, una danza medio-orientale, che raggiungevano la trance estatica girano turbinosamente ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:Canarino cosa è un derviscio??
Immagine
sono i ballerini della Semà, una danza medio-orientale, che raggiungevano la trance estatica girano turbinosamente ;)
quindi sullo stile TAZ! :lol: :lol: :lol: :lol:

#58
canarino ha scritto:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
belin! manco un pomeriggio e vai giù carico! grande canarino!!! :lol:

p.s. per quanto concerne la cultura, dal fumetto in su va tutto bene. sull'età avrei difficoltà con le cardiopatiche :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#59
bimbasara ha scritto:
virtual ha scritto:
bimbasara ha scritto:un anno ero a gardaland e ho visto un gruppo di ragazzi che festeggiavano l'addio al celibato. avevano fatto fare le magliette con la foto del futuro sposo e delle scritte...peccato che ora nn mi ricordi cosa c'era scritto :roll:
mi è sembrata molto carina come idea... secondo me ci si diverte più così che a vedere uno spettacolino!
dovevi vedere la tuta di carta del festeggiato sui go kart, con le fotine della sposa. :wink:
?? vuol dire che eravate voi?? carramba!!! :shock:
no, non eravamo noi :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#60
Buti ha scritto:Pittosto questa sera, vedete di fare i bravi, voi e il vostro "cartonato"!!!!! :evil:

Buti :roll:
faremo i bravissimi, figurati. La serata avrà inizio alle 19.30. Non credo che arriverò alle 22.00 in buone condizioni generali!!! :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...