La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
maestro ha scritto:
Lorena ha scritto:Vorrei imparare a progettare cucine in modo serio... per dare qualche volta il cambio a mestro e madarlo a suonare! :lol:
Che tesoro! :wink:

Grazie cara...prepareremo un negozio speciale dove tu progetti cucine ed io suono per te e per i clienti! :wink:
Il pifferaio magico! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
maestro ha scritto:
Lorena ha scritto:Vorrei imparare a progettare cucine in modo serio... per dare qualche volta il cambio a mestro e madarlo a suonare! :lol:
Che tesoro! :wink:

Grazie cara...prepareremo un negozio speciale dove tu progetti cucine ed io suono per te e per i clienti! :wink:
Un altro musicante! Che suoni di bello?
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#48
bertok ha scritto:Cambierei il mio lavoro solo per un chiosco su un isola caraibica infestata dai turisti (sulle stile di fuochi d'artificio per intenderci)
molto simile al tuo, ma io vorrei affittare windsurf oppure fare corsi di vela ai turisti....è il mio sogno da sempre e purtroppo ci spero ancora...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#49
maestro ha scritto:
Lorena ha scritto:Vorrei imparare a progettare cucine in modo serio... per dare qualche volta il cambio a mestro e madarlo a suonare! :lol:
Che tesoro! :wink:

Grazie cara...prepareremo un negozio speciale dove tu progetti cucine ed io suono per te e per i clienti! :wink:
Vieni a suonare la disco anni 70 al mio matrimonio? Licenzio subito il mio musicista! :lol:
Immagine
Immagine

#50
blumarea ha scritto:
bertok ha scritto:Cambierei il mio lavoro solo per un chiosco su un isola caraibica infestata dai turisti (sulle stile di fuochi d'artificio per intenderci)
molto simile al tuo, ma io vorrei affittare windsurf oppure fare corsi di vela ai turisti....è il mio sogno da sempre e purtroppo ci spero ancora...
Organizziamoci! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/