La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
freejack74 ha scritto: tu parli di variabili...
Immagine
io parlo di persone...
io parlavo di variabili per giudicare una persona che non si è mai vista
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#107
freejack74 ha scritto:..
se menti e ti spacci per chi sa chi... sei uno sfigato e problemi tuoi...
ma se sei sincero... con una chat hai modo di mostrare ciò che di buono hai dentro...
il tuo discorso della persona superficiale è purtroppo la dura realtà... normalmente ci si lascia più condizionare dall'aspetto che dal contenuto... come quando vai a comprà "du etti de prociutto"... :?

sai poi cosa Cyber....

tu parli di variabili...
Immagine
io parlo di persone...

Non la pensiamo in modo molto diverso, io stessa ho scritto questo pochi post fa:
Tutto si puo' fare basta affrontare tutti i rapporti con il cuore e non con i calcoli. Se si frequentano persone per convenienza o semplicemente per circostanza, è difficile mantenere il piacere di parlare.
Free il tuo discorso è giustissimo, ma quante persone anche nella vita vera riescono a mostrarsi davvero epr quello che sono? quante persone vivono intere vite costruendosi un personaggio, vivendo la vita che vorrebbero ma che non hanno? In teoria è giustissimo cio' che dici ma la pratica è un po' diversa!
La chat ti da una possibilita', pero' è difficile saper valutare, magari tu riesci, magari riesco anche io ma molti altri no.

Capire se si è innamorati davvero di una persona o se lo si è dell'idea di lei, o semplicemente della voglia di innamorarsi non è facile, soprattutto se questa idea ce la siamo costruita tramite poche parole scritte in una chat, senza le emozioni, senza toccare la pelle dell'altro, senza vedere quando e come brillano i suoi occhi.

Ti insegna ad ascoltare, questo si.

#108
domovoy ha scritto:
freejack74 ha scritto:..
se menti e ti spacci per chi sa chi... sei uno sfigato e problemi tuoi...
ma se sei sincero... con una chat hai modo di mostrare ciò che di buono hai dentro...
il tuo discorso della persona superficiale è purtroppo la dura realtà... normalmente ci si lascia più condizionare dall'aspetto che dal contenuto... come quando vai a comprà "du etti de prociutto"... :?

sai poi cosa Cyber....

tu parli di variabili...
Immagine
io parlo di persone...

Non la pensiamo in modo molto diverso, io stessa ho scritto questo pochi post fa:
Tutto si puo' fare basta affrontare tutti i rapporti con il cuore e non con i calcoli. Se si frequentano persone per convenienza o semplicemente per circostanza, è difficile mantenere il piacere di parlare.
Free il tuo discorso è giustissimo, ma quante persone anche nella vita vera riescono a mostrarsi davvero epr quello che sono? quante persone vivono intere vite costruendosi un personaggio, vivendo la vita che vorrebbero ma che non hanno? In teoria è giustissimo cio' che dici ma la pratica è un po' diversa!
La chat ti da una possibilita', pero' è difficile saper valutare, magari tu riesci, magari riesco anche io ma molti altri no.

Capire se si è innamorati davvero di una persona o se lo si è dell'idea di lei, o semplicemente della voglia di innamorarsi non è facile, soprattutto se questa idea ce la siamo costruita tramite poche parole scritte in una chat, senza le emozioni, senza toccare la pelle dell'altro, senza vedere quando e come brillano i suoi occhi.

Ti insegna ad ascoltare, questo si.
infatti Domo sono innamorato di te! :mrgreen:
In questo forum io ho parlato con persone che scrivono in modo molto diverso gia' dal forum ai messaggi privati, figuriamoci nella vita vera!
Mi stai dicendo che per Mp scrivo peggio di come lo faccio qui! :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#109
In questo forum io ho parlato con persone che scrivono in modo molto diverso gia' dal forum ai messaggi privati, figuriamoci nella vita vera!
:shock: interessante...scopriamo gli altarini :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#110
:roll: mi starai mica prendendo per i fondelli? Naaaaaaaaaaaa io sono troppo superrrrrrrrlativa quindi parli per forza seriamente 8) :lol: :lol:

Bertok chissa', magari se avessi centrato i giorni giusti un po' di mesi fa ci facevo il pensierino ma ormai :wink:

#111
domovoy ha scritto:
Non la pensiamo in modo molto diverso, io stessa ho scritto questo pochi post fa:
Tutto si puo' fare basta affrontare tutti i rapporti con il cuore e non con i calcoli. Se si frequentano persone per convenienza o semplicemente per circostanza, è difficile mantenere il piacere di parlare.
Free il tuo discorso è giustissimo, ma quante persone anche nella vita vera riescono a mostrarsi davvero epr quello che sono? quante persone vivono intere vite costruendosi un personaggio, vivendo la vita che vorrebbero ma che non hanno? In teoria è giustissimo cio' che dici ma la pratica è un po' diversa!
La chat ti da una possibilita', pero' è difficile saper valutare, magari tu riesci, magari riesco anche io ma molti altri no.

Capire se si è innamorati davvero di una persona o se lo si è dell'idea di lei, o semplicemente della voglia di innamorarsi non è facile, soprattutto se questa idea ce la siamo costruita tramite poche parole scritte in una chat, senza le emozioni, senza toccare la pelle dell'altro, senza vedere quando e come brillano i suoi occhi.

Ti insegna ad ascoltare, questo si.
ma vale anche per le amicizie...

l'amore è una cosa troppo "epidermica" per racchiuderla in una chat...
però ti da la possibilità di avere un giudizio (sfigati a parte) di chi stai per incontrare...
magari mai sogneresti che una montagna di muscoli alta 2 metri leggesse la sera prima di addormentarsi le poesie di proust...
che è il tuo poeta preferito...
così come la bambolina tutta "censured" e tette con la vocina stridula... ti si mettesse a parlare della sua giornata stupenda in un centro anziani...

lasciandoti presuppore che le simpatiche Jo Squillo e Sabrina Salerno avevano ragione con la loro canzone sulle donne... :wink:
(Anna Tatangelo mi rifiuto di commentarla)

io sono il primo che appioppa etichette all'aspetto della gente...
odio chi lo fa ma mi capita centinaia di volte di aver giudicato già solo dall'aspetto...
cyberjack ha scritto: io parlavo di variabili per giudicare una persona che non si è mai vista
lo avevo capito Cyber, io parlo di sensazioni per giudicare una persona... che non si è mai vista...
se mi metto li a calcolare tutte le possibili ...zzate che mi ha sparato, o avrebbe potuto sparare...
preferirei di più affidarmi a quello che mi da leggere ciò che scrive...

che se poi incontrandola/lo non mi da le stesse sensazioni...
Immagine
Immagine

#112
bertok ha scritto:
Mi stai dicendo che per Mp scrivo peggio di come lo faccio qui! :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma se inspiegabilmente metti anche le H al posto giusto!!! :wink:

Semplicemente nei tuoi mp anche il silenzio racchiude molte parole, sul forum racchiude molte caxate :lol:

#113
Bertok chissa', magari se avessi centrato i giorni giusti un po' di mesi fa ci facevo il pensierino ma ormai :wink:
HU!
cge vuoi dire?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#114
freejack74 ha scritto: ma vale anche per le amicizie...
Assolutissimamente SI.
Pero' l'amore deve avere una caratteristica in piu' rispetto all'amicizia. E' piu' facile avere un amico che si conosce in chat, è molto piu' difficile avere un amore.

Anche se anche per le amicizie vale quanto detto prima, se non si investe se stessi e il proprio cuore ne esce solo una bella formula matematica che ti porta ad un risultato, non sempre quello giusto, ma che è vuota e sterile.

Sicuramente in ambiente virtuale ho avuto la possibilita' di parlare con persone che nella vita vere probabilmente mi avrebbero snobbato alla grande, persone con cui è anche piacevole parlare, ridere e scherzare. Questo è un pregio della chat!e te ne do ragione!
Pero' di tante persone che si incrociano alla fine son molte poche quelle per le quali fermarsi a parlare e molte di esse non sono che una bolla di sapone pronta a scoppiare.


Io non ho messo la foto nell'album proprio perchè almeno mi leggete! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente!

#115
bertok ha scritto:
Bertok chissa', magari se avessi centrato i giorni giusti un po' di mesi fa ci facevo il pensierino ma ormai :wink:
HU!
cge vuoi dire?? :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: niente era solo una battuta in risposta alla tua!!
Da quando ci conosciamo ho passato giusto una piccolissssima parentesi da "single" ma te la sei fatta scappare :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#116
domovoy ha scritto:
freejack74 ha scritto: ma vale anche per le amicizie...
Assolutissimamente SI.
Pero' l'amore deve avere una caratteristica in piu' rispetto all'amicizia. E' piu' facile avere un amico che si conosce in chat, è molto piu' difficile avere un amore.

Anche se anche per le amicizie vale quanto detto prima, se non si investe se stessi e il proprio cuore ne esce solo una bella formula matematica che ti porta ad un risultato, non sempre quello giusto, ma che è vuota e sterile.

Sicuramente in ambiente virtuale ho avuto la possibilita' di parlare con persone che nella vita vere probabilmente mi avrebbero snobbato alla grande, persone con cui è anche piacevole parlare, ridere e scherzare. Questo è un pregio della chat!e te ne do ragione!
Pero' di tante persone che si incrociano alla fine son molte poche quelle per le quali fermarsi a parlare e molte di esse non sono che una bolla di sapone pronta a scoppiare.


Io non ho messo la foto nell'album proprio perchè almeno mi leggete! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente!
ecco allora rimedia e mettine una :twisted: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#119
Kalimeroxxx ha scritto:
In questo forum io ho parlato con persone che scrivono in modo molto diverso gia' dal forum ai messaggi privati, figuriamoci nella vita vera!
:shock: interessante...scopriamo gli altarini :twisted:
Che vuoi scoprire :lol: :lol: :lol: Se hai curiosita' chiedi e nei limiti del possibile ti sara' risposto :wink: