La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dedicato a tutti voi..... un anno dopo!!!!

#1
01/07/06
Immagine
Volevo condividere con voi questo momento speciale della mia vita…

Su questa spiaggia, all'ombra di un gazebo, il pomeriggio del 01/07/06 coroneremo il nostro bellissimo sogno d'amore dopo 8 anni!!!

Siete stati i primi a cui ho raccontato questo sogno magico, i primi a darmi consigli su come realizzarlo...

Noi, a differenza di tutti quelli che stanno per sposarsi, non invieremo nessuna partecipazione perché al nostro matrimonio saremo solo io, campo base e i nostri 3 bambini...
Le uniche partecipazioni, anche se solo virtuali, sono per VOI

- Paprina e Freejack: perché Pap è la persona a cui sono + affezionata su questo forum, perché è una ragazza dolcissima, perché so che in qualsiasi momento ha sempre una parola di conforto per me... ma soprattutto... perché ti voglio bene piccola!!! :oops: E Freejeck, perchè per stare con una persona così speciale, deve essere speciale anche lui :wink:
- People: perché è stata la prima persona con cui ho iniziato a chiacchierare anche per MP e perché anche con lei ho un legame particolare :oops:
- Raffa&Riffa: perché anche se la nostra amicizia è solo all’inizio, so che sarà importante per me, e, soprattutto, perché con la sua forza e determinazione, mi ha insegnato che in fondo al tunnel...c’è sempre la luce! :oops:
- Bertok: perché con la sua ironia riesce sempre a strapparmi un sorriso!
- Lorena: perchè anche se ci conoscevamo ancora poco ha voluto condividere con me i suoi preparativi e questo mi ha riempito di gioia! :oops:

Queste sono le persone a cui mi sento + legata...
Non faccio un elenco perché so per certo che dimenticherei qualcuno... ma siete TUTTI altrettanto importanti e so che quel giorno, così speciale e così magico per noi, voi sarete nei miei pensieri e nel mio cuore!!!
Ultima modifica di Anna73 il 09/07/07 14:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2
Che invidia! Divorzio e mi risposo :lol:

.. un matrimonio romanticissimo ed indimenticabile :D
Ultima modifica di Ing 76 il 03/05/06 11:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#3
:D Che bella idea!!! Avrei pensato anche io ad una soluzione di questo tipo... noi 2 e la nostra bimba e pochissimi altri in un posto da sogno come questo.....magari quando hai un po' di tempo mi potresti inviare qualche inf in mp... :oops: comunque ti faccio tantissimi auguri e spero che quel giorno sarà per te e la tua famiglia indimenticabile!!!! :D

Re: Dedicato a tutti voi.....

#4
Anna73 ha scritto:- Paprina e Freejack: perché Pap è la persona a cui sono + affezionata su questo forum, perché è una ragazza dolcissima, perché so che in qualsiasi momento ha sempre una parola di conforto per me... ma soprattutto... perché ti voglio bene piccola!!! :oops: E Freejeck, perchè per stare con una persona così speciale, deve essere speciale anche lui :wink:
ecco ora ho le lacrime agli occhi!!!

mamma mia mi mancano le parole(il che è tutto dire) :oops: :oops:

spero solo che un giorno riusciremo a parlarci guardandoci negli occhi!!


ti voglio bene piccolina!!! :oops:








p.s.: ma allora i documenti sono arrivati!!?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Che meraviglia...

Ing divorziare costa troppo, fai come me: aspetta i 5 anni di matrimonio come scusa e poi festeggi l'anniversario con una cerimonia ai tropici 8)
- Aspettando Godot -

#6
Yuri ha scritto::D Che bella idea!!! Avrei pensato anche io ad una soluzione di questo tipo... noi 2 e la nostra bimba e pochissimi altri in un posto da sogno come questo.....magari quando hai un po' di tempo mi potresti inviare qualche inf in mp... :oops: comunque ti faccio tantissimi auguri e spero che quel giorno sarà per te e la tua famiglia indimenticabile!!!! :D
Oggi sono un po' incasinata, se mi mandi tu un MP ti spiego tutto stasera da casa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
:oops: :oops:
Grazie Anna sono lusigato!
Ti Mando un grosso abbraccio e i miei auguri più sinceri per il tuo futuro!

Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
AMMAPPATE CHE SOGNO !!! :D

Non so se ce ne sono li..ma tante tante tante...ANGURIE..emh...si insomma, AUGURI!

Ciao, Ale
AlexB

Re: Dedicato a tutti voi.....

#9
paprina ha scritto:spero solo che un giorno riusciremo a parlarci guardandoci negli occhi!!
Lo spero tanto anch'io :wink: :D

paprina ha scritto: p.s.: ma allora i documenti sono arrivati!!?? :D
SI!!!! :D E domani mattina facciamo le pubblicazioni!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
credo proprio che sarà una bellissima ed emozionante cerimonia... :cry: :cry:


tanti tanti auguri di cuore.. :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Dedicato a tutti voi.....

#12
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto: p.s.: ma allora i documenti sono arrivati!!?? :D
SI!!!! :D E domani mattina facciamo le pubblicazioni!!!!
maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!
Immagine
allora posso scrociare le dita(iniziavano a farmi un po' maluccio).

campo mi racocmando trattamela bene!!! :wink:



un abbraccio enorme a tutti e due!!!
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Auguri auguri Anna!!!

Il posto è bellissimo, l'idea romantica...

mi vengono gli occhi lucidi solo a pensarci!!!

Auguri con tutto il cuore a te, a Campo Base e al cucciolo!!!

#14
Deve essere un matrimonio emozionantissimo pieno di amore vero e di poca circostanza.

Davvero tanti tanti auguri!!! Prometto che non mi imbuco al tuo matrimonio :wink:


:D

#15
Un grande abbraccio anche da parte mia :D
Sarà una giornata da sogno :D e mi raccomando godetevela il + possibile che sicuramente ve la siete meritata!
Io mi sono sposata in inverno a Milano....pensa che invidia :D