La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Favola ha scritto:
Claudia81 ha scritto:SBAVVVVVVVVVVVVVV noi ad agosto facciamo 3anni... dite che mi posso scordare l'anello con la proposta eh....... :oops: :( Annina il tuo Campo è proprio romanticone, bella l'idea delle scatole :wink:

Ma no! Io l'ho ricevuto dop 10 anni :wink:
ma io l'anello con la pietruzza ce l'ho già, me l'ha dato dopo 3 mesi di convivenza... però uffi non è certo l'anello dei miei sogni, insomma, quello definitivo!!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#347
Claudia81 ha scritto:il mio è capace dirmi "scegli l'anello con tua sorella, poi mi dici dove l'hai visto" :(
Oh no!!!! Per una cosa così potrei ucciderlo :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#348
Claudia81 ha scritto:
Favola ha scritto:
Claudia81 ha scritto:SBAVVVVVVVVVVVVVV noi ad agosto facciamo 3anni... dite che mi posso scordare l'anello con la proposta eh....... :oops: :( Annina il tuo Campo è proprio romanticone, bella l'idea delle scatole :wink:

Ma no! Io l'ho ricevuto dop 10 anni :wink:
ma io l'anello con la pietruzza ce l'ho già, me l'ha dato dopo 3 mesi di convivenza... però uffi non è certo l'anello dei miei sogni, insomma, quello definitivo!!!!
Ah tu vuoi proprio il trilogy come quello di Annina :roll:

#349
Favola ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Favola ha scritto:
Ma no! Io l'ho ricevuto dop 10 anni :wink:
ma io l'anello con la pietruzza ce l'ho già, me l'ha dato dopo 3 mesi di convivenza... però uffi non è certo l'anello dei miei sogni, insomma, quello definitivo!!!!
Ah tu vuoi proprio il trilogy come quello di Annina :roll:
no non voglio il trilogy, a me piace il solitario di bulgari :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#350
Claudia81 ha scritto:no non voglio il trilogy, a me piace il solitario di bulgari :oops:
Ebbrava Claudia! :wink:
Anche perchè l'unico e vero "anello di fidanzamento", quello che arriva con la proposta di matrimonio insomma, è il solitario 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#352
Claudia81 ha scritto:ecco... scusa annina se ti infogno il topic ma...

:shock: e da quando mi devi chiedere scusa per un OT????? :shock:
Oltretutto vorrei farti notare che questo topic è ricchissimo di OT, alcuni dell'anno scorso addirittura :wink: :lol: :lol: :lol:
Claudia81 ha scritto:l'anello che vorrei io (che me ne sono innamorata all'istante) sarebbe questo:
La foto è piccola e se ci clicco sopra non me la ingrandisce :cry: però mi sembra molto bello (e costerà una sassata :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#353
claudia non è che il tuo lui ha iniziato a bazzicare il forum e i tuoi sono messaggi subliminari ...maco poi tanto. 8) ..perchè se è così tranquilla ci pensiamo noi a farglielo capire :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#354
Kalimeroxxx ha scritto:claudia non è che il tuo lui ha iniziato a bazzicare il forum e i tuoi sono messaggi subliminari ...maco poi tanto. 8) ..perchè se è così tranquilla ci pensiamo noi a farglielo capire :wink:
Tu inizia a preoccuparti della tua situazione che qui gli anni passano... :wink:

:lol: :lol: :lol:

#355
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:claudia non è che il tuo lui ha iniziato a bazzicare il forum e i tuoi sono messaggi subliminari ...maco poi tanto. 8) ..perchè se è così tranquilla ci pensiamo noi a farglielo capire :wink:
Tu inizia a preoccuparti della tua situazione che qui gli anni passano... :wink:

:lol: :lol: :lol:

che situazione ho? Non sono manco single 8) però il matrimonio non è nei miei progetti a breve scadenza 8) 8) 8) 8)

a parte gli escherzi.....il matrimonio è una cosa seria, se si fa una cavolata mica si può cambiare così come faresti con una maglietta :? no...no...c'è tempo 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#356
congratulescions per l'anniversaire :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#357
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ecco... scusa annina se ti infogno il topic ma...

:shock: e da quando mi devi chiedere scusa per un OT????? :shock:
Oltretutto vorrei farti notare che questo topic è ricchissimo di OT, alcuni dell'anno scorso addirittura :wink: :lol: :lol: :lol:
Claudia81 ha scritto:l'anello che vorrei io (che me ne sono innamorata all'istante) sarebbe questo:
La foto è piccola e se ci clicco sopra non me la ingrandisce :cry: però mi sembra molto bello (e costerà una sassata :shock: :lol: )
mi sembra costasse sui 1800........
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#358
Kalimeroxxx ha scritto:claudia non è che il tuo lui ha iniziato a bazzicare il forum e i tuoi sono messaggi subliminari ...maco poi tanto. 8) ..perchè se è così tranquilla ci pensiamo noi a farglielo capire :wink:
no ma lui lo sa che mi piace, l'ha già visto..... solo che sa anche che lo voglio solo corredato da proposta :lol: è per questo che non me lo compra :lol:
in alternativa, e accetto consigli da voi, a me sarebbe piaciuto un anello fatto su misura, in pratica, un bocciolo di rosa con in mezzo il brillantino... io adoro le rose, ma ho paura che farlo fare dal gioielliere costi di più... molto di più...
pareri?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#359
virtual ha scritto:congratulescions per l'anniversaire :D
Merci :wink:
Claudia81 ha scritto:mi sembra costasse sui 1800........
Uhm.... per un anello del genere (e pure di Bulgari) mi sembrano pochi :roll: mi sa che per 1.800 ti danno anche la lente per vedere la pietra :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta