La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto: Specialmente se 2 sono neri...
Immagine
more ma è virtuale....................................quello vero me lo fai tu dopo a casa!!!! :mrgreen:

6 unica. Abbiamo tanta voglia di conoscervi :D :D

#77
picci ha scritto:fai tanti cattura schermo!!! :wink: :wink: :wink:
chi campo???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:






ehm scusa campo, torno dal camaleonte :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
Ehm.... amore scusa.... ma mi è caduto l'occhio sul tuo avatar.... quella foto di Gigio è veramente orrenda :shock: vai a fargli un servizio e cambia l'avatar va :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#79
paprina ha scritto:
picci ha scritto:fai tanti cattura schermo!!! :wink: :wink: :wink:
chi campo???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:






ehm scusa campo, torno dal camaleonte :oops: :oops: :oops:
Ho scusa stò cambiando idea :twisted: :twisted:

#80
campo base ha scritto: 6 unica. Abbiamo tanta voglia di conoscervi :D :D

ora convinco free a fare un saltino a milano........morinoooooooooooooooo!!!???
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
Anna73 ha scritto:Ehm.... amore scusa.... ma mi è caduto l'occhio sul tuo avatar.... quella foto di Gigio è veramente orrenda :shock: vai a fargli un servizio e cambia l'avatar va :wink:

sembra che stia facendo un ruttino....................piaciuti i grilli??!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
paprina ha scritto:sembra che stia facendo un ruttino....................piaciuti i grilli??!!! :lol: :lol: :lol:
No.... veramente stava tentando di azzannare il dito di campo :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
paprina ha scritto: more ma è virtuale....................................

ma ceeeeeerto...
Immagine
gli occhi neri pure sono virtuali..
Immagine
Immagine
Immagine
paprina ha scritto: quello vero me lo fai tu dopo a casa!!!! :mrgreen:
ma certo amore mio....
Immagine
Immagine

#84
paprina ha scritto:
campo base ha scritto: 6 unica. Abbiamo tanta voglia di conoscervi :D :D

ora convinco free a fare un saltino a milano........morinoooooooooooooooo!!!???
:D
Sto già scaldando i reattori della smart....

Bruuum bruuuuum bruuuuuuuuuuuuuummm


Immagine
Immagine

#85
freejack74 ha scritto:Sto già scaldando i reattori della smart....

Bruuum bruuuuum bruuuuuuuuuuuuuummm


Immagine

:D :D :D :D scalda scalda Free! Che abbiamo anche il letto a castello per ospitarvi :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#86
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:allora:
steve(tutto per la festeggiata)
cyber
canarino
bertok
virtual
laurent


alex no perchè è troppo perso per la sua piccola giulia e non ci renderebba appieno!!! :P :wink:

chi ho tralasciato???

e che due metri di torta siano.......................oppuere si mette in ginocchio!!! :roll:
Perbacco! Che onore :D :D :D Addirittura Steve tutto per me? :D Ehm.... hai dimenticato Samar.... vabbeh che è un po' che non si fa sentire... però l'uomo col costumino da bagno serve sempre :wink: :D :D :D
vabbè ma se non si fa vedere come lo contatto???




kali ho bisogno di te: prima della serata io e te dovremo assistere alle prove generali di strip :roll: ......................potresti darmi una mano, sai com'è, 4 occhi "valutano" meglio di 2!!!!
ma figurati lo sai che puoi contare sempre su di me 8) e poi per anna questo e altro :D ...ma mi raccomando niente cose improvvisate ....voglimo una cosa fatta bene....e la perfezione si raggiunge solo con molta "dedizione alla causa" dico bene? 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#87
Anna73 ha scritto: :D :D :D :D scalda scalda Free! Che abbiamo anche il letto a castello per ospitarvi :wink: :D :D :D


IO SOPRA!!!
:mrgreen:
perchè vorreste anche dormire??? :roll: :roll: :roll: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
Kalimeroxxx ha scritto: ma figurati lo sai che puoi contare sempre su di me 8) e poi per anna questo e altro :D ...ma mi raccomando niente cose improvvisate ....voglimo una cosa fatta bene....e la perfezione si raggiunge solo con molta "dedizione alla causa" dico bene? 8)
kali siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


moooooooooooooooooooolte prove.............in onore di anna le cose dovranno essere perfette!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
paprina ha scritto:IO SOPRA!!!
:mrgreen:
perchè vorreste anche dormire??? :roll: :roll: :roll: :P
Dormire???? :shock: e chi si ricorda + cosa vuol dire :roll:
No anzi, stanotte il bambino ha dormito tutta la notte di fila (o almeno io non l'ho sentito :wink: ) :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#90
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto: Perbacco! Che onore :D :D :D Addirittura Steve tutto per me? :D Ehm.... hai dimenticato Samar.... vabbeh che è un po' che non si fa sentire... però l'uomo col costumino da bagno serve sempre :wink: :D :D :D
vabbè ma se non si fa vedere come lo contatto???




kali ho bisogno di te: prima della serata io e te dovremo assistere alle prove generali di strip :roll: ......................potresti darmi una mano, sai com'è, 4 occhi "valutano" meglio di 2!!!!
Specialmente se 2 sono neri...
Immagine
tranquillo free.....ci sarò anch'io a controllare il tutto.....stai in una botte de fero
:lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo