La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
paprina ha scritto:
picci ha scritto:PAPRINA...

mica vente a Gardaland e non me lo dite vero?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ehm.........è ancora tutto in forse!!!
appena ne siamo certi te lo dico!!! :D

tanto se ne parla per fine giugno...............sai, il 29 giugno qui a roma è festa, te lo ricordi ancora???? :twisted:

vedi di farcelo SAPERE!!! :twisted: :twisted: :twisted:

#107
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: beh però almeno un invitino all'luna park dell'eur poteva scapparci anche per me :(
ma se al luna park dell'eur non ci vado più da quando sono venuta da voi in polentonia a mirabilandia e gardaland..........................luneur è grande quanto l'entrata dei due parchi!!!! :? :? :?


:lol: :lol: :lol: :lol:

io dicevo proprio ai giardinetti a giocare sul cavallo col mollone sotto!!!! :lol: :lol: :lol:

piccolo è piccolo ma io sabato scendo a roma ...mi accontentavo ufffffffffffff :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#108
Annaaaaaaaaaaaaaaaa ti avevo chiesto poco prima in qst tuo topic....dove si trova qst splendido posto di dove hai messo la photo! :wink:

#109
paprina ha scritto:
picci ha scritto:PAPRINA...

mica vente a Gardaland e non me lo dite vero?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ehm.........è ancora tutto in forse!!!
appena ne siamo certi te lo dico!!! :D

tanto se ne parla per fine giugno...............sai, il 29 giugno qui a roma è festa, te lo ricordi ancora???? :twisted:
ahhhhhhh di bene in meglio...prima io scendo a roma e tu nemmeno mi proponi una giostrina con relativo maritozzo con panna e poi vinite da queste parti e lo dici solo a picci...ma bene... brava..... :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#110
Kalimeroxxx ha scritto: piccolo è piccolo ma io sabato scendo a roma ...mi accontentavo ufffffffffffff :?

scendi a roma e non dici nulla???? :evil:
ecco perchè sentivo una strana sensazione nell'aria...............il mio alterego si avvicina!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#111
vany ha scritto:Annaaaaaaaaaaaaaaaa ti avevo chiesto poco prima in qst tuo topic....dove si trova qst splendido posto di dove hai messo la photo! :wink:

Scusa! :wink:
E' che oggi non riesco proprio a stare dietro a tutto il topic, mi ero ripromessa di rileggerlo con calma stasera :wink:
Il villaggio è il Veratour Gran Sable di Mauritius, località Belle Mare (lo stesso dove andrà anche Dolores in viaggio di nozze)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#112
mmm :oops: scusate siamo andate un pò fuori topic...tutta colpa di paprina ovviamete :twisted:


cmq che torta vuoi per la tua festa :?: :?: sai visto il numero d candidati allo sogliarello dobbiamo ordinarla con anticipo ...per le dimensioni :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#113
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:
Immagine
la mia...
era...
una semplice...
constatazione...
dei fatti...
Immagine
e io che già speravo in un matrimonio come anna e campo, lontana dai parenti rompi balls!!! :P
...don't worry baby,
when the relatives will see our list of wedding ...

ci scappano loro alle mauritius...
Immagine
Immagine

#114
:arrow: siccome ho ricevuto + di una richiesta sui dettagli del matrimonio (villaggio, prezzi, documenti ecc) se riesco stasera apro un topi apposta con tutti i dettagli.

:arrow: Kali: per la torta fate pure voi, deve essere però abbastanza grande da contenere Steve :wink:
Mannaggia non entrerò mai nel vestito :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#115
Kalimeroxxx ha scritto:mmm :oops: scusate siamo andate un pò fuori topic...tutta colpa di paprina ovviamete :twisted:
e te pareva!!!

scusa annina :oops: :oops: :oops:

cmq che torta vuoi per la tua festa :?: :?: sai visto il numero d candidati allo sogliarello dobbiamo ordinarla con anticipo ...per le dimensioni :oops:
e poi sono io???
più che altro kali, prendi le misure di steave (e non pensate male sa!!!) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#116
Anna73 ha scritto:
vany ha scritto:Annaaaaaaaaaaaaaaaa ti avevo chiesto poco prima in qst tuo topic....dove si trova qst splendido posto di dove hai messo la photo! :wink:

Scusa! :wink:
E' che oggi non riesco proprio a stare dietro a tutto il topic, mi ero ripromessa di rileggerlo con calma stasera :wink:
Il villaggio è il Veratour Gran Sable di Mauritius, località Belle Mare (lo stesso dove andrà anche Dolores in viaggio di nozze)
wowwwwwwwwwwww :shock: :shock:............anche iooooooooooooo!!!
Beh che dirti divertitevi alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

#117
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:
Immagine
la mia...
era...
una semplice...
constatazione...
dei fatti...
Immagine
e io che già speravo in un matrimonio come anna e campo, lontana dai parenti rompi balls!!! :P

:idea:
Potete sposarvi a Gardaland!
Invece di camminare lungo la navata della chiesa, scenderesti dalla discesa del Colorado Boat... tra i flutti, pensa che romantico! 8)

Tornando in tema... Anna, fai una settimana o due?
- Aspettando Godot -

#118
io intanto preparo.....
allora progetto:
Immagine

realizzazione:
Immagine

e lavori finiti:
Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#119
Kalimeroxxx ha scritto:e lavori finiti:
Immagine
ma li steve non c'entra!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq il nastrino viola lo riprenderei anche su steve..................un bel nastrino intorno al collo!!! :P :P












se steve mi legge, mi uccide!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ehi!!!! Non vale è il mio addio al nubilato virtuale!!! :evil:
Su allora, oltre all'agenzia di Canarino e a Steve che esce dalla torta (ammazza ci vuole una torta da 2 mt :shock: ) chi altro inviti?
allora:
steve(tutto per la festeggiata)
cyber
canarino
bertok
virtual
laurent


alex no perchè è troppo perso per la sua piccola giulia e non ci renderebba appieno!!! :P :wink:

chi ho tralasciato???

e che due metri di torta siano.......................oppuere si mette in ginocchio!!! :roll:

BJ!!!!!!!
Immagine
Immagine