La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ho visto infatti come ha portato un valore aggiunto questo topic a tutta la discussione... :roll: :roll:

c'erano già due 3D aperti praticamente sulla stessa questione.



E se proprio vogliamo puntualizzare per forza tutto, è buona norma leggersi un po' di 3D prima di aprirne di nuovi in un forum sullo stesso argomento.

Poi... come avevo scritto... il mio era solo un consiglio.
Credo sia ancora lecito darne... :wink:



E poi diventa soprattutto difficile litigare su 3 3D contemporaneamente, un LAVORONE! :lol: :lol: :lol:
io, dopo aver partecipato alle prime discussioni, mi sono tirato fuori.
Però Marghi ha deciso di ritirarmi dentro... e allora ho semplicemente voluto precisare. :wink:

ora mi ritiro di nuovo fuori!!
Ma stavo scherzando eh Steve... figurati, vengo qua per S-drammatizzare i casini reali, sono proprio allergica anch'io alle baruffe da forum :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#17
Steve1973 ha scritto: io, dopo aver partecipato alle prime discussioni, mi sono tirato fuori.
Però Marghi ha deciso di ritirarmi dentro... e allora ho semplicemente voluto precisare. :wink:
Uff .. e allora precisiamo ...

Hai ragione, valore aggiunto zero!!! :) .. solo la tua risposta non mi convinceva perchè mi sembrava troppo sbrigativa nei confronti di un nuovo utente ... indi la precisazione sulla precisazione ... ODDIO :shock: troppa precisazione .. non volevo accendere una nuova discussione .. sto polemizzando di nuovo ??? :?

Raffa aiuto dì qualcosa di simpatico per salvare la situazione!! :D

#18
posso dire la mia?

secondo le varie case produttrrici dovrebbero pubblicare il listino prezzi...
se un letto di listino costa 3000 ed il listino è pubblicato difficilmente potrà diventare 4000 per poi fare uno scondo de 20%

ma siccome sembra sia impossibile sapere il prezzo di una anta di una cucina o di quanto costa un montante di un armadio sembhra che siamo dei pirla........ in balia del negoziante

devo essere onesta qui sul forum ho trovato sempre persone competenti gentili e che davano consilgi senza tornaconto personale ..anzi con molta moltissima professionalità e sono convinta che trattano nello stesso modo anceh i loro clienti in carne ed ossa ( non solo noi forummisti virtuali)..
e devo onestamente complimentarmi con loro ..
visto che tale modo di comportarsi sembra non sia condiviso da molti loro colleghi

come ha detto la persona che ha aperto il 3D alla fine si capisce quale dei due era onesto nonostante lo sconto inferiore....