Pagina 1 di 1

ZANZARIERE

Inviato: 29/06/04 14:34
da marilu'
Ciao a tutti!! :lol: :lol:
sono di nuovo qui tra voi!! (....ma a differenza di molti.....che ho letto sono andati in viaggio di nozze in questo periodo, ...io non ero in viaggio di nozze...sigh, sigh :cry: ...ero semplicemente un po' immersa nel lavoro!! :evil: )

allora, stavo pensando di mettere le zanzariere nella mia nuova casa!!!
Voi cosa ne pensate?? :?: :?:
A me piace tantissimo l'idea di poter tenere tutte le "bestie" fuori!"

allora mi sono informata in un paio di posti della mia zona. mi hanno detto che costa piu' o meno 50 euro al metro quadro incluso il montaggio. Io avrei tre porte finestre e 4 finestre. ho fatto il calcolo e' dovrei spendere sulle 400 euro! Beh, penso che vada bene!! :lol: :lol:

Poi pero' ho in mansarda oltre a due finestre. (Gia' calcolate nel preventivo di sopra) ho anche due oblo' grandi e uno piccolo (per il bagno) della VELUX.

Ho chiamato la Velux e poi anche un rivenditore, per chiedere il prezzo. allora mi costerebbe per tre VELUX 350 Euro + 85 euro di montaggio!! 435 Euro!!! Mi costa di piu' mettere le zanzariere sul tre Velux che su 7 finetre!!!! Incredibile!!! :!: :!:
MA POSSIBILE??? :evil:

Io capisco che e' una marca buona ma secondo me e' troppo!!
Come posso fare??? (anche perche' tutte le finestre Velux hanno gli accessori fatti apposta!!!!...)

Inviato: 30/06/04 9:27
da Shasa
Ciao marilù,
anche noi abbiamo messo le zanzariere, che sono indubbiamento molto comode in estate.
La quotazione che ti hanno fatta è ottima: noi per 2 portefinestre e 4 finestre (di cui 2 dei bagni), abbiamo speso sui 1.200 €, incluso montaggio.
Non sono rimasta soddisfattissima della qualità del prodotto che ci hanno montato (ci siamo rivolti ad un artigiano del luogo), in quanto, specie x le porte - finestre, il sistema di fissaggio della "retina" è molto delicato, (anche per via della maggiore superficie).
Ho visto anche dei sistemi "mobili", in vendita anche presso ipermercati, che possono essere utilizzati anche tenendo gli infissi aperti per una metà.
Ciao ciao :wink: