La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lorena ha scritto:Il tuo giallo è di certo più bello, ma prima di tinteggiare avete parlato col vicino per chiedergli se per caso volera ridipingere anche lui?
people ha scritto:il tuo giallo e' sicuramente piu' bello..
anche io avrei cercato di concordare un colore con il vicino..soprattutto per il futuro..hai dato via ad un precedente per cui un domani potrebbe lui scegliere un colore orripilante e non potrai dire nulla
Si lui già lo sapeva che l'avremmo probabilmente fatta gialla, non ci ha detto nulla sia sul fatto del colore, sia sulla sua intenzione di ridipingere...
Anche perchè lui sulla parete ha il "graffiato", e prima di ridipingere dovrebbe grattare via tutto... insomma, un lavoraccio!
Immagine

#48
superbibi ha scritto:Non c'entra niente, ma... se traslochi tra 22 giorni...
ti hanno già montato la cucina?
hai già postato le foto?
sto aspettando con ansia di vederla, avendo più spazio sarebbe stata la mia preferita. (il lavello poi...)
Ciao cara!
Macchè cucina! non ho ancora manco le finestre!
:evil:
Però dunque le finestre mi hanno dettro che me le portano tra il 10 e il 15...
Appena le montano chiamo quelli della cucina, e l'idraulico per montare i sanitari e radiatori...
Il fatto è che a giugno entrano gli inquilini nella casa dove viviamo ora, per cui, pronta o no, ci dobbiamo andare per forzaaaaaaa
Immagine

#50
Hai fatto benone secondo me il giallo è come il mio :)

Poi il vicino di cosa si deve lamentare, tu potevi anche decidere di lasciarla così senza ridipingere, invece hai ridipinto e se anche di un colore diverso la casa ha acquistato valore rispetto a come era stata fino a quel momento (mod rudere)

Dubito comunque che a breve lui possa decidere di rifare la faccaita visti i costi elevati

#51
samantha.l ha scritto:Hai fatto benone secondo me il giallo è come il mio :)

Poi il vicino di cosa si deve lamentare, tu potevi anche decidere di lasciarla così senza ridipingere, invece hai ridipinto e se anche di un colore diverso la casa ha acquistato valore rispetto a come era stata fino a quel momento (mod rudere)

Dubito comunque che a breve lui possa decidere di rifare la faccaita visti i costi elevati
Si, è vero...
Purtroppo i soldi non crescono sugli alberi! e di quelli ne abbiamo tanti! :D
Immagine