La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:è la RIVOLUZIONE DELLE ZITTTELLE!!! :twisted: :twisted:
E' che voi siete tutte più piccole di me, porca miseria!
Ho l'orologio biologico che ticchetta già da un bel po', perchè devo aspettare un altro annoooo?
UAAAA!!
Immagine
Immagine
Immagine

ma quanti anni hai?!?!

confessssa :P
32 tra un mese :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#48
mabadalàchissachesaràmaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

io ne ho 29.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
bertok ha scritto:Piccolaaaa!
Certo, dite bene voi uomini! Tanto i figli mica li fate voi! :evil: :wink:
A parte gli scherzi... una riflessione ad alta voce: io ho quasi 32 anni, Tato 33 e mezzo, stiamo insieme da quasi 3, abbiamo un po' di soldi da parte, non tanti magari, ma lavoriamo tutti e due (nella stessa azienda!) ed abbiamo uno stipendio mensile sicuro, ci amiamo e siamo sicuri di volerci sposare... Che c'è di male se ho fretta? Io abito ancora coi miei genitori, lui con sua madre, mica possiamo fare i fidanzatini a vita!
Scusate, sono andata più OT io in una volta che paprina in tutta la vita :oops:
Stop!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#50
lunaspina ha scritto:
bertok ha scritto:Piccolaaaa!
Certo, dite bene voi uomini! Tanto i figli mica li fate voi! :evil: :wink:
A parte gli scherzi... una riflessione ad alta voce: io ho quasi 32 anni, Tato 33 e mezzo, stiamo insieme da quasi 3, abbiamo un po' di soldi da parte, non tanti magari, ma lavoriamo tutti e due (nella stessa azienda!) ed abbiamo uno stipendio mensile sicuro, ci amiamo e siamo sicuri di volerci sposare... Che c'è di male se ho fretta? Io abito ancora coi miei genitori, lui con sua madre, mica possiamo fare i fidanzatini a vita!
Scusate, sono andata più OT io in una volta che paprina in tutta la vita :oops:
Stop!
Va be' dai! Io 33, lui 34, siamo insieme da 12 :lol: :lol: :lol:

Tornando al topic:

Ormai sono anni che io e mia sorella abbiamo abolito i regali per la festa della mamma e del papà, li facciamo solo al compleanno e a Natale, però compriamo sempre le pastarelle! :P
Immagine
Immagine