La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#226
SsilviaA ha scritto:Alla fine le scarpe su zalando le ho comprate, ma sono enormi. Parlo di almeno 2 taglie in più, mi hanno spiegato che sono taglie del produttore, ma secondo me si stavano arrampicando sugli specchi. Passavano due dita, restituiti. Peccato..

Invece su Amazon ho preso questi:
Immagine
Immagine
Mi sembrano veramente stupendi, applica un approccio scientifico. Tant'è che lui è chimico.
Peccato per le scarpine :( , questa storia delle taglie di produzione mi sembra una scusa piuttosto stupida.
Bene per i libri :wink: , sicuramente utilissimi per sfruttare al meglio la nuova cucina!
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#227
SsilviaA ha scritto:Alla fine le scarpe su zalando le ho comprate, ma sono enormi. Parlo di almeno 2 taglie in più, mi hanno spiegato che sono taglie del produttore, ma secondo me si stavano arrampicando sugli specchi. Passavano due dita, restituiti. Peccato..
.

Dipende se selezioni taglia italiana o taglia del produttore

Anch'io avevo fatto il medesimo errore con la taglia di produzione brasiliana

Posh molto carina la borsa. Per le mie abitudini deve essere assolutamente a tracolla :roll:

Conoscete marche di scarpe simil chie con una vestibilità più ampia ?mi hanno indicato un negozio a milano. Se avete altri riferimenti ... grazie

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#228
Ho selezionato un 35 italiano, più chiaro di così.. comunque fortunatamente c'è il reso :)

Federal non sono libri di cucina veri e propri, spiegano le reazioni chimiche! Bellissimi! Utili soprattutto in pasticceria, chissà che riesca a temperare il cioccolato!

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#230
non andrebbero bene. per il mio piede le chie sono strette.
Mi serve la vestibilità ampia . Preferisco negozi fisici a questo punto.
per ora ho segnato lucans in via torino ( milano) . Se avete altri indirizzi .... :mrgreen:
Ultima modifica di petra18 il 30/04/17 12:10, modificato 1 volta in totale.

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#231
Ciao ragazze, mi spiace Petra non saprei come aiutarti.

Dopo mesi di digiuno shopping scarpe ho acquistato queste
Immagine
Le mie sono leggermente più basse con apertura d'orsay su entrambi i fianchi
Le indossero' a due matrimoni, ma penso di sfruttarle anche dopo magari abbinate ai jeans per sdrammatizzarle un po'

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#233
BIZET ha scritto:Dopo mesi di digiuno shopping scarpe ho acquistato queste
Immagine
Le mie sono leggermente più basse con apertura d'orsay su entrambi i fianchi
Le indossero' a due matrimoni, ma penso di sfruttarle anche dopo magari abbinate ai jeans per sdrammatizzarle un po'
Bellissime :D , anche quelle della foto!
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#234
SsilviaA ha scritto:Federal non sono libri di cucina veri e propri, spiegano le reazioni chimiche! Bellissimi! Utili soprattutto in pasticceria, chissà che riesca a temperare il cioccolato!
Ho sentito che diversi chef seguono un approccio basato sulla chimica, ottenendo risultati interessanti!
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#238
MARYANGY ha scritto:Bellissimeeee le scarpe. Ho poco tempo x guardare i vs acquisti e sto parecchio indietro con le pagine: di sicuro satanno stati stupendi
grazie, collaudate ieri e nonostante acqua e freddo hanno tenuto botta :wink:

Tranquilla non ti sei persa molto, qua gli acquisti sono ridotti all'osso , in compenso c'è chi vende passaporti e patenti farlocche dalle 7,32 di stamattina :evil:

MA E' POSSIBILE CHE NESSUNO SI ACCORGA DEL MESSAGGIO E PROVVEDA A RIMUOVERLO?! :x

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#239
MARYANGY ha scritto:Fresco fresco
Immagine
Immagine
Vabbè poi tre pantaloni: un jeans bianco estivo, un.pantalone fiorato e un pantalone a righe
Bellissimi, soprattutto il secondo :wink: . Lo indosserai con la cintura oppure senza?

@ Biz: di che marca sono le collaudate scarpine?
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti