La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io in teoria dovrei andare in vacanza dal 15 luglio al 15 agosto più o meno, ma adesso è tutto in aria, si vedrà.


Fai benissimo! :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#17
bertok ha scritto:
quoto in pieno :wink:
c'è un posto dove non sono mai stata ma mi piacerebbe :

COSTA VIOLA

:lol: :lol: :lol: e non sto scherzando, esiste veramente :wink:
Ma se è in calabria cosa aspetti ad andarci?' se nn vado errato nn sei di quelle zone?? :shock:
parghelia vicino tropea... consoco la zona ma nn conosco la cittadina di per se!!!
sono posti bellissimi per carità però troppo affollati per i miei gusti...
uuu che nostalgia di casa dei miei cari e del mio mare...
uff se non fosse per questi dannati esami avrei già preso l'aereo :evil: :evil: :evil:
hei viola bellissima la costa viola heheh non la conoscevo... poi quella zona della calabria mi fa impazzire... e poi li si mangia un pesce che è la fine del mondo.. tra tonni e pescespada.. slurp slurp!!!!
ma tu di dove sei? cosenza città o provincia?

#19
VIOLET ha scritto:
claf ha scritto:
hei viola bellissima la costa viola heheh non la conoscevo... poi quella zona della calabria mi fa impazzire... e poi li si mangia un pesce che è la fine del mondo.. tra tonni e pescespada.. slurp slurp!!!!
ma tu di dove sei? cosenza città o provincia?
beh, ci sono tanti posti in calabria che nemmeno io conosco, il pesce.......buono, hai ragione :wink:
io lavoro a Cosenza ma abito in provincia :wink:
mi pare che c'eravamo già presentati o mi sbaglio ? :roll:
uhmmm sai che non mi ricordo...
cmq mal che vada ci ripresentiamo :)
io mi chiamo claudio ho 23 anni e vivo in un piccolo paesello vicino cz
adesso sono a milano per studio!!!
si infati è vero ci sono di quei posti da noi che non conosciamo e meritano veramente molto... per esempio quando sono andato la prima volta a gerace sono rimasto incantato e sbalordito.. non pensavo si potesse ripiombare nel tardo medioevo così... d'unbotto!!!
:D

#20
claf ha scritto:
bertok ha scritto:
quoto in pieno :wink:
c'è un posto dove non sono mai stata ma mi piacerebbe :

COSTA VIOLA

:lol: :lol: :lol: e non sto scherzando, esiste veramente :wink:
Ma se è in calabria cosa aspetti ad andarci?' se nn vado errato nn sei di quelle zone?? :shock:
parghelia vicino tropea... consoco la zona ma nn conosco la cittadina di per se!!!
sono posti bellissimi per carità però troppo affollati per i miei gusti...
uuu che nostalgia di casa dei miei cari e del mio mare...
uff se non fosse per questi dannati esami avrei già preso l'aereo :evil: :evil: :evil:
hei viola bellissima la costa viola heheh non la conoscevo... poi quella zona della calabria mi fa impazzire... e poi li si mangia un pesce che è la fine del mondo.. tra tonni e pescespada.. slurp slurp!!!!
ma tu di dove sei? cosenza città o provincia?
Proprio per questo vado ora! :wink: non amo la folla! e .....ho prenotato Parghelia! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
ottimo ottimo..allora buon soggiorno in calabria... io se tutto vabene parto il 12 giugno mi faccio una settimana e poi ritorno nello smog...
a visto che sei in zona ti consiglio di passare da spilinga e fare la scorto di 'nduja :P :P :P (sempre che tu la gradisca...)
ma bertock ricordo male o tu sei delel zone di sorrento?
sai mica dove si trova il ristorante di gennaro esposito (torre del saracino), so che è a vico equense ma non so di precisono dove si trova o cosa c'è vicino... e se da quelle parti c'è qualche very cheap b&b ???

#22
ottimo ottimo..allora buon soggiorno in calabria... io se tutto vabene parto il 12 giugno mi faccio una settimana e poi ritorno nello smog...
:arrow: ma in Calabria?
a visto che sei in zona ti consiglio di passare da spilinga e fare la scorto di 'nduja :P :P :P (sempre che tu la gradisca...)
ma bertock ricordo male o tu sei delel zone di sorrento?
:arrow: che roba è?
sai mica dove si trova il ristorante di gennaro esposito (torre del saracino), so che è a vico equense ma non so di precisono dove si trova o cosa c'è vicino... e se da quelle parti c'è qualche very cheap b&b ???
Mi spiace Claf io conosco bene solo Gallipoli, il resto dei paesi li ho girati, ma li conosco solo per nome!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
bertok ha scritto:
ottimo ottimo..allora buon soggiorno in calabria... io se tutto vabene parto il 12 giugno mi faccio una settimana e poi ritorno nello smog...
:arrow: ma in Calabria?
a visto che sei in zona ti consiglio di passare da spilinga e fare la scorto di 'nduja :P :P :P (sempre che tu la gradisca...)
ma bertock ricordo male o tu sei delel zone di sorrento?
:arrow: che roba è?
sai mica dove si trova il ristorante di gennaro esposito (torre del saracino), so che è a vico equense ma non so di precisono dove si trova o cosa c'è vicino... e se da quelle parti c'è qualche very cheap b&b ???
Mi spiace Claf io conosco bene solo Gallipoli, il resto dei paesi li ho girati, ma li conosco solo per nome!

mi sa che c'è stata una grossa asimmetria informativa :)
ma gallipoli non era in puglia?
ti chiedevo delle info sulla zona di sorrento, di un paese li vicino che si chiama vico equense... (pensavo tu abitassi in quella zona... bhò)
mentre spilinga è un paesino vicino tropea, (te lo avevo scritto sopra come possibile meta) inquesto paesino producono un salume particolare a grana sottilissima e molle (si spalma tipo ciauscolo) e piccantissimo.. troppo buono!!! (poi il paese è veramente molto bello)
io parto il 12 giugno per la calabria torno a casetta per qualche giorno mi hai fatto venire la nostalgia :D

#24
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto:ci sono posti bellissimi in calabria ! e delle terrone niente male :wink:
ma in che periodo vorresti andarci ?
Le terrone le conosco bene...!
(il Cyber presenta: Come rovinare la carriera a un seduttore in 10 semplici lezioni)


ma ricordo male o eri felicemente sposato? :?


:lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto:ci sono posti bellissimi in calabria ! e delle terrone niente male :wink:
ma in che periodo vorresti andarci ?
Le terrone le conosco bene...!
(il Cyber presenta: Come rovinare la carriera a un seduttore in 10 semplici lezioni)


ma ricordo male o eri felicemente sposato? :?


:lol: :lol: :lol:
seduttore?? :roll: :roll: :roll: ma quando mai Cyber! :lol: :lol:
e poi tutto questo succedeva prima del mio legame sentimentale! :lol:
Ma che bei ricordi! :lol: :lol: , cavalcavo quelle strade in piena estate sulla mia Honda Shadow! :wink:
Un po alla Virtual! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:
seduttore?? :roll: :roll: :roll: ma quando mai Cyber! :lol: :lol:
e poi tutto questo succedeva prima del mio legame sentimentale! :lol:
Ma che bei ricordi! :lol: :lol: , cavalcavo quelle strade in piena estate sulla mia Honda Shadow! :wink:
Un po alla Virtual! :lol: :lol:
scherzavo, caro ;) era solo una battuta :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
claf ha scritto:
bertok ha scritto:
ottimo ottimo..allora buon soggiorno in calabria... io se tutto vabene parto il 12 giugno mi faccio una settimana e poi ritorno nello smog...
:arrow: ma in Calabria?
a visto che sei in zona ti consiglio di passare da spilinga e fare la scorto di 'nduja :P :P :P (sempre che tu la gradisca...)
ma bertock ricordo male o tu sei delel zone di sorrento?
:arrow: che roba è?
sai mica dove si trova il ristorante di gennaro esposito (torre del saracino), so che è a vico equense ma non so di precisono dove si trova o cosa c'è vicino... e se da quelle parti c'è qualche very cheap b&b ???
Mi spiace Claf io conosco bene solo Gallipoli, il resto dei paesi li ho girati, ma li conosco solo per nome!

mi sa che c'è stata una grossa asimmetria informativa :)
ma gallipoli non era in puglia?
ti chiedevo delle info sulla zona di sorrento, di un paese li vicino che si chiama vico equense... (pensavo tu abitassi in quella zona... bhò)
mentre spilinga è un paesino vicino tropea, (te lo avevo scritto sopra come possibile meta) inquesto paesino producono un salume particolare a grana sottilissima e molle (si spalma tipo ciauscolo) e piccantissimo.. troppo buono!!! (poi il paese è veramente molto bello)
io parto il 12 giugno per la calabria torno a casetta per qualche giorno mi hai fatto venire la nostalgia :D
Gallipoli si affaccia sullo Ionio, e quasi un fondo al tacco, praticamente a 25 Km da Santa Maria di Leuca!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
Finalmente prenotato..località Pagerlia! come è il poto ? a me piaceva l'albergovisto che nn mi spostero troppo e vado li per rilassarmi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:Finalmente prenotato..località Pagerlia! come è il poto ? a me piaceva l'albergovisto che nn mi spostero troppo e vado li per rilassarmi!
allora hai deciso in provincia di Vibo Valentia - non conosco il posto né il porto, putroppo, ma se qualche volta ci ritorni in calabria per una settimana bianca non dimentichiamoci della Sila , natura incontaminata :wink: :

http://www.silaonline.it/

ah, dimenticavo : buon relax 8)
Grazie Violet! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/