La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
virtual ha scritto:
si vede che non hai mai fatto l'arbitro, cyber. In campo hai il potere di far cambiare una partita con pochi accorgimenti. Il comportamento adottato se non equiparabile, è comunque punibile in quanto lede gravemente il principio di lealtà sportiva, che nel semplice regolamento del gioco del calcio è punibile per un giocatore con ammonizioni od espulsioni.
Virtual, sai bene che il calcio non lo seguo, non mi interessa, e quindi parlo da profano al 100%!
Non conosco gli accorgimenti di cui parli... mi rendo conto che un'espulsione o un fallo non dato ecc possano modificare l'esito di una partita... ma ripeto che, visto da ignorante, mi sembra che molte cose gravici siano, ma nulla che possa far dire con chiarezza: la partita è stata comprata.
si può dire che è stata "influenzata" o che la scelta ha fatto in modo che l'arbitro fosse più "favorevole" nell'assegnazione di falli o ammonizioni... ma secondo me questo non significa "comprare"...

poi ripeto che ne parlo solo per il gusto di parlarne, tanto mi interessa poco ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol: ma tifi davvero fiorentina?? :shock:
:arrow: non seguo molto il calcio ma, si, tifo fiorentina 8)

:arrow: lore..la mia si chiama già Viola! :lol:
x loremir : non mi dire che la devi chiamare Viola perchè tuo marito tifa la fiorentina ? altrimenti potreste chiamarla anche Bistecca - che ne dici ? :lol: :lol:

Viola è un nome bellissimo ! :evil: e ricordatevi che :

VIOLA è DAPPERTUTTO !!!
proprio così!!! :lol:
Anche a me piace il nome viola.. è la motivazione dietro alla scelta di loremiro che mi fa un pò venire i brividini... :lol:
Comunque gentilmente mi concende - nel caso fosse masculo - di scegliere il nome con assoluta libertà!!

:lol:

(meno male che non si è intestardito con nomi tipo OMAR - GABRIEL - MANUEL.. ) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
Io non vedo una gran differenza!!
Comprare con una valigia piena di soldi o con un orologio da € 40.000 è pur sempre comprare...

E poi stiamo parlando della grande JUVENTUS.. cosa credete!!!
Nulla e nessuno potrà togliere quello che la vecchia signora ha conquistato sul campo (anche se con l'aiuto da casa, la telefonata l'hanno fatta i noti personaggi...)!!

E' facile penalizzare i piccoli, infondo chi se ne frega del Genoa che ha fatto in SERIE C (RICORDO C!!!) una media di quasi 20.000 spettatori a partita... contro la Juve che in Serie A (dico AAA) ne ha fatti circa 28.000.....

Ma noi siamo piccoli e loro intoccabili...

#21
il caso è passato dalla giustizia italiana alla federazione
perchè i PM che hanno fatto le intercettazioninon hanno ravvistato problemi penali

quindi a dirla breve niente scambi di regali o bustarelle
solo una chiacchierata da amici ed una certa preferenza nel dare gli arbitri
quindi nessun illecito..
dal punto di vista legale
ma solo un comportamento non molto sportivo che verrà punito dalla federazione

il genova c'era andato molto piu peso si erano fatti beccare con una valigetta piena di soldi mentre se la scambiavano...

#22
LUCA dalle mie parti è un pochino leggerissimamente storpiato..
giusto un filino ehhhhhhhhh!?!?! :lol:

viene fuori un L..U..A' che non è bellissimo!! :roll:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
cyberjack ha scritto:
Virtual, sai bene che il calcio non lo seguo, non mi interessa, e quindi parlo da profano al 100%!
Non conosco gli accorgimenti di cui parli... mi rendo conto che un'espulsione o un fallo non dato ecc possano modificare l'esito di una partita... ma ripeto che, visto da ignorante, mi sembra che molte cose gravici siano, ma nulla che possa far dire con chiarezza: la partita è stata comprata.
si può dire che è stata "influenzata" o che la scelta ha fatto in modo che l'arbitro fosse più "favorevole" nell'assegnazione di falli o ammonizioni... ma secondo me questo non significa "comprare"...

poi ripeto che ne parlo solo per il gusto di parlarne, tanto mi interessa poco ;)
Quindi o si compra la partita o tutto il resto è regolare?...secondo me anche un dirigente che dice a un designatore "a messina mi raccomando mandami il tal dei tali" e il designatore che gli telefona dicendogli "senti, io mi sono ricordato di te, tu però ancora nn ti sei ricordato di me" e dopo poco gli arriva una maserati, secondo me 'sta roba nn è proprio regolare regolare :D
Poche settimane fa ho regalato al mio moroso un libro che si intitolava "Lucky Luciano" (Moggi) e che, mi dice il mio moroso, ti fa vedere il calcio sotto tutto un altro punto di vista, difficile chiamarlo ancora "gioco".

#24
bertok ha scritto:a me fa ridere invece...come dice Cyber nn ci sono gli estremi! e per la giustizia una volta accertato questo è quanto:lol: :lol:
e nn so nemmeno se usciranno dalla Juve! :lol:
no comment!!
anche davanti all'evidenza!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:a me fa ridere invece...come dice Cyber nn ci sono gli estremi! e per la giustizia una volta accertato questo è quanto:lol: :lol:
e nn so nemmeno se usciranno dalla Juve! :lol:
no comment!!
anche davanti all'evidenza!! :?
la tua evidenza Pap. l'evidenza vera lasciala fare a chi è competente e chi se ne sta ocupando! :wink:
Tu come sempre da vera laziale hai gia processato! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
Ha smesso del tutto di essere considerato un gioco quando alcune delle societa' sono diventate SpA.

Ci son di mezzo i soldi dei risparmiatori e non soltanto quelli di un presidente, quindi comprarsi o influenzare un arbrito diventa ledere i diritti degli investitori.

Non doveva succedere e non dovra' piu' succedere.

:roll:

#27
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:a me fa ridere invece...come dice Cyber nn ci sono gli estremi! e per la giustizia una volta accertato questo è quanto:lol: :lol:
e nn so nemmeno se usciranno dalla Juve! :lol:
no comment!!
anche davanti all'evidenza!! :?
la tua evidenza Pap. l'evidenza vera lasciala fare a chi è competente e chi se ne sta ocupando! :wink:
Tu come sempre da vera laziale hai gia processato! :lol: :lol:
papri magari ha solo spinto l'arrivo piu veloce dlela maserati ma non gliela ha pagata se l'avesse fatto probabilmente invece di essere allo stadio sarebbero in galera....

se il pm non ha rilevato niente di penale in 2 anni di indagini suppongo che non ci sia stata corruzione anceh se il comportamente è scorrettissimo no?

#28
bertok ha scritto:la tua evidenza Pap. l'evidenza vera lasciala fare a chi è competente e chi se ne sta ocupando! :wink:
Tu come sempre da vera laziale hai gia processato! :lol: :lol:
così ci andrà di mezzo il farmacista di turno???
bah!!
contenti voi e delle lacrime del signor bettega, contenti tutti!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
domovoy ha scritto:Ha smesso del tutto di essere considerato un gioco quando alcune delle societa' sono diventate SpA.

Ci son di mezzo i soldi dei risparmiatori e non soltanto quelli di un presidente, quindi comprarsi o influenzare un arbrito diventa ledere i diritti degli investitori.

Non doveva succedere e non dovra' piu' succedere.

:roll:
fra il comprarsi e il chiacchierare con un arbitro o chiedere una arbitro che sai che guarda piu certe cose che altre c'è uan differenza..
iulcomprarsi un arbitro è un problema penale
il farci una chiacchieratina in simpatia.. non èm illegale

anche se scorretto ... molto scorretto e quindi è giusto ch paghino tutti gli intrallazzi che hanno fatto negli anni ma ribadisco il caso del genoa è molto piu grave...e di entità palesemente diversa

#30
Concordo che non c'è nulla di penale, altrimenti sarebbero (forse) gia' in galera.
Ma ribadisco che è assurdo che abbiano permesso a queste societa' di quotarsi in borsa, quando poi il risultato di una singola partita e quindi l'andamento di mercato dipende MOLTISSIMO dalla chiacchierata che si fa con un arbirtro (anche i mafiosi chiacchierano sembra innocentemente!)

Sciocco chi ha fatto questo tipo di investimento, ma assurdo che l'abbiano permesso.