La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VENDO IL CAMINO (ex "vi aggiorno sulle mie aste")

#1
In caso vi interessasse, sto cominciando la svendita dei complementi d'arredo causa ristrutturazione...

questo è il primo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1

Si tratta del mio camino del soggiorno, in tutto il suo splendore...

mi piange il cuore venderlo, ma non ho più posto dove tenerlo :cry:
Ultima modifica di Fresno il 09/05/06 9:40, modificato 1 volta in totale.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
partendo dal presupposto che non mi interessa l'acquisto di un camino


l'ho visto e' bello ma la foto non rende ,poi un consiglio perche' non metti un messaggio diverso nel forum specificando che si tratta di un camino????

#4
people ha scritto:partendo dal presupposto che non mi interessa l'acquisto di un camino
Paura che te lo rifilassi imballato a casa, eh?? :lol:
people ha scritto: l'ho visto e' bello ma la foto non rende ,poi un consiglio perche' non metti un messaggio diverso nel forum specificando che si tratta di un camino????
eh, mi sto mangiando le mani! le foto le ho fatte di corsa senza guardare lo schermino. Quando me ne sono accorto il camino era già smontato. Ah, quanti cristoni!
Immagine
Nel forum non volevo spammare con una vendita visto che nn c'è la sezione apposita... adesso rimedio.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
Per chi me le ha chieste, ecco le foto in dettaglio del camino.
la trave principale, l'angolo:
Immagine


con un dettaglio in cui è possibile vedere meglio la finitura:
Immagine


due immagini della vetrinetta:
Immagine
Immagine


il top di copertura (sopra la trave):
Immagine


il monoblocco (il rivestimento interno è in metallo, qui non si vede)
Immagine


Il piano di granito (e un dettaglio)
Immagine
Immagine


E i mattoni San marco:
Immagine


giusto per far vedere che sono originali:
Immagine
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.