La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:poi giuro che tornerò con più calma perchè ho voglia una voglia matta di incontrare voi forummisti. :wink:
Ah, ok, allora promesso? Questa domenica non ci siamo neanche noi, andiamo all'estero :shock: (Valle d'Aosta per la Cresima del piccolo :wink: )

hai fatto il passaporto!!!??? :lol: :lol: :lol: :lol:


ora campo mi uccide!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#152
paprina ha scritto: hai fatto il passaporto!!!??? :lol: :lol: :lol: :lol:


ora campo mi uccide!! :roll:
Nooooooo Paprina che hai fatto?????? Non dovevi nominare il passaporto!!!! L'ho richiesto a metà marzo e ancora non è arrivato :evil: :evil: :evil:
E quella stron@a di impiegata comunale non ha voluto neanche darmi il numero di telefono della Questura per sollecitare :evil: :evil: :evil: e adesso vivo col terrore che non arrivi in tempo (a fine mese devo mandare le fotocopie a Mauritius) :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#153
Mi aspettavo di trovare novita sul matrimonio di Steve! :roll: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#154
bertok ha scritto:Mi aspettavo di trovare novita sul matrimonio di Steve! :roll: :shock:
Eccomi!!!

mi hai chiamato??
Sono appena rientrato in ufficio.

PS rimpicciolisci quell'avatar!!! :wink:

#155
bertok ha scritto:Mi aspettavo di trovare novita sul matrimonio di Steve! :roll: :shock:
Ecco qui qualche novità...

forse ieri sera abbiamo trovato il catering.
Un'azienda veramente molto professionale con soluzioni di gran qualità.

Dovrebbe essere così organizzato:

- aperitivo/antipasti con zona bouvette (con bere e food fingers) e 3 "isole" a tema ancora da definire molto ricche
- 3 portate seduti (già impiattate) primo - secondo e contorno - dolce (quasi sicuramente un sorbettino)
- torta nuziale
- Open bar con buffet di dolci mignon per chiudere

Tutte le attrezzature, tavoli, sedie, coprisedie, tavolini e sedie da esterno, ombrelloni per il giardino, incluse nel prezzo.

Ci rimarrebbero fuori solo i centrotavola e la stampa dei menù e del tableau.

prezzo... :oops: :oops:

Qualcuno per caso conosce il catering Maestro di Casa? :wink:

#157
questo non lo avevo mai visto!

bellissimi posti e tantissimi auguri!!!!


non ho letto tutto, ma sfogliando così mi sa che mi son persa le notizie sulla musica! cosa fate? un gruppo? un DJ? ricorda che è l'anima della festa! :wink:

#158
Steve1973 ha scritto:[Dovrebbe essere così organizzato:

- aperitivo/antipasti con zona bouvette (con bere e food fingers) e 3 "isole" a tema ancora da definire molto ricche
- 3 portate seduti (già impiattate) primo - secondo e contorno - dolce (quasi sicuramente un sorbettino)
- torta nuziale
- Open bar con buffet di dolci mignon per chiudere
Posso azzardare un consiglio? :oops:
Sabato scorso ero a un matrimonio organizzato nella stessa identica maniera.
Aperitivi ricchissimi, ottimi davvero, di ogni tipo. Peccato che la maggior parte della gente (me compresa) si sia limitata a sbocconcellare qua e là perchè "Ci ingozziamo di aperitivi, poi si va a tavola ed è un peccato avanzare il cibo nel piatto". I genitori occupati a rincorrere i bambini non hanno mangiato quasi niente, "tanto poi ci mettiamo a tavola"... Quando ci siamo messi a tavola c'erano primo, secondo di pesce (al mio tavolo c'erano 3 persone che non mangiavano pesce) e sorbetto. Dopo il taglio della torta, si sono accalcati tutti per averne due fette :lol:
Insomma, l'idea la trovo ottima, ma magari fai in modo che il tableau preveda anche (magari in basso, che ne so...) una copia del menu in cui compaiano gli antipasti (qualcosa tipo "zona bouvette", "isola dei fritti", ecc.). In questo modo eviti spiacevoli incomprensioni :wink:
- Aspettando Godot -

#159
anabellita ha scritto:questo non lo avevo mai visto!

bellissimi posti e tantissimi auguri!!!!


non ho letto tutto, ma sfogliando così mi sa che mi son persa le notizie sulla musica! cosa fate? un gruppo? un DJ? ricorda che è l'anima della festa! :wink:
Non è ancora deciso.

ma non avremo tantissimo tempo a disposizione.
Il castello deve chiudere abbastanza presto.

Sicuramente non un gruppo.
Forse un DJ, ma forse mi occuperò io stesso con un un Ipod, un impianto e musiche già preparate a tema.

#160
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:[Dovrebbe essere così organizzato:

- aperitivo/antipasti con zona bouvette (con bere e food fingers) e 3 "isole" a tema ancora da definire molto ricche
- 3 portate seduti (già impiattate) primo - secondo e contorno - dolce (quasi sicuramente un sorbettino)
- torta nuziale
- Open bar con buffet di dolci mignon per chiudere
Posso azzardare un consiglio? :oops:
Sabato scorso ero a un matrimonio organizzato nella stessa identica maniera.
Aperitivi ricchissimi, ottimi davvero, di ogni tipo. Peccato che la maggior parte della gente (me compresa) si sia limitata a sbocconcellare qua e là perchè "Ci ingozziamo di aperitivi, poi si va a tavola ed è un peccato avanzare il cibo nel piatto". I genitori occupati a rincorrere i bambini non hanno mangiato quasi niente, "tanto poi ci mettiamo a tavola"... Quando ci siamo messi a tavola c'erano primo, secondo di pesce (al mio tavolo c'erano 3 persone che non mangiavano pesce) e sorbetto. Dopo il taglio della torta, si sono accalcati tutti per averne due fette :lol:
Insomma, l'idea la trovo ottima, ma magari fai in modo che il tableau preveda anche (magari in basso, che ne so...) una copia del menu in cui compaiano gli antipasti (qualcosa tipo "zona bouvette", "isola dei fritti", ecc.). In questo modo eviti spiacevoli incomprensioni :wink:
Clà, grazie per il consiglio.

anche ieri sera ero a un matrimonio a Stresa ed era organizzato nello stesso modo.
Ormai, per lo meno tra la mia cerchia di amici, sono tutti così.

I bambini, a parte mia nipote e i due della mia fidanzata non ci dovrebbero essere. La gente sarà costretta a forza a mangiare!! :lol: :lol:

Io non mangio pesce, per cui non ci sarà quel problema!! :lol: :lol:

#161
Steve1973 ha scritto: ma forse mi occuperò io stesso con un un Ipod, un impianto e musiche già preparate a tema.
non ci pensare neanche!!!!!! al tuo matrimonio devi incaricare a qualcuno di occuparsi di "orchestrare" il tutto (portare la gente a tavola, decidere quando escono i piatti, farli aspettare se qualcuno sta facendo qualcosa -gioco, discorso, ballo-) insomma, non devi pensare a nulla.

e tanto meno alla musica! non è propi possibile fare lo sposo e fare il DJ allo stesso tempo. hai presente quanto sia già difficile fare il dj e ballare? pensa a sposarsi!

E poi, la musica, non può essere tutta pre-impostata, va cambiata a seconda di come reagisce la gente, se no, non serve.

in quanto al cibo, io sono d'accordo. secondo me quei pasti di 7 ore dove la gente si siede per mangiare 7 portate sono una gran bella noia. E come essere piazzati in ristorante una giornata intera con gente che non conosci. Meglio che la gente si muova, veda gente diversa, possa divertirsi, salutari gli sposi.

e cmq, se mangiano troppo poi è impossibile ballare! :wink:

#163
7colori ha scritto:Fra un anno a quest'ora...



qualcuno non ruscirà a dormire.

Tanti auguri e felici preparativi!
Grazie!!

ci stavo pensando proprio oggi...

sarà l'ultima notte che trascorrerò nel mio lettino...

chissà cosa mi passerà per la testa!! :lol: :lol: :lol: