La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Piccola........non so che dirti....dai tieni duro, lo so che non è facile e che quando sei lì lì che vedi in fondo in fondo la fine del tunnel ne succede sempre una e lo sclero è totalissimo.....ma stringi i denti......un abbraccione!!!!!

P.S.: Ma come risolvi il patatrac?!
Immagine
Immagine

#32
Ehm... allora magari adesso ti sembrano così rosse perché la vernice non è ancora perfettamente asciutta. Tra un paio di giorni l'effetto sarà quello che ti aspettavi... no? sì... :roll: :roll:
- Aspettando Godot -

#33
stellina ha scritto:Piccola........non so che dirti....dai tieni duro, lo so che non è facile e che quando sei lì lì che vedi in fondo in fondo la fine del tunnel ne succede sempre una e lo sclero è totalissimo.....ma stringi i denti......un abbraccione!!!!!

P.S.: Ma come risolvi il patatrac?!

Dobbiamo aspettare che si asciughi tutto... poi vediamo..

anche se non credo ci siano molte soluzioni se non imprecare come uno scaricatore di porto.

mentre ero lì ho beccato anche il capocantiere..
nemmeno lui che di solito trova bello anche un muro fuori squadra di 3 metri ha avuto il coraggio di dire "è bello".

:cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
:lol: :lol: Lore scusa! lo so che la cosa è tragica, ma hai un modo di raccontarlo che mi fa sorridere :wink:

...mi dispiace veramente... però dai, alla fine di tutto ("se l'inverno è arrivato... potrà mai la primavera esser lontana??" ) vedrai che sarai fiera della tua casina e di tutti i sacrifici che hai fatto :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#35
aggiornamento 25 giugno..

:arrow: non sono ancora andata a controllare il risultato finale della pittura... non ho avuto il core.. ma oggi bisogna che mi affacci un momento!!!! :?

:arrow: sabato è arrivata la cucina dal mobiliere.. :shock: già OGGI avrebbe potuto venire a montarla.. purtroppo ho dovuto rimandare.. ho tempo fino al 20 luglio per chiamarlo e fissare.. poi chiaramente vanno in ferie ad agosto e se ne riparla a Settembre.. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
mal comune mezzo gaudio...ti son vicina! :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#37
Se il cotto è rovinato ai tuyoi occhi, fattolo cambiare a spese del piastrellista oppure chiedi che trovi il modo per riportarlo allo stato precedente!

Che lui faccia sempre così non vuol dire che doveva farlo anche in casa tua!!!!
Immagine
Immagine

#38
miiii che nervi quando fanno queste cose!!! Ma che vuol dire <<io faccio sempre così>>??? Queste cose mi mandano in bestia...ma perchè prendono certe iniziative?!!:evil:

Ti racconto questa...a casa di mia mamma, stile modernissimo, cucina bianco assoluto con maniglie a gola in acciaio e a contrasto una scaffalatura in douglas (come gli infissi) tutta a giorno fatta fare su suo disegno. La scaffalatura viene bene, e mia mamma chiede al falegname di farle anche un tavolo rettangolare, semplicissimo, sempre su suo disegno....bene...a questo non è venuta la brillante idea di farlo con le gambe tonde tutte tornite? :shock: :shock: :shock: Orribile, c'entrava come i cavoli a merenda!!! Ovviamente mia mamma non l'ha voluto e non l'ha pagato, il falegname si è offeso e non le ha fatto più nulla! :shock:

#39
ma non poteva avvertirti prima :evil: ?
Magari con qualche prodotto si riesce a togliere la vernice :?
Facci sapere e..in bocca al lupo :D !

#40
Elisewyn75 ha scritto:ma non poteva avvertirti prima :evil: ?
Magari con qualche prodotto si riesce a togliere la vernice :?
Facci sapere e..in bocca al lupo :D !
CREEPPPPIIIIII!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:roll:

comunque.... il capocantiere ha detto all'imbianchino che la restante parte di soffitto in cotto ancora da trattare la deve fare con il colorante + diluito nel protettivo trasparente...

Speriamo che venga un pò meno rossa...

altrimenti non mi resta che attendere quei 10-15 anni in cui ci metterà il colore ad impregnare tutta la mattonella e a scolorirsi un pò... :(

Ieri sono passata alle 15.00.
Il cantiere era CHIUSO!!
Tanto abbiamo tanto tempo davanti!!! :twisted: :twisted:

Spero che la chiusura anticipata sia stata fatta a causa della partita e che stamani sia di nuovo aperto... :roll: :roll:

Intanto ho bisogno di un consiglio: che faccio con la cucina?? Secondo voi faccio bene a farla montare entro il 20 luglio (vedi post sopra) anche se la casa non me l'hanno consegnata??
Ho paura che qualche operaio la possa rovinare in qualche modo.. ma magari... proteggendola con dei teli.. tipo.. come quelli di plastica da imbianchino..

Mi rompe troppo sapere che è lì inutilizzata fino a metà settembre... :roll:
domani intanto "dovrebbe" venire il parquettista.. :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
bertok ha scritto:nessun consiglio per la cucina..poi se ti rompono qualcosa te la prendi con noi! :twisted: :roll:
:mrgreen:

no vero!!! :evil:

bimba buona io!!!


:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#43
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:nessun consiglio per la cucina..poi se ti rompono qualcosa te la prendi con noi! :twisted: :roll:
:mrgreen:

no vero!!! :evil:

bimba buona io!!!


:mrgreen:
Lo so che la fretta di vederla montata è molta...ma come di dice la pazienza è la virtù dei forti...attendi, corri meno rischi! :wink:

#44
bertok ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:nessun consiglio per la cucina..poi se ti rompono qualcosa te la prendi con noi! :twisted: :roll:
:mrgreen:

no vero!!! :evil:

bimba buona io!!!


:mrgreen:
Lo so che la fretta di vederla montata è molta...ma come di dice la pazienza è la virtù dei forti...attendi, corri meno rischi! :wink:

stai mettendo il coltello nella piega!! :twisted: :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:
loremir77 ha scritto: :mrgreen:

no vero!!! :evil:

bimba buona io!!!


:mrgreen:
Lo so che la fretta di vederla montata è molta...ma come di dice la pazienza è la virtù dei forti...attendi, corri meno rischi! :wink:

stai mettendo il coltello nella piega!! :twisted: :twisted:

:lol:
meglio il coltello nella piaga che alla gola di qualche povero operaio! :wink: :lol: