La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
in fondo è in politica da 50anni, avrà pur imparato qualche cosa...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
Steve1973 ha scritto:prima o poi capirò perchè in Italia si debbano eleggere presidenti con almeno 80 anni.... quando il limite fissato dalla Costituzione, se non ricordo male, è 50 o 55...
Il limite di 50 anni è l'età minima!

#18
Steve1973 ha scritto:prima o poi capirò perchè in Italia si debbano eleggere presidenti con almeno 80 anni....
io di politica se posso evito di parlarne perchè nn mi piace ma quoto sto messaggio...

Ciampi, grand uomo ma che du palle a parlare sempre della resistenza e dei patrioti morti per la patria, etc...suvvia...mo basta !

Ciao, Ale
AlexB

#19
Steve1973 ha scritto:Direi che la farsa è finita!!

ora che la spartizione delle poltrone è finita, si rimbocchino le maniche e incomincino a lavorare.
Qualcuno che la pensa come me! Stanno perdendo un sacco di tempo per tutte ste manfrine, mettevi a lavorare seriamente per il nostro paese...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#20
Bettatina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Direi che la farsa è finita!!

ora che la spartizione delle poltrone è finita, si rimbocchino le maniche e incomincino a lavorare.
Qualcuno che la pensa come me! Stanno perdendo un sacco di tempo per tutte ste manfrine, mettevi a lavorare seriamente per il nostro paese...
avete ragione!!! Ma per le elezioni del Presidente della Repubblica ci hanno messo solo 3 giorni... nella norma direi!!! :roll: :roll: :roll:

#22
Io avrei taaaanto voluto vederci il berluska, almeno avevo la certezza di non vederlo piu' candidato :lol: :lol: :lol:



Scherzi a parte.

IL GOVERNO, QUESTO O QUELLO, RAPPRESENTA L'ITALIA INTERA. SEMPRE E COMUNQUE.

Se non vi sta bene, andate pure oltralpe :wink:

#25
canarino ha scritto: ah, beata gioventù quando raccoglievo firme per Emma for president
E chissà che non succeda fra una cinquantina d'anni, se la cresci bene :wink:
- Aspettando Godot -

#26
oggi ho seguito lo spoglio delle schede e devo dire la cosa che mi ha fatto inc@**are è stato sentire alcuni nomi sulle schede: Giuliano Ferrara, Moggi.... ma daaaaaai porca miseria possibile che gente come qst ci debba governare, debba decidere delle leggi??? ma invece di fare lo spiritoso pensa a lavorare che prendi una vagonata di soldi!!!!! :evil: :evil:

#27
Cla' ha scritto:
canarino ha scritto: ah, beata gioventù quando raccoglievo firme per Emma for president
E chissà che non succeda fra una cinquantina d'anni, se la cresci bene :wink:
ma deve crescere bene bene!!! :roll: :roll: :roll:

Mi sa che non ci sono genitori pronti .... :roll: :roll: :roll:

#28
Cla' ha scritto:
canarino ha scritto: ah, beata gioventù quando raccoglievo firme per Emma for president
E chissà che non succeda fra una cinquantina d'anni, se la cresci bene :wink:
sarà dura, la bimba è molto bellina e questo non è garanzia che sviluppi contemporaneamente anche il cervello...

#30
...continuate a tentarmi.... :twisted:
ma non mi va di fare un viaggio simile per poi dover tornare tra cooosì poco tempo.
...che passa poco tempo non ho dubbi...;)
cron