La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
campo base ha scritto:
freejack74 ha scritto: Campo campo campo...
non leggi per benino i post... 8)

trattasi di due bieche controfigure non dei pennuti originali... :wink:


da cosa ne deduci il sesso...
per quanto ne sappiamo noi... si vede dalla presenza o meno di striature sul portapiume...
Mi è sembrato di aver letto bene invece,le controfigure sono quelle delle cocorite o no?
Immagine
no no... sono tutte controfigure....
Immagine

#32
freejack74 ha scritto:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Mi tromb@no i pennuti e non mi dici nulla!!!!

bleah.....................alzarsi a mo di zombie e iniziare a camminare verso la cucina alla ricerca disperata del caffè, girarsi verso i pappagalli per dargli il buongiorno e beccarli mentre copulano...............bleah sono cose da dimenticare!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
pirella ha scritto: ma per saperlo non bisogna soffiargli nella pancia e vedere se cè qlcs o meno? :roll: :wink:
hummm
e soffiandogli sulla pancia che dovrebbe succedere...
Immagine
se è maschio gli si raffredda...
e quando lo rimetto in gabbia si sfrega il pistolino per riscaldarselo???

giusto...
Immagine
Immagine

#35
paprina ha scritto: o cappero......riesci a riconoscerli da una foto???

quindi tu potresti svelare l'arcano dei nostri dolce e gabbana???
ti adoooooooooooroooooooooooooooo!!!
stasera gli faccio un servizio fotografico(sempre che la digitale stia da me, vero free :roll: ) e domani mi dici!!!

p.s.:stamattina facevano roba, se mi dici che i miei sono due maschi, dolce e gabbana sono perfetti!!! :lol: :lol: :lol:
I 2 maschi parlavo della foto delle cocorite ,per le calopsite invece posta una foto della testa e una del sottocoda di tutte e 2 gli animali e poi ti faccio sapere :D :D

#36
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Mi tromb@no i pennuti e non mi dici nulla!!!!

bleah.....................alzarsi a mo di zombie e iniziare a camminare verso la cucina alla ricerca disperata del caffè, girarsi verso i pappagalli per dargli il buongiorno e beccarli mentre copulano...............bleah sono cose da dimenticare!!!! :lol: :lol: :lol:
Ma toglimi una curiosità...
lo facevano tenendo un ala dietro la testa???
Immagine
Immagine

#37
campo base ha scritto:I 2 maschi parlavo della foto delle cocorite ,per le calopsite invece posta una foto della testa e una del sottocoda di tutte e 2 gli animali e poi ti faccio sapere :D :D

ah ok!!!
io invece parlo delle calopsite................ok stasera faccio un bel book a testa e kulo di dolce e gabbana e vediamo se sveli l'arcano!!! :lol: :lol:

ti dico da subito che litigano molto poco e che trombano molto spesso!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
paolaas ha scritto:
valentina ha scritto:paolaaaaa

ma quanto è bello!!!!
Grazie, è la mia adorata micina!!!!!
bel micino, vieni qui vicino...
Immagine

#39
freejack74 ha scritto:
pirella ha scritto: ma per saperlo non bisogna soffiargli nella pancia e vedere se cè qlcs o meno? :roll: :wink:
hummm
e soffiandogli sulla pancia che dovrebbe succedere...
Immagine
se è maschio gli si raffredda...
e quando lo rimetto in gabbia si sfrega il pistolino per riscaldarselo???

giusto...
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
no, ma il problema non è capire se è maschio o femmina? se soffi sulla pancia vedi se cè l'uncino o se ne è sprovvisto...così capisci se è maschio o femmina!! :lol:

#40
freejack74 ha scritto:Ma toglimi una curiosità...
lo facevano tenendo un ala dietro la testa???
Immagine

si ma solo quello dietro(dolce)!!!
vabbè basta che stiamo degenerando!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
campo base ha scritto: I 2 maschi parlavo della foto delle cocorite ,per le calopsite invece posta una foto della testa e una del sottocoda di tutte e 2 gli animali e poi ti faccio sapere :D :D
Il dubbio sulla sessualità è solo sule Calopsite...
per le cocorite sappiamo chi porta i pantaloni in quella gabbia.... :wink:
Immagine

#42
paprina ha scritto:ah ok!!!
io invece parlo delle calopsite................ok stasera faccio un bel book a testa e kulo di dolce e gabbana e vediamo se sveli l'arcano!!! :lol: :lol:

ti dico da subito che litigano molto poco e che trombano molto spesso!!! :lol: :lol: :lol:


Aspetto..........guardo............poi ti dico :wink:

#43
campo base ha scritto:
paprina ha scritto:ah ok!!!
io invece parlo delle calopsite................ok stasera faccio un bel book a testa e kulo di dolce e gabbana e vediamo se sveli l'arcano!!! :lol: :lol:

ti dico da subito che litigano molto poco e che trombano molto spesso!!! :lol: :lol: :lol:


Aspetto..........guardo............poi ti dico :wink:
Voyeur

:D
Immagine

#44
io me ne vado qualche giorno e questo è il topic che trovo al mio rientro :shock: :shock: :shock:



mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
Kalimeroxxx ha scritto:io me ne vado qualche giorno e questo è il topic che trovo al mio rientro :shock: :shock: :shock:



mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

bentornata :D

qui si parla o di top. o di ucc.... volatili volevo precisare ma comunque di animali :D :D