La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:Ma quale liscia...voleva essere un esperimento per vedere cosa usciva! :lol: :lol: :lol:

a beh certo ok!!! :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
crepi il lupo e grazie per il sostegno!!!!
bertok per una volta vado controcorrente e a tuo favore perché mi hai scritto il tuo sostegno quindi dai basta dare addosso a lui, voleva fare una cosa carina ma sapete com'è x le cose complicate.... :D
Immagine

#34
people ha scritto:NON POSSO CHE ESSERE FELICE PER TE


ma.. :cry: adesso non ci scriverai piu'... :cry: :wink:
ma dai che così non stresso più per la zona giorno!!!! :wink:

cmq visto come si stanno smuovendo le cose a giugno lavoro e casina nuova!!!!! dopo tanto tribolare... i muratori mi hanno detto che in 7 quindi 15 giorni, finiscono il lavoro, poi ci mettiamo il piastrellista e poi... i mobili!!!
YUPPIE!!!
Immagine

#37
Kalimeroxxx ha scritto:scrivici almento la sera :wink:
beh ceeeerto, spero però di trovare qlc1!!!! bentornata Kali! :D

#38
Sono molto felice per te ma ci mancherai quindi vedi di non abbandonarci completamente :D

#39
pirella ha scritto:
beh ceeeerto, spero però di trovare qlc1!!!! bentornata Kali! :D
grazie....


gente viene e gente va......... :oops: lo so sono stonata....ma ci stava bene la canzoncina :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
In bocca al lupo per la tua nuova carriera lavorativa...ogni tanto passa a fare un saluto al forum...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#41
Rox ha scritto:Sono molto felice per te ma ci mancherai quindi vedi di non abbandonarci completamente :D
visto che la tua è la prima casina del forum in assoluto che ho visitato devi entrare di diritto tra le prime a vedere il risultato finale della mia umile dimora!!! :wink:
Immagine
ah ve l'ho detto che andrò in una ditta che fa....alcolici!!!
Immagine

#44
sì dai sono in amministrazione quindi per fare i conti devo essere sobria, ma la sera quando esco alle 6 aperitivo!!! :lol: :lol: (scherzo eh... anche se pensandoci dopo la mia foto nell'album dei forummisti potrei passare per un'alcolizzata!!!! :shock: :shock: ) :oops:

#45
pirella ha scritto:
Rox ha scritto:Sono molto felice per te ma ci mancherai quindi vedi di non abbandonarci completamente :D
visto che la tua è la prima casina del forum in assoluto che ho visitato devi entrare di diritto tra le prime a vedere il risultato finale della mia umile dimora!!! :wink:
Immagine
ah ve l'ho detto che andrò in una ditta che fa....alcolici!!!
Immagine
Sarà un onore, grazie! Ma ti consiglio di non fare progetti per la tua casina dopo il lavoro non vorrei mai che venisse fuori tutta storta :lol: