La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io e papri non siamo mai fuori topic è il Topic che per noi è troppo stretto :wink:
vorresti dire che ho i fianchi troppo larghi!!! :evil: :evil: :evil:


non me lo ricordareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:
ma noooooooooooooooooooooooo è il cervello che è troppo largo :wink: e poi con quello che ho mangiato oggi a pranzo sarebbe come parlare di corda a casa dell'impiccato
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
Kalimeroxxx ha scritto:ma noooooooooooooooooooooooo è il cervello che è troppo largo :wink: e poi con quello che ho mangiato oggi a pranzo sarebbe come parlare di corda a casa dell'impiccato
cervello largo???
e che abbiamo la testa a fungo!!!??? :lol: :lol: :lol:


certo che con i discorsi che facciamo il cervello sembra si largo, ma basso basso basso!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma noooooooooooooooooooooooo è il cervello che è troppo largo :wink: e poi con quello che ho mangiato oggi a pranzo sarebbe come parlare di corda a casa dell'impiccato
cervello largo???
e che abbiamo la testa a fungo!!!??? :lol: :lol: :lol:


certo che con i discorsi che facciamo il cervello sembra si largo, ma basso basso basso!!! :lol: :lol:
l'apparenza inganna 8) dico bene o dico giusto :?: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
Kalimeroxxx ha scritto:l'apparenza inganna 8) dico bene o dico giusto :?: :lol: :lol: :lol:
dici meglio!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:l'apparenza inganna 8) dico bene o dico giusto :?: :lol: :lol: :lol:
dici meglio!!!! :lol: :lol: :lol:

siamo una coppia miticaaaaaaaaaaaaa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:l'apparenza inganna 8) dico bene o dico giusto :?: :lol: :lol: :lol:
dici meglio!!!! :lol: :lol: :lol:

siamo una coppia miticaaaaaaaaaaaaa
Meno male che ve la cantate e ve la suonate da sole!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#37
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:l'apparenza inganna 8) dico bene o dico giusto :?: :lol: :lol: :lol:
dici meglio!!!! :lol: :lol: :lol:

siamo una coppia miticaaaaaaaaaaaaa
ahahahahaahah!!!
marò kali quando torni a romaaaaaaaaaaaaaaaa!!!??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto: dici meglio!!!! :lol: :lol: :lol:

siamo una coppia miticaaaaaaaaaaaaa
Meno male che ve la cantate e ve la suonate da sole!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

però devi ammettere che siamo intonate!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto: dici meglio!!!! :lol: :lol: :lol:

siamo una coppia miticaaaaaaaaaaaaa
Meno male che ve la cantate e ve la suonate da sole!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
te ne sei accorto steve! 18 pagine e parlano solo loro due! :lol: :lol:
ma nn fate prima a telefonarvi?! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
bertok ha scritto:te ne sei accorto steve! 18 pagine e parlano solo loro due! :lol: :lol:
parliamo solo noi due ma mi pare che qualcuno ci legge...................indi per cui poscia...............siamo interessanti!!! :mrgreen:
bertok ha scritto:ma nn fate prima a telefonarvi?! :lol: :lol:
in effetti!!! :roll: :roll:

kali mi sa che in settimana ti chiamo così ci facciamo 2 risate :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:te ne sei accorto steve! 18 pagine e parlano solo loro due! :lol: :lol:
parliamo solo noi due ma mi pare che qualcuno ci legge...................indi per cui poscia...............siamo interessanti!!! :mrgreen:
bertok ha scritto:ma nn fate prima a telefonarvi?! :lol: :lol:
in effetti!!! :roll: :roll:

kali mi sa che in settimana ti chiamo così ci facciamo 2 risate :lol:

alla fine anche bertucchio ha qualche idea degna di nota :twisted:
ci sentiamo in settimana papri :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo