La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Chi ha messo le corna per primo non lo so, sarà stata una coincidenza, ma le due notizie son venute una dopo l'altra :lol:
Immagine
Immagine

#32
Lorena ha scritto:Chi ha messo le corna per primo non lo so, sarà stata una coincidenza, ma le due notizie son venute una dopo l'altra :lol:
non me lo ricordavo!!! :lol: :lol: :lol:

cmq quello è stato un periodaccio perchè hanno divorziato 3 giocatori della roma per corna e affini: montella, candelà, emerson............ :lol: :lol: :lol: una strage!!!


cmq io spero solo che tutto quello che è successo serva a far sparire quel cretino di moggi e a far saltare la gea!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
ora sono davvero inkaxxata!!!
ho visto un pezzettino di matrix e hanno fatto sentire la telefonata tra carraro e bergamo dopo il roma-juve dell'ottava giornata del campionato 2004/2005(in cui totti ,in conferenza stampa, disse che avevano giocato in 14 contro 11)...........sono rimasta senza parole.
carraro diceva a bergamo che lui si era accorto di tutto, che la partita era palesemente falsata e che però non poteva fare niente perchè lui non conta un caxxo...............poi ha aggiunto che si vergognava di essere il presidente della federcalcio.

io a quella partita c'ero: ero insieme a migliaia di altri tifosi che, come me, lavorano e fanno sacrifici per potersi permettere di seguire le proprie passioni..........beh ora mi sento davvero derubata!! io i soldi non li fabbrico: rinuncio a tante cose per potermi permettere l'abbonamento e pensare di aver pagato per un qualcosa di falso, fa veramente male.
ora non venitemi a dire"ma che non lo sapevi??si sa che è tutto falso": forse avevo quella piccola speranza che fosse vero ciò che pensano di noi i tifosi delle altre squadre..................sotto sotto speravo che sentirmi dire "ROMANISTA PIAGNONE" fosse vero.......................invece non lo è!! :?

scusate lo sfogo, ma oggi mi sento così!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:ora sono davvero inkaxxata!!!
ho visto un pezzettino di matrix e hanno fatto sentire la telefonata tra carraro e bergamo dopo il roma-juve dell'ottava giornata del campionato 2004/2005(in cui totti ,in conferenza stampa, disse che avevano giocato in 14 contro 11)...........sono rimasta senza parole.
carraro diceva a bergamo che lui si era accorto di tutto, che la partita era palesemente falsata e che però non poteva fare niente perchè lui non conta un caxxo...............poi ha aggiunto che si vergognava di essere il presidente della federcalcio.

io a quella partita c'ero: ero insieme a migliaia di altri tifosi che, come me, lavorano e fanno sacrifici per potersi permettere di seguire le proprie passioni..........beh ora mi sento davvero derubata!! io i soldi non li fabbrico: rinuncio a tante cose per potermi permettere l'abbonamento e pensare di aver pagato per un qualcosa di falso, fa veramente male.
ora non venitemi a dire"ma che non lo sapevi??si sa che è tutto falso": forse avevo quella piccola speranza che fosse vero ciò che pensano di noi i tifosi delle altre squadre..................sotto sotto speravo che sentirmi dire "ROMANISTA PIAGNONE" fosse vero.......................invece non lo è!! :?

scusate lo sfogo, ma oggi mi sento così!!
Guarda che se aprono il vaso di pandora non si salva nessuno...

Ti inviterei a leggere il Corriere della Sera di oggi.
C'è una mezza pagina dedicata anche alle intercettazione sulla tua squadra, su come è stata salvata e sugli accordi che ha stipulato, e non ne esce di certo "vergine"... :wink:

#35
Steve1973 ha scritto: Guarda che se aprono il vaso di pandora non si salva nessuno...

Ti inviterei a leggere il Corriere della Sera di oggi.
C'è una mezza pagina dedicata anche alle intercettazione sulla tua squadra, su come è stata salvata e sugli accordi che ha stipulato, e non ne esce di certo "vergine"... :wink:
che la roma si fosse avvicinata molto alla juve(purtroppo) non è cosa nuova.....bisognerebbe essere ciechi per non accorgersene.
il fatto che emerson se ne sia andato alla juve perchè la città è solare, mi aveva fatto sorgere un dubbio: ah si e poi anche la sua presunta depressione.
Che quella stronxa di rossella sensi avesse segato le gambe al padre per i suoi porci comodi(e avesse segato anche baldini) non è cosa nuova!!!
ma se ben ricordi il campionato dell'anno scorso...............abbiamo avuto solo da perdere dall'amicizia tra juve e roma!!

cmq io non parlo di squadre(ho nominato la juve perchè ne parlava la telefonata), io parlo di tifosi e di persone prese per il kulo........................credo che la pensi come me anche il tifoso juventino o il milanista!!!

quest'anno dovrei rifarmi l'abbonamento ma non so se lo farò: credo che lo farei solo per totti, de rossi, okaka, rosi, tommasi, curci, mexes...........sicuramente non per rossella sensi e non per l'as roma visto che per me, as roma è e rimarra sempre franco sensi!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Guarda che se aprono il vaso di pandora non si salva nessuno...

Ti inviterei a leggere il Corriere della Sera di oggi.
C'è una mezza pagina dedicata anche alle intercettazione sulla tua squadra, su come è stata salvata e sugli accordi che ha stipulato, e non ne esce di certo "vergine"... :wink:
che la roma si fosse avvicinata molto alla juve(purtroppo) non è cosa nuova.....bisognerebbe essere ciechi per non accorgersene.
il fatto che emerson se ne sia andato alla juve perchè la città è solare, mi aveva fatto sorgere un dubbio: ah si e poi anche la sua presunta depressione.
Che quella stronxa di rossella sensi avesse segato le gambe al padre per i suoi porci comodi(e avesse segato anche baldini) non è cosa nuova!!!
ma se ben ricordi il campionato dell'anno scorso...............abbiamo avuto solo da perdere dall'amicizia tra juve e roma!!

cmq io non parlo di squadre(ho nominato la juve perchè ne parlava la telefonata), io parlo di tifosi e di persone prese per il kulo........................credo che la pensi come me anche il tifoso juventino o il milanista!!!

quest'anno dovrei rifarmi l'abbonamento ma non so se lo farò: credo che lo farei solo per totti, de rossi, okaka, rosi, tommasi, curci, mexes...........sicuramente non per rossella sensi e non per l'as roma visto che per me, as roma è e rimarra sempre franco sensi!!!
Sullo schifo che possano provare i tifosi, sono assolutamente d'accordo.
Io ormai vado poco allo stadio, e mai in trasferta.

OT: De Rossi è un gran giocatore. se mette a posto l'irruenza farà grande strada.

Credo comunque che il buon Franco Sensi si sia segato da solo con i suoi problemi fisici, e la figlia fosse l'unica a poterne prendere le redini. Non c'erano molte alternative e lei aveva sicuramente uno spirito più industriale del padre (molto familiare nella gestione degli affari).

#37
Steve1973 ha scritto:Sullo schifo che possano provare i tifosi, sono assolutamente d'accordo.
Io ormai vado poco allo stadio, e mai in trasferta.
per me purtroppo è sempre una droga :roll:
e poi alle trasferte mi diverto davvero tanto!!

Steve1973 ha scritto:OT: De Rossi è un gran giocatore. se mette a posto l'irruenza farà grande strada.
sono d'accordo......................purtroppo in campo esce anora il romano che è in lui!!! :lol:
Steve1973 ha scritto:Credo comunque che il buon Franco Sensi si sia segato da solo con i suoi problemi fisici, e la figlia fosse l'unica a poterne prendere le redini. Non c'erano molte alternative e lei aveva sicuramente uno spirito più industriale del padre (molto familiare nella gestione degli affari).
sai cosa: io non ho mai creduto che franco sensi facesse battaglie perchè era un crocerossino o garibaldino..............sicuramente, come tutti gli uomini d'affari, aveva il suo tornaconto.........però vedere che la figlia fa tutto l'opposto di ciò che ha fatto il padre mi fa (anzi ci fa visto che posso parlare a nome dei tifosi) veramente schifo.
baldini era una persona seria e gli hanno segato le gambe...........pradè è un bambinone buffone!!
bleah!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
Tutto il mondo del calcio è corrotto.....dalla serie A all'Eccellenza.....così come la Juventus sul campo è la squadra più forte.
Moggi avrà le sue colpe, come gli altri,da Paparesta, Bergamo,Carraro e compagnia, ma tutti lo volevano e tutti lo chiamavano al cell...tutti santi?

#39
m-dany ha scritto:Tutto il mondo del calcio è corrotto.....dalla serie A all'Eccellenza.....così come la Juventus sul campo è la squadra più forte.
Moggi avrà le sue colpe, come gli altri,da Paparesta, Bergamo,Carraro e compagnia, ma tutti lo volevano e tutti lo chiamavano al cell...tutti santi?
e chi ha mai detto tutti santi.......tutti sanno che l'urina che facevano passare per quella di maradona, in realtà era di moggi!!! :?
se riceveva e faceva 416 telefonate al giorno(qualcuno deve spiegarmi come si fa :shock: ) non parlava da solo al telefono!!
:?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
m-dany ha scritto:Tutto il mondo del calcio è corrotto.....dalla serie A all'Eccellenza.....così come la Juventus sul campo è la squadra più forte.
Moggi avrà le sue colpe, come gli altri,da Paparesta, Bergamo,Carraro e compagnia, ma tutti lo volevano e tutti lo chiamavano al cell...tutti santi?
Finalmente uno juventino verace e convinto!!!
mi sembravano tutti spariti o rinneganti della propria fede...

e te lo dice un milanista che ha vissuto un anno in serie B allo stadio grazie a fantomatiche scommesse mai realmente dimostrate...

immagino tu sia anche dalla parte di quelli che domenica pomeriggio allo stadio di Bari avevano esposto lo striscione: "Il fine giustifica i mezzi. Grande Moggi!".... :roll: :roll:

#41
Steve1973 ha scritto:immagino tu sia anche dalla parte di quelli che domenica pomeriggio allo stadio di Bari avevano esposto lo striscione: "Il fine giustifica i mezzi. Grande Moggi!".... :roll: :roll:
:shock: :shock: :shock:
questa mi mancava!!

no comment!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)