La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Immagine
questi sono da appendere! :shock:
originali!

Immagine
foppapedretti, ma non mi piace l'essenza!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#6
people ha scritto:foppapedretti sono comodi.... :wink:
ne ha anche altri tipi
ma cercavo qualcosa di moderno e bello!
deve arredare oltre che essere utilissimo per noi!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
valentina ha scritto:ma non so se e dove si possonocomprare, ci sono molti prototipi tipo questo...
Immagine
kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ma chi è quel genio che ha inventato questo ditale(non pensate male maliziosi)per in tingere il dito nella nutella!!! :shock: :shock: :shock:


l'inventore è il mio mito!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:ma non so se e dove si possonocomprare, ci sono molti prototipi tipo questo...
Immagine
kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ma chi è quel genio che ha inventato questo ditale(non pensate male maliziosi)per in tingere il dito nella nutella!!! :shock: :shock: :shock:


l'inventore è il mio mito!!! :lol: :lol: :lol:
Nooooo non sono d'accordo! Come fai a perderti il piacere di ciucciarti le dita :shock: :D :D :D
Come la pubblicità delle fonzies: se non ti lecchi le dita godi solo a metà :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:ma non so se e dove si possonocomprare, ci sono molti prototipi tipo questo...
Immagine
kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ma chi è quel genio che ha inventato questo ditale(non pensate male maliziosi)per in tingere il dito nella nutella!!! :shock: :shock: :shock:


l'inventore è il mio mito!!! :lol: :lol: :lol:
Nooooo non sono d'accordo! Come fai a perderti il piacere di ciucciarti le dita :shock: :D :D :D
Come la pubblicità delle fonzies: se non ti lecchi le dita godi solo a metà :wink: :D :D :D
Concordo con te se il vasetto è privato. Se lo devi condividere con amici molto meglio il fantastico metodo segnalato :D Mi viene male pensare alle le dita ciucciate pucciate nel vasetto in contemporanea :shock:

#12
paprina non tentarmi in off topic, please!

non riesco ad entrare nel sito di bontempi.... mi sembrava avessero qualcosa!

chi mi aiuta?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#13
moni10e ha scritto:Concordo con te se il vasetto è privato. Se lo devi condividere con amici molto meglio il fantastico metodo segnalato :D Mi viene male pensare alle le dita ciucciate pucciate nel vasetto in contemporanea :shock:
Il mio vasetto di nutella è strettamente privato, se sono buona lo condivido con campo base e il bambino (che però odia avere le mani sporche e usa i grissini :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
valentina ha scritto:paprina non tentarmi in off topic, please!
scusa!!! :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:paprina non tentarmi in off topic, please!
scusa!!! :oops: :oops:


makkè.... niente... sono io che ho postato le dita da nutella!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....