La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: e trovo di pessimo gusto certe uscite fatte dall'opposizione sulle prefernze sessuali del nuovo ministro della famiglia
FINI SI SCUSA CON la BINDI, "SAIA E' UN IMBECILLE"
(AGI) - Roma, 23 mag. - "Il senatore Saia e' stato un imbecille". Il presidente di An, Gianfranco Fini, non usa mezzi termini per commentare le considerazioni che il senatore di An ha usato nei confronti del ministro della Famiglia. Fini ha incontrato Rosy Bindi nel cortile di Montecitorio ed ha avuto con lei un lungo colloquio. "Sono andato a scusarmi", ha detto Fini ai giornalisti, e il senatore Saia "e' stato un imbecille".

Quando ci vuole, ci vuole :D
- Aspettando Godot -

#62
ptata00 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: mi ricordo i tuoi post su Berlusconi e sul fatto che secondo te è colpa sua se tu non hai un lavoro stabile.
vorrà dire che adesso che non c'è più credi di trovare il lavoro che hai sempre sognato solo perchè Prodi è al governo? :?...........
ciao Steve! :wink:
no, non pretendo di trovare un lavoro sicuro in questo momento, ma vorrei almeno avere la speranza che forse un domani (non molto lontano) lo possa trovare! :oops:
adesso ho un contratto di 6 mesi senza ferie e senza malattia spero di cambiare lavoro a breve e trovarmene almeno uno a tempo determinato anche 1 anno e poi passare a indetermionato! :wink: questo è quello che sogno!
vorrei avere delle certezze!!!! tutto qui.... poi il governo puo essere di dx o sn ma credo che gli italiani si meritino un futuro "vero"...

... io Odio ma Odio il vecchio presidente x come ha illuso migliaia di italiani con le sue barzellette..... con le sue frasi "la disoccupazione è scesa"... peccato che a me nessuno abbia chiesto se lavoravo o meno! :twisted: :twisted:

la speranza almeno quella non me la voglio togliere!
sono già pessimista di mio!!!!!! :lol:
scusa non ti voglio offendere per nulla ma il fatto che tu non abbia trovato un lavoro decente non vuol dire che la disoccupazione è aumentata! Non puoi prendere solo il tuo caso come termine di paragone... e poi i contratti come il tuo li hanno introdotti le sinistre non il berlusca...

(cmq. il mio moroso ha SCELTO di cambiare 3 lavori nel solo 2005, e non perchè è stato licenziato, l'ha scelto lui... poi ditemi che è solo lui il fortunato a trovare lavoro in un buco di città come La Spezia) :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#63
ptata00 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: mi ricordo i tuoi post su Berlusconi e sul fatto che secondo te è colpa sua se tu non hai un lavoro stabile.
vorrà dire che adesso che non c'è più credi di trovare il lavoro che hai sempre sognato solo perchè Prodi è al governo? :?...........
ciao Steve! :wink:
no, non pretendo di trovare un lavoro sicuro in questo momento, ma vorrei almeno avere la speranza che forse un domani (non molto lontano) lo possa trovare! :oops:
adesso ho un contratto di 6 mesi senza ferie e senza malattia spero di cambiare lavoro a breve e trovarmene almeno uno a tempo determinato anche 1 anno e poi passare a indetermionato! :wink: questo è quello che sogno!
vorrei avere delle certezze!!!! tutto qui.... poi il governo puo essere di dx o sn ma credo che gli italiani si meritino un futuro "vero"...

... io Odio ma Odio il vecchio presidente x come ha illuso migliaia di italiani con le sue barzellette..... con le sue frasi "la disoccupazione è scesa"... peccato che a me nessuno abbia chiesto se lavoravo o meno! :twisted: :twisted:

la speranza almeno quella non me la voglio togliere!
sono già pessimista di mio!!!!!! :lol:
non posso che augurarti di realizzare i tuoi sogni!! sinceramente!!

dovrai solo aspettare che l'economia in generale riparta, e i segnali ci sono, almeno a quanto vedo nel mio lavoro.
poi qualcuno cavalcherà questa cosa dicendo che è merito suo... :roll: :roll:

i lavori stabili sono generati da economie stabili.
nessuna azienda assumerà mai a tempo indeterminato se non ha la minima certezza di avere un tot di flussi garantiti per i prossimi anni.
i dipendenti costano poco quando c'è tanto lavoro, ma troppo quando non ce n'è... non è facile uscire da questo trade off!!

#64
Cla' ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: e trovo di pessimo gusto certe uscite fatte dall'opposizione sulle prefernze sessuali del nuovo ministro della famiglia
FINI SI SCUSA CON la BINDI, "SAIA E' UN IMBECILLE"
(AGI) - Roma, 23 mag. - "Il senatore Saia e' stato un imbecille". Il presidente di An, Gianfranco Fini, non usa mezzi termini per commentare le considerazioni che il senatore di An ha usato nei confronti del ministro della Famiglia. Fini ha incontrato Rosy Bindi nel cortile di Montecitorio ed ha avuto con lei un lungo colloquio. "Sono andato a scusarmi", ha detto Fini ai giornalisti, e il senatore Saia "e' stato un imbecille".

Quando ci vuole, ci vuole :D

:lol: :lol: secondo me è un'offesa più per le vere "censured" :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#65
Cla' ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: e trovo di pessimo gusto certe uscite fatte dall'opposizione sulle prefernze sessuali del nuovo ministro della famiglia
FINI SI SCUSA CON la BINDI, "SAIA E' UN IMBECILLE"
(AGI) - Roma, 23 mag. - "Il senatore Saia e' stato un imbecille". Il presidente di An, Gianfranco Fini, non usa mezzi termini per commentare le considerazioni che il senatore di An ha usato nei confronti del ministro della Famiglia. Fini ha incontrato Rosy Bindi nel cortile di Montecitorio ed ha avuto con lei un lungo colloquio. "Sono andato a scusarmi", ha detto Fini ai giornalisti, e il senatore Saia "e' stato un imbecille".

Quando ci vuole, ci vuole :D
No, secondo me non è abbastanza...
Non non nei confronti di saia, nei confronti di TUTTI i politici.
non devono esistere queste cose: la politica non è uno stadio di ultras... finchè tolleriamo 'ste cose come si fa a sperare di avere un futuro!

Viene detto qualcosa di personalmente offensivo nei confronti di un avversario? Interdizione ad vitam dalle cariche pubbliche.
Viene detto qualcosa di offensivo contro la costituzione o i cittadini italiani nel loro insieme? Interdizione ad vitam
Viene detto qualcosa di indecoroso nei confronti del paese? Interdizione ad vitam!

Cavolo, ma sti 4 deficienti hanno in mano le redini di un intero paese, la vita di milioni di persone e si permettono di fare come gli pare???
Ma via a claci nel "censured"!

Ma se ricordate bene non è la prima volta che dico queste cose, e non le dico ora contro saia... Le ho sempre credute e le ho sempre dette!
Vilipendio contro il presidente della repubblica? Via, a claci!
Vilipendio contro il presidente del consiglio? Via a calci!
Il presidente del consiglio dice cose offensive nei confronti dei cittadini italiani che lui rappresenta? Via a calci!!

La politica è un'attività dove bisogna essere forti, risoluti, bisogna anche alzare la voce per difendere le proprie opinioni... MA MAI IN NESSUN CASO deve scadere nella volgarità o nell'offesa!!! E che siamo, in Liberia????
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#66
Cla' ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: e trovo di pessimo gusto certe uscite fatte dall'opposizione sulle prefernze sessuali del nuovo ministro della famiglia
FINI SI SCUSA CON la BINDI, "SAIA E' UN IMBECILLE"
(AGI) - Roma, 23 mag. - "Il senatore Saia e' stato un imbecille". Il presidente di An, Gianfranco Fini, non usa mezzi termini per commentare le considerazioni che il senatore di An ha usato nei confronti del ministro della Famiglia. Fini ha incontrato Rosy Bindi nel cortile di Montecitorio ed ha avuto con lei un lungo colloquio. "Sono andato a scusarmi", ha detto Fini ai giornalisti, e il senatore Saia "e' stato un imbecille".

Quando ci vuole, ci vuole :D

temo di ipetermi oggi, ma sei meglio di un manuale :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#67
cyberjack ha scritto:
Cla' ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: e trovo di pessimo gusto certe uscite fatte dall'opposizione sulle prefernze sessuali del nuovo ministro della famiglia
FINI SI SCUSA CON la BINDI, "SAIA E' UN IMBECILLE"
(AGI) - Roma, 23 mag. - "Il senatore Saia e' stato un imbecille". Il presidente di An, Gianfranco Fini, non usa mezzi termini per commentare le considerazioni che il senatore di An ha usato nei confronti del ministro della Famiglia. Fini ha incontrato Rosy Bindi nel cortile di Montecitorio ed ha avuto con lei un lungo colloquio. "Sono andato a scusarmi", ha detto Fini ai giornalisti, e il senatore Saia "e' stato un imbecille".

Quando ci vuole, ci vuole :D
No, secondo me non è abbastanza...
Non non nei confronti di saia, nei confronti di TUTTI i politici.
non devono esistere queste cose: la politica non è uno stadio di ultras... finchè tolleriamo 'ste cose come si fa a sperare di avere un futuro!

Viene detto qualcosa di personalmente offensivo nei confronti di un avversario? Interdizione ad vitam dalle cariche pubbliche.
Viene detto qualcosa di offensivo contro la costituzione o i cittadini italiani nel loro insieme? Interdizione ad vitam
Viene detto qualcosa di indecoroso nei confronti del paese? Interdizione ad vitam!

Cavolo, ma sti 4 deficienti hanno in mano le redini di un intero paese, la vita di milioni di persone e si permettono di fare come gli pare???
Ma via a claci nel "censured"!

Ma se ricordate bene non è la prima volta che dico queste cose, e non le dico ora contro saia... Le ho sempre credute e le ho sempre dette!
Vilipendio contro il presidente della repubblica? Via, a claci!
Vilipendio contro il presidente del consiglio? Via a calci!
Il presidente del consiglio dice cose offensive nei confronti dei cittadini italiani che lui rappresenta? Via a calci!!

La politica è un'attività dove bisogna essere forti, risoluti, bisogna anche alzare la voce per difendere le proprie opinioni... MA MAI IN NESSUN CASO deve scadere nella volgarità o nell'offesa!!! E che siamo, in Liberia????
Che dire... quoto!
- Aspettando Godot -

#68
Steve1973 ha scritto:Due considerazioni volanti...

- Non c'è un tecnico nel governo. Solo politici riciclati in mestieri non loro...
- Alla faccia del maggior spazio alle donne... :roll: :roll:
Caro steve, devo contraddirti al volo: Padoa Schioppa è un fior di tecnico di altissimo livello. Certo non userà espedienti da evasore dei redditi e questo, nella situazione attuale, vorrà dire sacrifici e poco consenso. L'importante è che siano sacrifici distribuiti per tutti e non solo per qualcuno, e che non si ragioni più alla giornata mistificando la situazione reale del paese.
Per mio conto, comunque, credo nella teoria che ci vogliano politici con seria formazione tecnica e non (o almeno non solo) tecnici che si facciano una formazione politica. Troppo spesso si intende per tecnici dei professionisti / imprenditori che traferiscono nella politica una loro visione clientelare e di parte. Non tutti hanno l'inarrivabile levatura morale e l'ampiezza di prospettiva di Ciampi.

Ugh!

mimmi

#69
Claudia81 ha scritto: scusa non ti voglio offendere per nulla ma il fatto che tu non abbia trovato un lavoro decente non vuol dire che la disoccupazione è aumentata! Non puoi prendere solo il tuo caso come termine di paragone... (cmq. il mio moroso ha SCELTO di cambiare 3 lavori nel solo 2005, e non perchè è stato licenziato, l'ha scelto lui... poi ditemi che è solo lui il fortunato a trovare lavoro in un buco di città come La Spezia) :roll:
il mio moroso da giugno 2005 a oggi ha DOVUTO cambiarne di lavori, e non ti dico che contartti....il primo 6 mesi, poi nn ha trovato nulla e per 3 mesi è ramasto a casa, poi magazziniere 1 mese, poi ag. interinale contratto da settimana in settimana fino a l'ultimo di 1 mese, adesso da lunedì ne inizierà un'altro.....ah, è laureato!!

io stessa da gennaio ne ho cambiati 3 di lavori, ma il primo una collabaorazione, il secondo in nero, il terzo sottoforma di stage (senza ne ferie ne malattia ne contributi) per la bellezza di 6 mesi e lasciamo stare non vi dico cosa prendo perchè se no urlo! :evil: :evil: :evil:

questo è il futuro dei giovani! ....

la mia collega licenziata come me, ha iniziato a lavorare in un centro comm.le, totale le danno 350 euro al mese x 6 mesi, fa 26 ore la settimana e un buono pasto di 3 euro ogni 5 ore di lavoro... e uno dovrebbe pure ringraziare?? :shock:

a quanto pare non sono solo io la sfigata!!!!!!!!!!!! e non è solo il mio il termine di paragone! ripeto fin quando lavoravo la criso non la notavo nemmeno io! :roll:
Claudia81 ha scritto: ... e poi i contratti come il tuo li hanno introdotti le sinistre non il berlusca...
i contratti "interinali" li avrà pure creati la sinistra ma all'inizio era x facilitare l'oingresso in una determinata società, poi ti provava e ti ASSUMEVA.... adesso ti prova, ti prova, ti prova, ti prova e non ti assume, perchè gli costi troppo! ecco tutto! :roll: :shock: [/u]
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#70
Steve1973 ha scritto: non posso che augurarti di realizzare i tuoi sogni!! sinceramente!!
grazie Steve, lo spero tanto, ne ho bisogno........! :wink:
Steve1973 ha scritto:i lavori stabili sono generati da economie stabili. nessuna azienda assumerà mai a tempo indeterminato se non ha la minima certezza di avere un tot di flussi garantiti per i prossimi anni.
i dipendenti costano poco quando c'è tanto lavoro, ma troppo quando non ce n'è... non è facile uscire da questo trade off!!
quoto in pieno con te! almno x una volta!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

però basta discussioni politiche se no ti picchio!!!!!!!!!!! :wink: :wink:
io mi infurio..non so perchè, non ha mai seguito molto la politica, ma forse è il mio odio verso chi mi ha detto in faccia cogliona, o da chi da troppi anni ha sempre quel mezzo sorrisetto x prenderti in giro che proprio non SOPPORTOOOOOOOOO!!! :evil: :evil:

ok mi fermi qui!!!!
parliamo di arredamento che è meglio!!!!!! :roll: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#71
mimmi ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Due considerazioni volanti...

- Non c'è un tecnico nel governo. Solo politici riciclati in mestieri non loro...
- Alla faccia del maggior spazio alle donne... :roll: :roll:
Caro steve, devo contraddirti al volo: Padoa Schioppa è un fior di tecnico di altissimo livello. Certo non userà espedienti da evasore dei redditi e questo, nella situazione attuale, vorrà dire sacrifici e poco consenso. L'importante è che siano sacrifici distribuiti per tutti e non solo per qualcuno, e che non si ragioni più alla giornata mistificando la situazione reale del paese.
Per mio conto, comunque, credo nella teoria che ci vogliano politici con seria formazione tecnica e non (o almeno non solo) tecnici che si facciano una formazione politica. Troppo spesso si intende per tecnici dei professionisti / imprenditori che traferiscono nella politica una loro visione clientelare e di parte. Non tutti hanno l'inarrivabile levatura morale e l'ampiezza di prospettiva di Ciampi.

Ugh!

mimmi
se avessi aspettato a contraddirmi leggendo anche i miei post successivi avresti anche letto i miei commenti positivi su questa persona... :wink:

Mai fermarsi alla prima impressione.
Non a caso le avevo definite "considerazioni volanti"... :wink:

#72
Steve1973 ha scritto:
mimmi ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Due considerazioni volanti...

- Non c'è un tecnico nel governo. Solo politici riciclati in mestieri non loro...
- Alla faccia del maggior spazio alle donne... :roll: :roll:
Caro steve, devo contraddirti al volo: Padoa Schioppa è un fior di tecnico di altissimo livello. Certo non userà espedienti da evasore dei redditi e questo, nella situazione attuale, vorrà dire sacrifici e poco consenso. L'importante è che siano sacrifici distribuiti per tutti e non solo per qualcuno, e che non si ragioni più alla giornata mistificando la situazione reale del paese.
Per mio conto, comunque, credo nella teoria che ci vogliano politici con seria formazione tecnica e non (o almeno non solo) tecnici che si facciano una formazione politica. Troppo spesso si intende per tecnici dei professionisti / imprenditori che traferiscono nella politica una loro visione clientelare e di parte. Non tutti hanno l'inarrivabile levatura morale e l'ampiezza di prospettiva di Ciampi.

Ugh!

mimmi
se avessi aspettato a contraddirmi leggendo anche i miei post successivi avresti anche letto i miei commenti positivi su questa persona... :wink:

Mai fermarsi alla prima impressione.
Non a caso le avevo definite "considerazioni volanti"... :wink:
In tal caso scusa Steve, appena riesco leggo tutto con attenzione. In questo periodo posso leggere solo saltuariamente il forum e questa è la conseguenza!
a presto
mimmi

#73
ptata00 ha scritto: io mi infurio..non so perchè, non ha mai seguito molto la politica, ma forse è il mio odio verso chi mi ha detto in faccia cogliona, o da chi da troppi anni ha sempre quel mezzo sorrisetto x prenderti in giro che proprio non SOPPORTOOOOOOOOO!!! :evil: :evil:


scusa ptata00, ma quando parli di ODIO io veramente sono un pochino allucinata.....nella storia della politica italiana e non solo ci sono stati esempi di pessimi politici, di politici disonesti, e pure un dittatore, ma non si sentiva parlare di ODIO, neppure ai tempi del terrorismo e degli anni di piombo ... eppure tutti i politici ad ogni campagna elettorale fanno promesse che disattengono quasi completamente ( chi più chi meno) una volta eletti...non fosse così avremmo ben altro peso politico ed economico nel mondo. Ma allora mi spieghi perchè non odi Craxi esponente politico di vari governi per decenni, nei quali ha pomesso di tutto e di più, mai mantenuto un cavolo e condannato, tra le altre cose, per frode a quello stato che lui doveva servire e difendere, o non odi lo stesso prodi che tra IRI Eni BCE si è fregato l'inverosimile alle spalle degli italiani, perchè non odi Rutelli che in qualità di sindaco di roma ha assegnato alla società di SUA moglie l'appalto per tutte le soste a pagamento del comune( che si sono centuplicate) e potrei continuare con infiniti esempi ( anche di esponenti di destra) ma odi berlusconi? Perchè ha detto che chi vota a sx è coglione? Prodi ha dato del pazzo a chi vota a dx eppure io non lo odio, non lo voto ( per altri motivi) ma non lo odio.
Non lo odio nonostante pensi che in una repubblica seria dopo i vari scandali ( di cui però noto si ha poca memoria in sto paese) dopo essere stato definito da tutti i giornali e da metà dei leader europei il PEGGIOR presidente che l' UE abbia mai avuto, sarebbe sparito dalla politica...ma in una repubblica seria neanche un fenomeno come berlusconi sarebbe mai esistito...
quindi io sono convinta che ci siano ottime ragioni per non votare il sig berlusca, ( ad essere onesti se ci fosse stata un'alternativa valida forse non avrebbe ricevuto neppure la metà dei voti presi), ma l'odio ideologico verso un rappresentante politico è incomprensibile, almeno di non considerarlo la causa di tutti i mali, ma mi rifiuto di pensare che ci siano persone veramente convinte che questa sia la realtà, almeno che queste persone abbiano vissuto all'estero tutta la vita ed in Italia solo il periodo del governo berlusca.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#74
Kalimeroxxx ha scritto: almeno di non considerarlo la causa di tutti i mali......
questo è quello che penso di lui (e non mi vergognoa ad ammetterlo)! e come me altre persone....non x giustificarmi, ma purtroppo o per fotuna è così!

negli anni in cui c'era craxi dal 76 al 93 ero piccola, e a 13 anni di politica non me ne importava un fico secco.... mi piaceva però correre dietro ai ragzzini o uscire con le amiche! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#75
ptata00 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: almeno di non considerarlo la causa di tutti i mali......
questo è quello che penso di lui (e non mi vergognoa ad ammetterlo)! e come me altre persone....non x giustificarmi, ma purtroppo o per fotuna è così!

negli anni in cui c'era craxi dal 76 al 93 ero piccola, e a 13 anni di politica non me ne importava un fico secco.... mi piaceva però correre dietro ai ragzzini o uscire con le amiche! :wink:
pure a me :lol: :lol: :lol: :lol:
ma una cosa è dire mr B è una scelta sbagliata per i motivi A B C
e una cosa è dire è la causa di tutti i mali senza aver indagato realmente sull'origine di questi mali....
la politica è una cosa troppo seria per attribuire colpe di mali di cui non si conosce l'origine...questo è ingiusto in special modo nei confronti di noi stessi, e della nostra ragione :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo