La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
chi ha visto la prova ell'abito di lunetta? :shock: :shock: :? :cry: :cry: lunetta non mi vuole più bene...cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#992
Lestat ha scritto:
Ho capito, ma paragonare quella stella della Lau ad uno scaraffone non mi sembra proprio gentile.. :roll:
Bravo Les... meno male che ci sei tu a difendermi!! :cry:

#994
Lestat ha scritto:
Lau, quanto mi manchi.. :(
mah... adesso dovrei leggermi bene tutti 'sti topic sui singles per controllare.... non avrai mica flirtato con qualche altra "stella" mentre ero assente....?

#995
lalauretta ha scritto: mah... adesso dovrei leggermi bene tutti 'sti topic sui singles per controllare.... non avrai mica flirtato con qualche altra "stella" mentre ero assente....?
:shock: Io? E' testimone la Violet che sono stato un angioletto..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#997
lalauretta ha scritto:
vediamo un po' cosa ne dice....

:wink:
Ogni volta che sono triste, che sono indeciso sui mobili, che mi chiama il falegname per la cucina, io penso a te, ai momenti passati insieme.. E il mio cuore torna sereno..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#998
Lestat ha scritto: Ogni volta che sono triste, che sono indeciso sui mobili, che mi chiama il falegname per la cucina, io penso a te, ai momenti passati insieme.. E il mio cuore torna sereno..

beh insomma... non è che ne abbiamo passati moltissimi... :wink:
ma almeno davanti alla billy spero ch eti ricorderai di me!

#1002
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: dai che poi pensano male!! :lol:
:) Galeotta fu la libreria billy..
che NON hai comprato con me... :wink:

#1004
Lestat ha scritto: :( l'ho comprata da solo un triste giorno di pioggia solo perche' mi ricordava te..
sì sì certo... in realtà non la volevi neanche... :lol:

vabè...ora vado (finalmente) a casa... aspetto il resoconto di violet...

ciao ciao

#1005
lalauretta ha scritto:... aspetto il resoconto di violet...
:oops:

Non è che ora mi sono messa a fare la guardiana di Lestat, ma a mio avviso puoi stare tranquilla, cara Lauretta...non so in privato, ma qui non ha fatto altro che chiedere di te (ecco spiegato il motivo della mia battuta sullo scarrafone, che spero tu non abbia frainteso). :wink:
Simpatico l'avatar della signorina Rossa Pucket ! :D

ciao piccioncini ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare