La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
paprina ha scritto:
COSTA ha scritto:Io sono bbbbuona e ho preso a cuore la situazione di domo. Ho un fratello da sistemare. Romano di Roma, quindi la posizione geografica aiuterà domo a seguire personalmente la pratica. Bello è bello, buon impiego in Rai, ma non facoltoso. Forbito e con molti intressi. Discontinuamente sportivo: un po' tennis, un po' bicicletta, un po' ping pong. Eta' 51 anni, libbbero (separato, attualmente ha una storia alla frutta). Ha tante qualità ma soprattutto una sorella fantastica. Un po' come dire paghi uno prendi due. Buon lavoro
kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
cliente nuovo :D
Scusate se mi intrometto..... ma il fratello di Costa è il pretendente ideale di Raffa&Riffa! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#92
Anna73 ha scritto:Scusate se mi intrometto..... ma il fratello di Costa è il pretendente ideale di Raffa&Riffa! :D :D :D
stavo pensando la stessa cosa ma aspettavo che tornasse kali perchè lei ha già combinato col fratello di ing!!!

non voglio pestare i piedi alla mia socia!!

cmq brava anna, ottimo occhio!!che ne diresti di diventare una consulente della love in progress.....paga buona, percentuali alte, orari elastici!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Love in progress

#93
paprina ha scritto:
Cindy ha scritto:..non lo sono....
e mi sento molto.....discriminata....! :lol:
C.
mi spiace ma non siamo rovina famiglie..................però potresti andare bene come consulente!! :D
:D :D :D infatti scherzavo.... vada per la consulente...


papri scusa l'ot ma ho trovato un vecchio topic in cui parlavamo di battiscopa in alluminio....
Io alla fine l'ho preso in cucina ...mi è costato un botto circa 40 € + IVA al metro lineare....tu? Lo hai preso?
Ma come si monta??

#94
paprina ha scritto: stavo pensando la stessa cosa ma aspettavo che tornasse kali perchè lei ha già combinato col fratello di ing!!!

non voglio pestare i piedi alla mia socia!!

cmq brava anna, ottimo occhio!!che ne diresti di diventare una consulente della love in progress.....paga buona, percentuali alte, orari elastici!!! :wink:
Caspita ne sarei onoratissima :D
Prima però devi consultare la tua socia :wink: se poi la cosa non da fastidio a people, accetto volentieri :D
Il fratello di Ing comunque è troppo giovane per Raffa :wink: e poi lei ha prole al seguito, ha bisogno di un uomo affidabile, con i piedi per terra, molto presente, specie durante il periodo del trasloco :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Love in progress

#95
Cindy ha scritto: :D :D :D infatti scherzavo.... vada per la consulente...
allora assunta!! :D
a breve riceverai un incarico!!
Cindy ha scritto:papri scusa l'ot ma ho trovato un vecchio topic in cui parlavamo di battiscopa in alluminio....
Io alla fine l'ho preso in cucina ...mi è costato un botto circa 40 € + IVA al metro lineare....tu? Lo hai preso?
Ma come si monta??
alla fine ho dovuta abbandonare l'idea dell'alluminio perchè, essendo un parquet flottante, ha bisogno hai lati di qualche centimentro per assestarsi e non saltare, quindi serve un battiscopa fatto proprio per il parquet :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
Anna73 ha scritto:Caspita ne sarei onoratissima :D
Prima però devi consultare la tua socia :wink: se poi la cosa non da fastidio a people, accetto volentieri :D
Il fratello di Ing comunque è troppo giovane per Raffa :wink: e poi lei ha prole al seguito, ha bisogno di un uomo affidabile, con i piedi per terra, molto presente, specie durante il periodo del trasloco :D :D :D
la mia socia sarà sicuramente d'accordo con me!!
scusa eh ma people è un dipendente, che le devo chiedere il permesso?? :twisted:


ora parlo con la mia socia e vediamo se possiamo rigirare raffa col fratello di costa: se a lei va bene, tu e cindy vi occuperete insieme della cosa!!! :wink:

vediamo un po se siete state un buon investimento



per domo: mi basta mezza giornata per rimpiazzarti!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
Cindy ha scritto:grazie aspetto l'incarico!!
appena riuscirò a parlare con kali, se lei accetta, ti occuperai insieme ad anna di raffa & costa's brother!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
paprina ha scritto:appena riuscirò a parlare con kali, se lei accetta, ti occuperai insieme ad anna di raffa & costa's brother!!! :D
Ok allora aspetto l'ufficializzazione dell'incarico anch'io :wink:
Nel frattempo posso portarmi un po' avanti?
:arrow: COSTA: compila l'apposito form con i dati di tuo fratello (mancano tutti i dati fisici: capelli, occhi, statura....)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#100
Anna73 ha scritto:Nel frattempo posso portarmi un po' avanti?
:arrow: COSTA: compila l'apposito form con i dati di tuo fratello (mancano tutti i dati fisici: capelli, occhi, statura....)
mi piace lo spirito d'iniziativa!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:
COSTA ha scritto:Io sono bbbbuona e ho preso a cuore la situazione di domo. Ho un fratello da sistemare. Romano di Roma, quindi la posizione geografica aiuterà domo a seguire personalmente la pratica. Bello è bello, buon impiego in Rai, ma non facoltoso. Forbito e con molti intressi. Discontinuamente sportivo: un po' tennis, un po' bicicletta, un po' ping pong. Eta' 51 anni, libbbero (separato, attualmente ha una storia alla frutta). Ha tante qualità ma soprattutto una sorella fantastica. Un po' come dire paghi uno prendi due. Buon lavoro
kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
cliente nuovo :D
Scusate se mi intrometto..... ma il fratello di Costa è il pretendente ideale di Raffa&Riffa! :D :D :D
Cavolo!! :shock: un'attrice di teatro con uno che lavora in Rai!! Che coppia vincente!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#102
cyberjack ha scritto:Cavolo!! :shock: un'attrice di teatro con uno che lavora in Rai!! Che coppia vincente!! ;)
Ehhhhh hai visto che occhio lungo che ho? :wink: Poi sono entrambi separati, quindi un'altra cosa in comune :wink:
Poi soprattutto lui è l'unico cliente dell'agenzia che ci sta anche come età, vorrai mica rifilare a Raffa un giovincello? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#103
Non vorrei perorare troppo la causa. Ma direi che è proprio un buon partito. Lo definirei un po' d'altri tempi, in senso positivo. Abbastanza simpatico. Uno portato molto per la famiglia, affidabile, presente e che pretende di partecipare alle cose. Per l'aspetto fisico è veramente un bell'uomo. Altezza circa 1.85, taglia 50, capelli chiari appena, appena brizzolati. Occhi verde intenso (direi smeraldo ma non vorrei sembrare fanatica). Elenco difetti: un po' permaloso, un poco (ma poco) pesante, disordinato, smemorato. Ora non mi viene in mente altro, semmai aggiungo dopo