La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Love in progress

#1
Eccoci qui(parlo anche a nome di kali).
Finalmente un topic tutto nuovo per la nuova società mia e di kali.

onde evitare di invadere ulteriormente il topic del mio tesorino cyber(prima che mi arrivi una mazzata tra capo e collo) ho deciso di aprirne un tutto dedicato ai single in ascolto.

siete alla ricerca dell'anima gemella ma non sapete come e dove trovarla???
volete convincere il vostro lui al matrimonio??
avete avuto un litigio e ora non sapete come chiedere scusa??
love in progress troverà per voi il grande amore e ve lo servirà su un piatto d'argento(stile maialino al forno con mela in bocca).......in più vi aiuterà a risolvere tuti i problemi e lescaramuccie quitidiane
Vi seguiranno e consiglieranno le nostre consulenti migliori:
-domovoy: romana de roma....devo aggiungere altro??(LICENZIATA)
-people:sposata e con prole.
-Anna73: Neo assunta ma già si è fatta valere!!!
-Andrea: veramente ancora non ho capito se andrea ha dato le dimissioni o no(che ce voltete fa: è uomo, non si può pretendere troppo :twisted: )
Infine, ma non per ultime, kali ed io che supervisioneremo il tutto.

Volete iscrivervi??
compilate il form qui sotto e provvederemo all'inserimento nel nostro database:

Nome:
Sesso(non scrivete parecchio perchè è vecchia come battuta):
Età:
Altezza:
Capelli:
Occhi:
Citta:
Professione:
Preferenze sessuali:
Descrivete il vostro uomo o donna ideale:



Kali come va??
se vuoi che modifichi dimmelo e sarà fatto :wink:

DB CLIENTI:

Nome: Arion
Sesso: Femminile, molto antica(m'han detto che sembro a. una madonna di Raffaello, b. La Gioconda .... vabbè)
Età: 25
Altezza: 1.70
Capelli: Castano rossi, ricci
Occhi: Castano scuri
Citta: Roma
Preferenze sessuali: Normali
Descrivete il vostro uomo ideale: predisposto al matrimonio


Nome: Costa
Sesso: Femmina sono
Età: 54 ma li compio ad agosto (quindi ancora c'è tempo)
altezza: non vorrei fare la solita battuta che nelle botti piccole c'è il vino buono perchè non ci crede nessuno. Diciamo che sono avvantaggiata quando le cose sono in basso.
capelli: castani (tinti, quindi potrebbero diventare anche biondi, in questo posso essere elastica)
occhi: un banalissimo castano ma tutti dicono che mi ridono nel senso che quando rido si socchiudono
citta: s'è capito
professione: segretaria
pref. sessuali: le solite
uomo ideale: come dice qualcuno non ho pregiudizi ma esigenze

Nome: Ela
Sesso: F
Età: 28 ( :cry: :cry: :cry: )
Altezza: 178
Capelli: biondo (originale)
Occhi: azzurri (un po' cecati....)
Citta: piemontesissima
Professione: impiegatissima
Preferenze sessuali: Uomini (con la U maiuscola)
Descrivete il vostro uomo o donna ideale non dico principe azzurro, ma neppure o'zoticone! una via di mezzo, che sappia stare al posto giusto nel momento giusto! :wink:


Nome: Costa’s brother
Sesso: maschile
Età: 51
Altezza: 1.85
Taglia: 50
Capelli: chiari, appena appena brizzolati
Occhi: verdi
Citta: Roma
Professione: buon impiego in Rai
Preferenze sessuali: donne
Interessi: Forbito e con molti interessi. Discontinuamente sportivo: un po' tennis, un po' bicicletta, un po' ping pong
Difetti: un po' permaloso, un poco (ma poco) pesante, disordinato, smemorato (e aggiungo: chi non lo è? )


Nick: Max70
Nome: Massimo
Sesso: M
Età: 36
Altezza: 176
Peso: 65/66
Capelli: Castani
Occhi: Marroni
Citta: Desio (MI)
Professione: Pilota di linea
Preferenze sessuali: Donne con la D maiuscola
Sport:Ciclismo,sci,corsa,nuoto
Descrivete il vostro uomo o donna ideale: Le solite cose..leale,sincera,amica,amante etc..


nick:Kanguroo
nome: Maurizio
età: 53
capelli: castani ehm ... brizzolati
occhi: azzurri
altezza: 184
impiego: consulente informatico
hobby: cinema,musica (italiana), lettura, internet
sport praticati: calcio, fino a quando un anno e mezzo fa mi sono rotto una gamba
come deve essere la tua donna/uomo ideale: sincera, leale, fiduciosa, amante della vita


nick: Manfa
-nome: Mauro
-città: Bologna
-età: 29
-capelli: castano moro
-occhi: verdi-nocciola
-altezza: 186 (circa 82 kg)
-impiego: impiegato (mi occupo di documentazione tecnica per una multinazionale)
-hobby: leggere (in particolare libri a tema psicologico/spirituale), e scrivere (soprattutto temi fantastici), varie attività ludico/ricreative e attività meditative, spirituali, marziali. Mi piacciono anche le passeggiate-escursioni ma non ho amici che condividano.. Mi sa che a breve il mio hobby principale sarà la casa nuova.
-sport praticati: di “sport” niente. Attualmente le mie attività sono palestra pesi e arti marziali.
-come deve essere la tua donna ideale: niente donne “ideali”. Credo che testa e cuore siano le basi, per il resto non voglio aver nessun cliché in mente. ..Però se non fuma è molto meglio! :wink:
Ultima modifica di paprina il 12/01/07 15:13, modificato 10 volte in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Love in progress

#2
paprina ha scritto: Volete iscrivervi??
solo a patto di essere seguito dalla Pap in persona ;)


Nome: Cyberjack
Sesso: 54 al maial-test... serve altro? :roll:
Età: 29 (ahimè, ancora per poco...)
Altezza: 1.80
Capelli: Biondi
Occhi: Azzurri
Citta: Milano
Preferenze sessuali: Femminucce
Descrivete la vostra donna ideale: .... femmina.... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Love in progress

#3
cyberjack ha scritto:solo a patto di essere seguito dalla Pap in persona ;)
tesorinoooooooooooooooo!!
ma certo: per te questo ed altro!!!
ance se lo sai che sono moooooooolto selettiva!! :twisted:
cyberjack ha scritto: Nome: Cyberjack
Sesso: 54 al maial-test... serve altro? :roll:
Età: 29 (ahimè, ancora per poco...)
Altezza: 1.80
Capelli: Biondi
Occhi: Azzurri
Citta: Milano
Preferenze sessuali: Femminucce
Descrivete la vostra donna ideale: .... femmina.... :lol:
54?? ma non era 56?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
direi perfetto aggiungo solo una cosa...single è bello e non è detto che in coppia sia sempre meglio ( questa era per mercury) ma visto che ci siamo sfruttateci male che vada avrete una lunga lista di nuovi amici
:arrow: ahhhhh per riffa&raffa ( o era raffa & riffa ..mamma sti nick la vecchiaia scusa :oops: ) visto che hai già versato la quota ti abbiamo trovato il primo candidato:il fratello di ing....abbiamo anche visionato la foto :wink: e se assomiglia ad ing come carattere sei veramente in una botte di ferro :wink: ...adesso lamentati dai dia :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
Kalimeroxxx ha scritto:direi perfetto aggiungo solo una cosa...single è bello e non è detto che in coppia sia sempre meglio ( questa era per mercury) ma visto che ci siamo sfruttateci male che vada avrete una lunga lista di nuovi amici
:arrow: ahhhhh per riffa&raffa ( o era raffa & riffa ..mamma sti nick la vecchiaia scusa :oops: ) visto che hai già versato la quota ti abbiamo trovato il primo candidato:il fratello di ing....abbiamo anche visionato la foto :wink: e se assomiglia ad ing come carattere sei veramente in una botte di ferro :wink: ...adesso lamentati dai dia :?
quando???
perchè non sono stata informata???
:evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Love in progress

#6
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:solo a patto di essere seguito dalla Pap in persona ;)
tesorinoooooooooooooooo!!
ma certo: per te questo ed altro!!!
ance se lo sai che sono moooooooolto selettiva!! :twisted:
cyberjack ha scritto: Nome: Cyberjack
Sesso: 54 al maial-test... serve altro? :roll:
Età: 29 (ahimè, ancora per poco...)
Altezza: 1.80
Capelli: Biondi
Occhi: Azzurri
Citta: Milano
Preferenze sessuali: Femminucce
Descrivete la vostra donna ideale: .... femmina.... :lol:
54?? ma non era 56?? :D
vedi di non andare OT già dal secondo post
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: Love in progress

#7
Kalimeroxxx ha scritto: vedi di non andare OT già dal secondo post
socia è per la scheda!! :P

e poi sarò padrona di andare ot in un mio topic o no!!!??

vabbè che è di tutte e due, ma se non vado io ot ci vai tu, quindi no problem!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di paprina il 18/05/06 20:06, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:direi perfetto aggiungo solo una cosa...single è bello e non è detto che in coppia sia sempre meglio ( questa era per mercury) ma visto che ci siamo sfruttateci male che vada avrete una lunga lista di nuovi amici
:arrow: ahhhhh per riffa&raffa ( o era raffa & riffa ..mamma sti nick la vecchiaia scusa :oops: ) visto che hai già versato la quota ti abbiamo trovato il primo candidato:il fratello di ing....abbiamo anche visionato la foto :wink: e se assomiglia ad ing come carattere sei veramente in una botte di ferro :wink: ...adesso lamentati dai dia :?
quando???
perchè non sono stata informata???
:evil:
:oops: :oops: eps già beh ...ecco ...dunque ...ing è stata così carina da mandarmi la foto di suo fratello :oops:
lo sai che è dura dirmi di no :lol: :lol:
scusa prometto che relazionerò prima la prossima volta :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
Kalimeroxxx ha scritto: :oops: :oops: eps già beh ...ecco ...dunque ...ing è stata così carina da mandarmi la foto di suo fratello :oops:
lo sai che è dura dirmi di no :lol: :lol:
scusa prometto che relazionerò prima la prossima volta :oops:
kali lo sai che è scorretto non informare la tua socia, nonchè sorella, del fatto???
:evil: :evil: :evil:
che figura ci facciamo davanti ai clienti se ci pestiamo i piedi a vicenda??? :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Love in progress

#10
cyberjack ha scritto: solo a patto di essere seguito dalla Pap in persona ;)

visto tutto il tempo in cui hai ospitato la nostra sede puoi chiedere tutto uello che vuoi ( e vediamo di non fraintendere prego :roll: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :oops: :oops: eps già beh ...ecco ...dunque ...ing è stata così carina da mandarmi la foto di suo fratello :oops:
lo sai che è dura dirmi di no :lol: :lol:
scusa prometto che relazionerò prima la prossima volta :oops:
kali lo sai che è scorretto non informare la tua socia, nonchè sorella, del fatto???
:evil: :evil: :evil:
che figura ci facciamo davanti ai clienti se ci pestiamo i piedi a vicenda??? :evil:
mi era uscito di mente ...lo sai che sono un pò rinco... :oops: :oops: e poi l'importante è averla o no? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Kalimeroxxx ha scritto:mi era uscito di mente ...lo sai che sono un pò rinco... :oops: :oops: e poi l'importante è averla o no? :roll:
ok per stavolta passi, lo faccio solo perchè la famigghia è sacra!!!

a questo punto devi occuparti personalmente del cliente fratello di ing(ma c'avrà un nome o dovrò continuare a chiamarlo fratello di ing).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:mi era uscito di mente ...lo sai che sono un pò rinco... :oops: :oops: e poi l'importante è averla o no? :roll:
ok per stavolta passi, lo faccio solo perchè la famigghia è sacra!!!

a questo punto devi occuparti personalmente del cliente fratello di ing(ma c'avrà un nome o dovrò continuare a chiamarlo fratello di ing).
ribadisco che io lo avrei già sistematoooooooooooooooooooooo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
Kalimeroxxx ha scritto:ribadisco che io lo avrei già sistematoooooooooooooooooooooo
peccato che raffariffa non lo sappia!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ribadisco che io lo avrei già sistematoooooooooooooooooooooo
peccato che raffariffa non lo sappia!! :lol: :lol: :lol:
e vabbè mica dovrò fare tutto io....prima o poi arriverà anche lei qui da noi abbi fede :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo