La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#407
VIOLET ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: uomo ideale: come dice qualcuno non ho pregiudizi ma esigenze
:lol: :lol: :lol: :lol:

tira fuori la Sconsy che c'è in te !

:lol: :lol: :lol: :lol:

volentieri ma non l'ho scritta io :lol: :lol: :lol: :lol: è di costa :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#408
Kalimeroxxx ha scritto:tranquillo far parte del nostro book è una cosa semplice, ma richiestissima, da tutti i single del forum...siamo i migliori nel nostro campo e assicuriamo professionalità e riservatezza :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vai tranquillo Ale, affidati a loro con fiducia :shock: stai in una botte de' fero

:lol: :lol: :lol:

#409
jcopy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tranquillo far parte del nostro book è una cosa semplice, ma richiestissima, da tutti i single del forum...siamo i migliori nel nostro campo e assicuriamo professionalità e riservatezza :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vai tranquillo Ale, affidati a loro con fiducia :shock: stai in una botte de' fero

:lol: :lol: :lol:
:roll: noto un pizzico di ironia o mi sbaglio :?: :? sicuramente mi sbaglio vero :?: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#411
VIOLET ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
VIOLET ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

tira fuori la Sconsy che c'è in te !

:lol: :lol: :lol: :lol:

volentieri ma non l'ho scritta io :lol: :lol: :lol: :lol: è di costa :lol: :lol:
si lo so kali che si trattava della scheda di costa ma la frase l'ho tirata fuori dal tuo post...... :wink: :lol: :lol:
violet porta pazienza è che sono del tutto rinco ormai lo sapete :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#413
Kalimeroxxx ha scritto:
jcopy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tranquillo far parte del nostro book è una cosa semplice, ma richiestissima, da tutti i single del forum...siamo i migliori nel nostro campo e assicuriamo professionalità e riservatezza :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vai tranquillo Ale, affidati a loro con fiducia :shock: stai in una botte de' fero

:lol: :lol: :lol:
:roll: noto un pizzico di ironia o mi sbaglio :?: :? sicuramente mi sbaglio vero :?: :evil: :evil: :evil:
ironia io? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lo sanno tutti che sono serissima! :D

#415
VIOLET ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
VIOLET ha scritto: si lo so kali che si trattava della scheda di costa ma la frase l'ho tirata fuori dal tuo post...... :wink: :lol: :lol:
violet porta pazienza è che sono del tutto rinco ormai lo sapete :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io pazienza ne ho da vendere, don't worry :wink:
troppo lavoro ? ti fanno sgobbare, eh ? :wink: :lol: :lol: :lol:
già :( lavoro duro mai ferie....e l'età che avanza ...pessima combinazione
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#416
ale85 ha scritto:...abbiate pazienza care e cari, ma dove ho mai scritto che sono single?? :P
:shock: :shock: :shock: cos'è prima ci illudi e poi ciccia?
non valeeeeeeeeeeeeeee
avanti confessa sei o non sei single?



nel caso non dovessi esserlo puoi sempre presentarci il caso di sorelle cugine mamme vedi te...qui il lavoro è sempre ben accetto :wink:
lo sanno tutti che sono serissima!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee abbiamo fatto il piero angela al femminile....ma ci faccia il piacere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#418
Kalimeroxxx ha scritto:
lo sanno tutti che sono serissima!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee abbiamo fatto il piero angela al femminile....ma ci faccia il piacere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:

#419
domovoy ha scritto:gia' che ha 9 anni meno di me mi fa stranire :x :x :x :x

:lol:
domo parole sante :!: :!: :!: :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#420
domovoy ha scritto:gia' che ha 9 anni meno di me mi fa stranire :x :x :x :x

:lol:
:twisted: :twisted: :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/