La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1007
Ma come sono contenta che sia stato riesumato questo topic. Secondo me ci sono un po' di utenti nuovi che si dovrebbero iscrivere.....
Capisci ammmmè :D :D :D

#1010
COSTA ha scritto:Ma come sono contenta che sia stato riesumato questo topic. Secondo me ci sono un po' di utenti nuovi che si dovrebbero iscrivere.....
Capisci ammmmè :D :D :D
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto::oops: :oops: chi? iooo? :roll:
No, non tu.. :)

e chi allora???? vogliamo i nomiiiiiii!!!!! :D 8) 8) 8)

#1011
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto::oops: :oops: chi? iooo? :roll:
No, non tu.. :)
e tu che ne sai?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1014
boo ha scritto:anzi, io - senza offesa :wink: - ho proprio pensato alla nostra dammi...
mi fa piacere che tu mi pensi Boo
ma dovrei iscrivermi xche sono single o perche sono in love?
nn ho mica capito? :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1017
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto:anzi, io - senza offesa :wink: - ho proprio pensato alla nostra dammi...
mi fa piacere che tu mi pensi Boo
ma dovrei iscrivermi xche sono single o perche sono in love?
nn ho mica capito? :?
non avevo visto...
secondo me, una VERA DONNA come te dovrebbe iscriversi a priori... fosse anche solo per dare consigli di seduzione! :wink:

#1018
qui ci starebbe troppo bene un mavaaff :D
Boo...ho sempre avuto piu successo con le donne
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1019
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto:anzi, io - senza offesa :wink: - ho proprio pensato alla nostra dammi...
mi fa piacere che tu mi pensi Boo
ma dovrei iscrivermi xche sono single o perche sono in love?
nn ho mica capito? :?
non avevo visto...
secondo me, una VERA DONNA come te dovrebbe iscriversi a priori... fosse anche solo per dare consigli di seduzione! :wink:
virtual ed io (veri professionisti nel settore :lol: ) stiamo mettendo sù un corso professionale per "flirtaggio in ufficio" se a qualcuno interessa...sono aperte le iscrizioni ! mi stavo appunto preparando per una dimostrazione pratica del capitolo : "come scroccare il pranzo ad un collega" 8)

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare