La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#901
chicca.v ha scritto:dammispazio devi compilare il form qui sotto (questa è un'agenzia seria):

Citta:
tanto seria da non tralasciare neanche un accento..... :roll:

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#903
chicca.v ha scritto:l'ho copi-incollato dal post di paprina.. :oops:

ma come sei precisa...... :twisted: :twisted:

:lol: :lol:
è per il bene dell'agenzia ! 8)
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#904
Nome: laura
Sesso: F
Età: ufffff....39
Altezza: 168
Capelli: corti
Occhi: marroni
Citta: lucca
Professione: top secret
Preferenze sessuali: tutto nella norma
Descrivete il vostro uomo o donna ideale: il cugino povero di bertok


puo andare?

PS: dammispazio sa un po' di sgomitata vero? pensare mi riferivo alla mancanza di cm della mia cucina.... :roll:

#905
dammispazio ha scritto: Nome: laura
:arrow: ecco lauretta la vendetta ! mi spiace dirtelo ma....non hai speranze ! :twisted: :lol:

Sesso: F
Età: ufffff....39
Altezza: 168
Capelli: corti
:arrow: s'intendeva il colore va beh... :roll:

Occhi: marroni
Citta: lucca
Professione: top secret
:arrow: e che sarà mai ! :roll: guarda io faccio un lavoro segretissimo...però ormai lo sanno tutti ! qui ci sono un sacco di ruffiani in giro :lol:

Preferenze sessuali: tutto nella norma
:arrow: come nella norma ? che cos'è la normalità ? in queste cose è meglio non avere preconcetti... :lol:

Descrivete il vostro uomo o donna ideale: il cugino povero di bertok
:arrow: è lui l'amico che ti ha consigliato di cercare qui l'anima gemella ? allora si spiega tutto ! :twisted: :lol: :lol: :lol:

puo andare?

PS: dammispazio sa un po' di sgomitata vero? pensare mi riferivo alla mancanza di cm della mia cucina.... :roll:
:arrow: complimenti, che fantasia ! :o :o :o
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#906
bene bene una nuova cliente...
io sono una delle titolari, benvenuta sono sicura che ti troverai bene e se non troverai l'anima gemella almeno un gemellaggio di anime qui è assicurato :roll: :roll: ( ok non mi sono capita manco da sola...fa lo stesso)


:? il cugino povero di bertok :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:shock: de gustibus..però pure tu ragazza mia ho capito che la fauna scarseggia, ma darsi per questo alla flora non mi sembra il caso :twisted: :lol: :lol: :lol:
violet qui c'è lavoro per noi :twisted: :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#907
Kalimeroxxx ha scritto: violet qui c'è lavoro per noi :twisted: :D
guarda, io tra un pò vado a casa...che qui non c'è trippa ppè gatti ! :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#908
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: violet qui c'è lavoro per noi :twisted: :D
guarda, io tra un pò vado a casa...che qui non c'è trippa ppè gatti ! :roll: :lol:
però ci sono tanti gattic on la trippa...magari vanno bene cmq :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#910
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: violet qui c'è lavoro per noi :twisted: :D
guarda, io tra un pò vado a casa...che qui non c'è trippa ppè gatti ! :roll: :lol:
però ci sono tanti gattic on la trippa...magari vanno bene cmq :twisted:
non mangio frattaglie ! :x :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#913
Lestat ha scritto:Avete visto che bello questo raggio di sole che sbuca tra le nuvole? Sembra un temporale primaverile..
uhm... non è di me che stiamo parlando, vero...? :cry:

scherzo :wink:

#914
Kalimeroxxx ha scritto:bene bene una nuova cliente...
io sono una delle titolari, benvenuta sono sicura che ti troverai bene e se non troverai l'anima gemella almeno un gemellaggio di anime qui è assicurato :roll: :roll: ( ok non mi sono capita manco da sola...fa lo stesso)


:? il cugino povero di bertok :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:shock: de gustibus..però pure tu ragazza mia ho capito che la fauna scarseggia, ma darsi per questo alla flora non mi sembra il caso :twisted: :lol: :lol: :lol:
violet qui c'è lavoro per noi :twisted: :D
Bella l'idea di chiamarsi dammispazio per la cucina! :lol: :lol:
Mio cugino povero, per quanto povero sia è sempre ricco "dentro"
La vera ricchezza infatti è dentro di noi.
E non dare retta a queste bifolche dell'agenzia, pur di attirare clienti venderebbero l'anima al diavolo.
E io che le aiuto perche mi fanno un po pena! :twisted: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/