La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
io e mio marito non andiamo daccordo sul 99% delle cose......

ultima discussione..quando far venire il pittore......lui vuole solo finire i lavori.non gli importa di come vengano..basta che finiscono :cry: :cry:

#64
people ha scritto:io e mio marito non andiamo daccordo sul 99% delle cose......

ultima discussione..quando far venire il pittore......lui vuole solo finire i lavori.non gli importa di come vengano..basta che finiscono :cry: :cry:
quoto! il mio vuole far arrivare l'armadio e far montare il mobile dello studio (alto a parete)... e ancora non abbiamo cominciato a pitturare, tappare i buchi lasciati dall'anteriore propietario, abbatutto i due muro che serve abbattere.. non abbiamo neanche il progetto e il preventivo dell'architetto! :roll:

#65
Marghi ha scritto:
Steve1973 ha scritto:poi mi dici cosa ci trovi di bello nel gestire situazioni come quelle che stai vivendo tu con i tuoi bagni... giusto per fare un esempio... :wink:
poi mi spieghi che cosa c'entrano i miei bagni ... il mio dilemma per i bagni deriva dalla difficoltà nel cambiare la progettazione visto che l'ingegnere ha bocciato i progetti alternativi e a reperire mobili italiani ... e poi sarei indecisa tra classico e moderno ma questa è un'altra cosa .. semmai sono in disaccordo con l'arco del soggiorno, quello sì ..

purtroppo mi sembra di capire da diversi interventi che sei il tipo di persona che non sa andare oltre le proprie opinioni ... e poi spesso ci trovo un non so che di velenoso .. però anch'io mi fermo qui ... :evil:
:lol: :lol: :lol:

Come volevasi dimostrare...

Fino a prova contraria non sono io ad avere aperto un tot di thread in cui mi lamentavo delle diverse soluzioni bocciate dal mio compagno... però vedi un po' tu...

Comunque, contenta tu, contenti tutti!!

Io mi tengo ben stretta la mia condivisione di gusti e ti assicuro che non è affatto noiosa!! :wink:

"andare oltre le proprie opinioni"... uhmmm... esprimo niente di più che il mio pensiero, anche quando questo dovesse risultare scomodo. :wink:

#66
bertok ha scritto:
purtroppo mi sembra di capire da diversi interventi che sei il tipo di persona che non sa andare oltre le proprie opinioni ... e poi spesso ci trovo un non so che di velenoso .. però anch'io mi fermo qui ... :evil:
:shock:

:lol: :lol:
Ciao Caimano!!

come procedono le tue dispute?

#67
Qualsiasi scelta/decisione è argomento di discussione!!!! :?
L'impianto antifurto :roll:, i pavimenti :roll:, la rubinetteria (cromata o satinata inox) :roll:, la vasca (con o senza idromassaggio) :roll:, i punti luce (troppi o pochi) :roll:, i serramenti (riadattati o sostituiti) :roll:, la doccia (chisua o semi aperta) nel bagno bimbi :roll:, il frigorifero (troppo grande o troppo piccolo), il freezer (troppo grande o troppo piccolo) :roll:, il piano di lavoro in cucina (sottile o più alto) :roll:, ......

su una cosa però concordiamo .....

come abbiamo fatto a sposarci,e a sopravvivere dopo tanti anni, avendo idee così diverse :?: :?: :?:


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#68
fish ha scritto:Qualsiasi scelta/decisione è argomento di discussione!!!! :?
L'impianto antifurto :roll:, i pavimenti :roll:, la rubinetteria (cromata o satinata inox) :roll:, la vasca (con o senza idromassaggio) :roll:, i punti luce (troppi o pochi) :roll:, i serramenti (riadattati o sostituiti) :roll:, la doccia (chisua o semi aperta) nel bagno bimbi :roll:, il frigorifero (troppo grande o troppo piccolo), il freezer (troppo grande o troppo piccolo) :roll:, il piano di lavoro in cucina (sottile o più alto) :roll:, ......

su una cosa però concordiamo .....

come abbiamo fatto a sposarci,e a sopravvivere dopo tanti anni, avendo idee così diverse :?: :?: :?:


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bò, sarà un miracolo :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#69
Steve1973 ha scritto:
Io mi tengo ben stretta la mia condivisione di gusti e ti assicuro che non è affatto noiosa!! :wink:
Miiii Steve ma a distanza di mesi sempre le stessi discussioni fai?? Sei noioooosoooooooo :roll:

#70
Io e il maritino abbiamo gli stessi gusti: per forza, l'ho formato io :wink:
Alla fine però un po' di baruffa c'è sempre: il costo :(
Ci piacciono le cose belle, ma il marito non si è ancora abituato a spendere :D :D

#71
fish ha scritto:Qualsiasi scelta/decisione è argomento di discussione!!!! :?
L'impianto antifurto :roll:, i pavimenti :roll:, la rubinetteria (cromata o satinata inox) :roll:, la vasca (con o senza idromassaggio) :roll:, i punti luce (troppi o pochi) :roll:, i serramenti (riadattati o sostituiti) :roll:, la doccia (chisua o semi aperta) nel bagno bimbi :roll:, il frigorifero (troppo grande o troppo piccolo), il freezer (troppo grande o troppo piccolo) :roll:, il piano di lavoro in cucina (sottile o più alto) :roll:, ......

su una cosa però concordiamo .....

come abbiamo fatto a sposarci,e a sopravvivere dopo tanti anni, avendo idee così diverse :?: :?: :?:


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



....... sgrunt! arisgrunt.... :evil: :evil:

io entro in sciopero!
Immagine

:-)